Is not pokétible

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ci son due pikachu, lolol

azz, ninjato. avrei dovuto ricaricare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
1621720_593318184093940_1591787920_n.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Potresti togliere l'immagine dell'orso? Noto con tristezza che in molti la usano senza sapere esattamente cosa significhi pedobear nella ingenua e utopistica convinzione che non esista la pedofilia.

Grazie
Qui c'è anche l'aggravante della piena coscienza del significato dell'immagine... Veramente, sono soltanto io che trovo orribile scherzarci su?
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Un po' di umorismo nero ci vuole...
Se trovi divertente il fatto che non so quanti (né è possibile saperlo) bambini abbiano la loro indanzia rovinata dai maggiori esponenti della feccia umana (la maggior parte dei quali raggiunta l'età adulta viene uccisa per evitare che parlino), fai pure. Io continuo a trovarlo deplorevole, soprattutto se si è coscienti di cosa si fa.O la tua citazione è fuori luogo, o non l'ho capita.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Poi...almeno un po' di solidarietà! Non è bello scherzare su certi fatti, che possono rovinare la vita di qualcuno... secondo te, a loro piacerebbe che, oltre il fatto che sono maltrattati, qualcuno ci metterebbe una pietra soprane cominciasse a fare battute del genere? Io non credo proprio..
 

Veemon Tamer

Momentai
Poi...almeno un po' di solidarietà! Non è bello scherzare su certi fatti, che possono rovinare la vita di qualcuno... secondo te, a loro piacerebbe che, oltre il fatto che sono maltrattati, qualcuno ci metterebbe una pietra soprane cominciasse a fare battute del genere? Io non credo proprio..
"mettesse" credo. Se quel sopraNE è un errore di battitura, non ho capito cosa c'entra "Metterci una pietra sopra", perché da come prosegui la frase sembra il contrario, a meno che non mi renda conto ora di non saper cosa vuol dire "metterci una pietra sopra". Se non è un errore di battitura, beh, non ho capito lo stesso
default_o.gif
; . Sorry.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
"mettesse" credo. Se quel sopraNE è un errore di battitura, non ho capito cosa c'entra "Metterci una pietra sopra", perché da come prosegui la frase sembra il contrario, a meno che non mi renda conto ora di non saper cosa vuol dire "metterci una pietra sopra". Se non è un errore di battitura, beh, non ho capito lo stesso
default_o.gif
; . Sorry.
*mettacomunque vuol dire dimenticare, lasciare andare, et similia
 

Jack

boh
perbenismo everywhere...nessuno mette in dubbio la serietà di certi temi, ma se dovessimo levare ogni immagine che denigra od esemplifica troppo una problematica reale, dovremmo eliminare la metà di questo topic.

Trovare l'ironia anche dove non c'è, a mio parere è importante, e non è di certo il falso perbenismo che ci rende persone migliori. e in ogni caso ci vuole davvero poco a non cliccare e a non visualizzare questo topic.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Appunto, non capisco cosa volevi dire, perdonami, prova a rispiegarmelo se non ti fa nulla ovviamente.
scusa, non avevo visto il messaggio
default_o.gif
; comunque intendevo che secondo te, a loro piacerebbe che, oltre ad essere maltrattati, qualcuno (*coff*coff*silez*coff*coff*) se ne freghi/lasci andare/ecc. scherzandoci sopra?
 
Top Bottom