The Legend of Zelda Skyward Sword

U.T.

Star
Nella *Ninten non leggere che ti rovini il gioco*

Hero mode?Siceramente dopo quella grande delusione (E io che speravo di predermela comoda e di completare il 100%) non ho più toccato il gioco,l'idea di rifarmi 60 ore mi devasta.
No, ovviamente.

Una volta sconfitto Morthimer mi sono accorto che se salvavo, il file di gioco si cancellava e iniziava la Hero mode o Master Quest. Allora non ho salvato e mi sono copiato lo slot di salvataggio nel secondo dei tre disponibili.

Ho ribattuto, quindi, Morthimer e ho salvato la nuova modalità nel secondo slot e continuo la classica nel primo cercando di ultimarla!

SDR

(ノ´°д°`)ノ
No, ovviamente.

Una volta sconfitto Morthimer mi sono accorto che se salvavo, il file di gioco si cancellava e iniziava la Hero mode o Master Quest. Allora non ho salvato e mi sono copiato lo slot di salvataggio nel secondo dei tre disponibili.

Ho ribattuto, quindi, Morthimer e ho salvato la nuova modalità nel secondo slot e continuo la classica nel primo cercando di ultimarla!
In pratica sono l'unico pirla che non l'ha copiato..xD

Quando tornerà la voglia lo rifarò (Ma come fai a battere Mortipher nella hero mode se il danno è doppio? Es:Se il suo attacco ti toglie tre cuori nella classic te ne scala 6 nella hero,praticamente mezzo portacuori D:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uh, sul Wiishop dovrebbe essere disponibile una patch che corregge il bug che rende il gioco non completabile.

U.T.

Star
In pratica sono l'unico pirla che non l'ha copiato..xD

Quando tornerà la voglia lo rifarò (Ma come fai a battere Mortipher nella hero mode se il danno è doppio? Es:Se il suo attacco ti toglie tre cuori nella classic te ne scala 6 nella hero,praticamente mezzo portacuori D:
Non ne ho idea... e non credo la farò.

In pratica l'unica cosa che cambia nell' Hero mode è il doppio dei danni? Boh, che voglia... ma almeno il gioco diventa abbastanza difficile.
Uh, sul Wiishop dovrebbe essere disponibile una patch che corregge il bug che rende il gioco non completabile.
Menomale, l'avrebbero dovuta creare anche per Other-M.

Noi che abbiamo finito il gioco la possiamo scaricare lo stesso?

Nell' Hero Mode il bug si ripresenta?

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Non ne ho idea... e non credo la farò.

In pratica l'unica cosa che cambia nell' Hero mode è il doppio dei danni? Boh, che voglia... ma almeno il gioco diventa abbastanza difficile.
Sì,in pratica i nemici ti fanno danni doppi e trovi un cuore ogni morte di Papa.

Ma non ho capito in che cosa consiste il bug ?

U.T.

Star
Sì,in pratica i nemici ti fanno danni doppi e trovi un cuore ogni morte di Papa.

Ma non ho capito in che cosa consiste il bug ?
Dopo il sesto dungeon hai libera scelta di dove andare a cercare i draghi, giusto?

Bene, se non lasci il Deserto di Ranel per ultimo e parli con Dragoron il gioco si blocca e non si può andare avanti ._.

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Dopo il sesto dungeon hai libera scelta di dove andare a cercare i draghi, giusto?

Bene, se non lasci il Deserto di Ranel per ultimo e parli con Dragoron il gioco si blocca e non si può andare avanti ._.
Ah,ok grazie (:

Comunque quando

cercavo i draghi ho sempre iniziato dalla Foresta di Firone

Pariston

马 炎 凯
Admin
Noi che abbiamo finito il gioco la possiamo scaricare lo stesso?

Nell' Hero Mode il bug si ripresenta?
Si e si.
default_meow.gif

Sono 40 blocchi, credo basti avviare il gioco dopo aver scaricato il canale, poi si dovrebbe poter cancellare tranquillamente.

Enmaphy

Birb
Da quanto ho capito gli esaedri servono ad aprire degli scrigni, quindi quei due che ho trovato al vulcano servono per andare avanti? Sono bloccato, ah e la borsa per contenere le bombe dove si trova?

Snorunt

Passante
Ragazzi,

qualcuno di voi sa cosa succede quando si finisce la Hero Mode? Si ricomincia ancora il gioco o si può andare avanti?

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Ragazzi,

qualcuno di voi sa cosa succede quando si finisce la Hero Mode? Si ricomincia ancora il gioco o si può andare avanti?
Dopo la Hero penso che si possa continuare al 100% come se non sia successo niente,ma non te l'assicuro, come ho già detto ci sono rimasto talmente male che non ho più toccato il disco.xD

Enmaphy

Birb
bene al momento sono nel deserto e sto cercando i tre simboli,poi appena torno a Oltrenuvola potenzio al massimo lo Scarabeo.Inoltre ho già potenziato al massimo il portabombe,quali altri oggetti mi consigliate da potenziare?

Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Tutti, LOL.

Appena ne hai la possibilità potenzia tutto. Dai la priorità allo scudo che usi e alle armi che fanno danno ma non sperare in grande potenza per ogni upgrade.

Enmaphy

Birb
ok,riguardo allo scudo di legno lo potenziai già una volta alla foresta di Firone,appena trovo altri rotolacampo lo potenzio

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per me aggiornare gli scudi che non siano l'ultimo acquistabile è uno spreco di oggetti... piuttosto aspetta che ne mettano in vendita uno più potente!

Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Pensavo usasse lo scudo di Ferro.

Io mi sono fatto tutta l'avventura con quello fino a quando ho sbloccato quello

Hylia
.

Dopo aver visto quanto faceva un colpo allo scudo sacro ho subito deciso di lasciarlo perdere.

Snorunt

Passante
Finalmente ho finito la modalità eroica. Qundo si batte Mortipher, dopo i filmati, viene fuori: "Complimenti! Hai completato la modalità eroica. Vuoi creare un salvataggio prima della sfida con il boss finale?" E si riprende prima di battere Mortipher. Sul profilo viene fuori il simbolo della triforza.

Assyd

Amministratore di condominio
Diamine, io sono fermo alla foresta all'inizio del gioco, non accendo mai la Wii..

AC Revelations non l'ho mai manco iniziato!
default_chirolp_gusun.gif

U.T.

Star
Finalmente ho finito la modalità eroica. Qundo si batte Mortipher, dopo i filmati, viene fuori: "Complimenti! Hai completato la modalità eroica. Vuoi creare un salvataggio prima della sfida con il boss finale?" E si riprende prima di battere Mortipher. Sul profilo viene fuori il simbolo della triforza.
A quanto tempo di gioco sei arrivato? Superi le 100 ore?

@Assideramento: > :(

Snorunt

Passante
A quanto tempo di gioco sei arrivato? Superi le 100 ore?
Posso guardarci solo lunedì perchè ho la Wii da mia nonna, comunque ho molto meno di 100 ore.
Forse non ho colpito tantissimi esaedri della dea, ma colle gemme di gratitudine sono piuttosto avanti: ho il portarupie gigante già da un po'.

Cmq lunedì controllo e scrivo tutti i dati.

Snorunt

Passante
Scusate per il doppio post.

Ho 70 ore di gioco e 64 gemme di gratitudine.

Ora, con calma, cerco di finirlo al 100%

Ho preso anche lo scudo

Hilya

Top Bottom