Grazie :DBellissima! Bravo Snor!
Grazie :DBellissima! Bravo Snor!
Beh, se è un complimento grazie :D Pensavo che °A° fosse una faccia spaventata
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA!! Certo che era un complimento, è uguale! Mi piace tanto :)Beh, se è un complimento grazie :D Pensavo che °A° fosse una faccia spaventata
Grazie :DBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA!! Certo che era un complimento, è uguale! Mi piace tanto :)
Quando ho tempo, devo fare delle ricerche di geografia :Sfai una faccina faccina che riguardi la neve, tipo una faccina che lanci una palla di neve o una faccina neve
io vado a giugà con la neve vera XD
*Rimane a bocca spalancata*Grazie :D
Quando ho tempo, devo fare delle ricerche di geografia :S
Fatta:
Faccina pupazzo di neve, richiesta di Qwilava.![]()
Awesome *-*Fatta:
Faccina pupazzo di neve, richiesta di Qwilava.![]()
Ci avevo pensato, ma non so come farla, sennò l'avrei già fatta da un pezzo D:Per la gioia di Snor: fai la faccina Pappaduia? xD
Grazie :D*Rimane a bocca spalancata*
Grazie :D ; quando ho tempo.Awesome *-*
Faccina di uno che fa: "Aahhahahahahahahahahhaha... no."?
Grazie ^^
Ci sono alcuni quadratini di colore diverso rispetto al normale D:Per chi usa Pullblox
TADAH
![]()
beh i colori sono gli stessi, ma su di essi sono piazzati dei congegni per finire il puzzle, chi ha comprato Pullbox lo dovrebbe sapere...Ci sono alcuni quadratini di colore diverso rispetto al normale D:
Io non ce l'ho e non lo sapevo, scusa :Sbeh i colori sono gli stessi, ma su di essi sono piazzati dei congegni per finire il puzzle, chi ha comprato Pullbox lo dovrebbe sapere...
Come la dovrei fare? Dammi delle immagini o delle descrizioni :SPoker Face! Poker Face! Me la fai? :pucci:
Ok, quando riesco la faccio :)La Pker Face! Quella in basso a destra
![]()
Grassie :)Ok, quando riesco la faccio :)
Canzone odiosa e personaggi odiosi, LOL!
tu non comprendi la vera anima dei ideogiochi, incompetente! guarda che questo giochino è stupendo, e anche complicato!Canzone odiosa e personaggi odiosi, LOL!
Ok, per essere un puzzle è abbastanza figo lo ammetto (certo, se ci fosse stato Richard Benson con il suo POLLOOOOOOO! sarebbe stato meglio invece di quei bagarozzi, lol scherzo).tu non comprendi la vera anima dei ideogiochi, incompetente! guarda che questo giochino è stupendo, e anche complicato!
la musica non l'ho registrata io, che ce posso fa'Anche se ad un certo punto la musica si alza tutta d'un colpo e poi scende subito, è strana come cosa D:
Beh, però sei tu che l'hai messa D:la musica non l'ho registrata io, che ce posso fa'
Bella!! xDBeh, però sei tu che l'hai messa D:
Fatta faccina...
Poker Face, richiesta di BennyDD1998.![]()
Grazie :) Scusa se è semplice ma come avrei dovuto farla sennò? :SBella!! xD
Tranquillo, è molto carina lo stesso ;)Grazie :) Scusa se è semplice ma come avrei dovuto farla sennò? :S
Grazie :)Tranquillo, è molto carina lo stesso ;)