Qwi, Snor, Black & Blaze's Emoticon Gallery

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
sisi.gif


gWQkf.gif


ah, campagna di aiuti: dato che imgur dopo un tot di tempo nasconde le immagini con 0 visualizzazioni, andate su http://qwilava.imgur.com/all/ e guardate un po' tutte le immagini.
Non è male! :)

Uhm... si potrebbe fare con una frequenza di oscillazione maggiore? Come sarebbe con gli occhi a puntini?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
uhm ok, quando ho tempo la faccio in due frames. Farla in quattro frames più veloce è impossibile, il movimento è di un pixel/frame

Ah, con i puntini è un obbrobrio, meglio tenere gli occhi originali
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusate il doppio post.

Mi sono accorto solo ora che sono stati aggiunti nel set anche la facepalm e il "sisi"! :D

@Ombra: E ora voglio inclusa anche la mia faccina
JmH9T.gif
Lol! Vabbé, a parte gli scherzi, si potrebbe aggiungere anche quella del PCF
vQ7IZ.gif
o
qrIGn.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Mi riuscite a fare la faccina di Mudlite/Growkip ? La fusione dovrebbe trovarsi nella galleria di Lucario.99, è un Mudkip rosso tigrato, si capisce qual'è :)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Questa faccina è un must:
la.gif
E ma che dildo, perché richiedete le faccine tutte in un fiato? D: Mi metto a fare la richiesta di Evolvix e questa, quelle di Shinra e le prossime richieste verranno fatte da Qwilava
default_sisi.gif


Fatte:

ioi4vb.jpg
Fusione Mudkip + Growlithe creata da Lucario.99, richiesta di Evolvix 85.

wi4v1c.jpg
La la la la, richiesta di AlucarDD.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
E ma che dildo, perché richiedete le faccine tutte in un fiato? D: Mi metto a fare la richiesta di Evolvix e questa, quelle di Shinra e le prossime richieste verranno fatte da Qwilava
default_sisi.gif


Fatte:

ioi4vb.jpg
Fusione Mudkip + Growlithe creata da Lucario.99, richiesta di Evolvix 85.

wi4v1c.jpg
La la la la, richiesta di AlucarDD.
Grazie mille... quando hai tempo puoi controllare meglio la forma della testa ? Grazie.
 
Top Bottom