fantallenatore99
Ritorno alle origini !
Ma cosa mai ci potrebbe servire un finto baffo come hitler quando abbiamo Leonida e Lucanik-sanPotreste voi fare una faccina di adolf Hitler?

Ma cosa mai ci potrebbe servire un finto baffo come hitler quando abbiamo Leonida e Lucanik-sanPotreste voi fare una faccina di adolf Hitler?
:( In caso qualcun'altro potrà imparare l'arte del fare le chirolp (?)... Però bohHo parlato con Black e Blaze e nessuno dei tre ha molta voglia di continuare a fare chirolp. Personalmente non credo che continuerò ad accettare richieste, a parte se strettamente necessarie da aggiungere alle chirolp del forum.
Mi spiace se qualcuno ci rimarrà male, il topic resterà aperto nel caso qualcuno di noi cambiasse idea.
Spiacente, solo in casi straordinari.Ohi, ma la fabbrica è morta? Vorrei consigliarvi una chirlop °L°
Me la salvo e la uso come copertina della OST di ORASLo lascio qui per sicurezza:
![]()
Ho rimesso le faccine di Bjork in firma :)
Ma sono bellissime, ahahahaPer la gioia di Massi
Faccina Moon![]()
Faccina DarkMoon![]()
Ho detto più volte che avrei fatto solo richieste di chirolp che potrebbero stare tra quelle ufficiali del forum, ma per bontà acccontentati died ancora non mi ha fatto né Kirby né Samus né i Metroid.
Skarmorymaster and Massi T.H. ApprovesQueste due sono bellissime![]()
![]()
IndeedSkarmorymaster and Massi T.H. Approves![]()