Qwi, Snor, Black & Blaze's Emoticon Gallery

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Perché c'è solo un frame, per di più senza trasparenza?
Seel s'è congelato
default_awesome.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Basta prendere i frame, aprirli co paint e mettere ruota di 180 gradi orizzontalmente (o qualcosa del genere) e riunire i frames
Mi dispiace, sono completamente ignorante dell'argomento, se c'è qualche anima pia che ha il tempo di farmela ok (se vuole gli do un pokèmon, o pago in natura)
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
So che non c'entra niente, ma potete farmi questa gif uguale girata? 
Tigrex.gif
Questo topic dovrebbe essere solo per le chirolp, ma te la facio l stesso. Però non chiedere altre cose in questo topic, se vuoi chiedi ame per MP.

Basta prendere i frame, aprirli co paint e mettere ruota di 180 gradi orizzontalmente (o qualcosa del genere) e riunire i frames
No, così uscirebbe a testa in giù.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rachel 67

So good
cavolo, voi due siete un mito.

ve la posso fare una richiesta? me la fareste una faccina con la faccia di Serena (l' immagine che ho come avatar) ?   è difficile e non è il caso che la facciate subito subito, ma so che ce la potete fare...

per favooooore (occhi dolci)
default_sylveon.gif
 

Rachel 67

So good
come le facce umane, penso. potresti toglierli anche il nasino, così assomiglia di più al mio avatar?
default_%5Eo%5E.gif


scusa se ti tormento con tutte queste richieste, hehe
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Se sei da computer fai tasto destro col puntatore sulla faccina che vuoi salvare, e selezioni salva immagine dal menu a tendina. da mobile tieni il dito sulla faccina e fai salva immagine, se il tuo browser mobile non ha questa funzione, o non è uno smartphone con touchscreen(cosa che dubito) lo devi fare dalle impostazioni del browser, e su questo non ti so aiutare. Felice che ti piacciano. 

3vKjqXT.gif
 
Top Bottom