Qwi, Snor, Black & Blaze's Emoticon Gallery

MaxerDany

Ace Trainer
9bhfc.gif
Faccina Dunsparce, richiesta di MaxerDany1996.
OMG!!! *O* E' stupenda!!! Grazie!!!
 

Jenny

:)
potete fare una faccina che contenga lo sguardo innamoratorato di questa
default_chirolp_lovely.gif
l'appkauso e le guarcotte di questa
default_chirolp_waku1.gif


grazie in anticipo ^^
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Gengar con il cappello, ora!
Tu mi hai confuso lo Snorlite con la pera e lo Snorlite con l'ocarina, è giusto che tu aspetti ancora un po' à.à

potete fare una faccina che contenga lo sguardo innamoratorato di questa
default_chirolp_lovely.gif
l'appkauso e le guarcotte di questa
default_chirolp_waku1.gif


grazie in anticipo ^^
Certo
default_o.gif
;

Bella, è identica
Grazie :)

Comunque ho notato che qualcuno ha aggiunto Dragonite nel set delle faccine, chissà chi è stato à.à

EDIT: Ho già capito che mi tocca fare anche quelle che toccano a Qwilava... vabbé, speriamo in bene. Per questo ecco

Oszce.gif
Faccina Fg, richiesta di Felix
 
Ultima modifica di un moderatore:

Calimero

Coccò, Coccò!
Tu mi hai confuso lo Snorlite con la pera e lo Snorlite con l'ocarina, è giusto che tu aspetti ancora un po' à.à

Certo
default_o.gif
;

Grazie :)

Comunque ho notato che qualcuno ha aggiunto Dragonite nel set delle faccine, chissà chi è stato à.à

EDIT: Ho già capito che mi tocca fare anche quelle che toccano a Qwilava... vabbé, speriamo in bene. Per questo ecco

Oszce.gif
Faccina Fg, richiesta di Felix
Grazie :)
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Tu mi hai confuso lo Snorlite con la pera e lo Snorlite con l'ocarina, è giusto che tu aspetti ancora un po' à.à

Certo
default_o.gif
;

Grazie :)

Comunque ho notato che qualcuno ha aggiunto Dragonite nel set delle faccine, chissà chi è stato à.à

EDIT: Ho già capito che mi tocca fare anche quelle che toccano a Qwilava... vabbé, speriamo in bene. Per questo ecco

Oszce.gif
Faccina Fg, richiesta di Felix
bellissima
 

MaxerDany

Ace Trainer
Snor, ti faccio una richiesta. Puoi fare l'emoticon di Machop please? Ovviamente prenditi tutto il tempo che ti serve, sai che non ho fretta.
9bhfc.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
CRpot.gif
Gengar con il cappello, richiesta di Shadow Wind.

E visto che l'ho fatto col cappello, ho fatto anche quello normale per evitare di farlo in seguito visto che qualcuno me l'avrebbe chiesto di sicuro:

afpmt.gif
Faccina Gengar
 

MaxerDany

Ace Trainer
CRpot.gif
Gengar con il cappello, richiesta di Shadow Wind.

E visto che l'ho fatto col cappello, ho fatto anche quello normale per evitare di farlo in seguito visto che qualcuno me l'avrebbe chiesto di sicuro:

afpmt.gif
Faccina Gengar
Sono S-T-U-P-E-N-D-I. Sei il mago delle emoticon!
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxerDany

Ace Trainer
Grazie; non lo so, sono confuso anch'io con l'ordine
default_chirolp_gurug.gif
Hai così tante richieste che non ricordi nemmeno quali devi fare. :°D lol Ma questo vuol dire che sei così bravo che tutti vogliono vedere i tuoi capolavori, dovresti andarne fiero. u.u

Comunque, se vuoi, puoi farla per ultima la mia dato che non ricordi l'ordine delle richieste, non è un problema per me aspettare.
9bhfc.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Hai così tante richieste che non ricordi nemmeno quali devi fare. :°D lol Ma questo vuol dire che sei così bravo che tutti vogliono vedere i tuoi capolavori, dovresti andarne fiero. u.u

Comunque, se vuoi, puoi farla per ultima la mia dato che non ricordi l'ordine delle richieste, non è un problema per me aspettare.
9bhfc.gif
Grazie à.à Tra un po' questa galleria diventa solo mia, però...

EDIT: prima devo fare Lugia e Ho-Oh per Silver Aggron, poi tocca a te
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom