Qwi, Snor, Black & Blaze's Emoticon Gallery

Jack

boh
Seppur fatte bene, non supereranno mai la faccina di Anakin
p1hQi.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusatemi tanto ç_ç

Colpa della scuola sicuramente, ma sopratutto dei miei che mi hanno vietato il pc la sera, quindi il mio tempo è quasi dimezzato ç_ç
:D

Ti posto la lista delle faccine che dobbiamo fare:

  • Feraligatr, Swampert, Empoleon, la Pimpa e faccina deprimente per SK
  • Faccina fg (
    fg.gif
    )per Felix
  • Dunsparce per MaxerDany
  • Gengar per Shadow Wind (vestito come quello disegnato da lui con il monocolo)

Quelle che ho messo in corsivo le voglio fare io :)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Scusate, ma SK ne ha già richieste 9000...non potreste dare la precedenza a chi non ha ancora fatto richieste?
Giusto, ma adesso ho iniziato con Blastoise quindi almeno per ora voglio fare gli altri starter d'acqua rimasti.

E facciamo che SuperKeldeo non le potrà chiedere più per due settimane à.à
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
Tutte Belle, Tranne quella di aggron che proprio non mi piace é.é

Quella di blastoise e' Stupenda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
belle (sfida a po?)
Grazie :) (non dovresti chiedermelo qui, ma va bene: sono sul server principale)

No, ma sono... FANTASTICHE! Le inserisco subito nel profilo insieme alle altre! *A*
Grazie :) (ho visto che alcune che hai messo non hanno la trasparenza, le puoi trovare sull'album di imgur http://imgur.com/a/qQ9gU#0 per vederle normalmente devi aprirle in un'altra scheda, togliere la s finale dalla scritta nella barra degli indirizzi e mettere .gif invece di .jpg)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
Grazie :) (non dovresti chiedermelo qui, ma va bene: sono sul server principale)

Grazie :) (ho visto che alcune che hai messo non hanno la trasparenza, le puoi trovare sull'album di imgur http://imgur.com/a/qQ9gU#0 per vederle normalmente devi aprirle in un'altra scheda, togliere la s finale dalla scritta nella barra degli indirizzi e mettere .gif invece di .jpg)
non posso più accedere come mai? (a po)
 
Top Bottom