E' bella ma è trooooooooppo scattosa... si potrebbe fare da più frame, così da renderla veloce? :PDopo 4 ore di lavoro eccola, la faccina derivata da quella di DD19 che ha postato ieri (?)
![]()
eh sono già 18 frames sudati col sangue (anche perché poi le ombre non combaciavano), potrei provarci ma non oggiE' bella ma è trooooooooppo scattosa... si potrebbe fare da più frame, così da renderla veloce? :P
Aumentali e rendi piu veloce la gif ^^eh sono già 18 frames sudati col sangue (anche perché poi le ombre non combaciavano), potrei provarci ma non oggi![]()
LOOOOOOOL! Avevo da tempo l'idea di fare due faccine timide che poi si baciavano ma non mi sono mai messo all'opera perché lo credevo troppo difficile... mi hai fatto cambiare idea :D Ma lo farò più avanti :SDopo 4 ore di lavoro eccola, la faccina derivata da quella di DD19 che ha postato ieri (?)
![]()
E come? D:se vuoi fare qualcosa perfeziona la mia![]()
Nossignore D:Aumenta i frames :)
Domani D:Scusate il doppio post,ma voglio una corrisponenza di ""![]()
Grazie :)Domani D:
Prego :)Grazie :)
Ma è Pedobear D: C'è pure scritto, looool!Molto belle sopratutto quella dell'orso,Mi sembra pedobear asd
Che bello, lavoro in meno da fare :D![]()
![]()
(veri isi)
![]()
![]()
(veri isi)
Io non lo farò mai u_u Anche perché non ho idee, mi sembra già perfetta così ._.E' bella, ma quella cosa dell'aumento di frames? D:
Anche 1 frames al giorno.è complicated, quando ho tempo, non ho il tempo neanche di lavorare sul wiki![]()
Raga scusate so che avete molte richieste in sospeso,ma potreste ri-fare la faccina :D facendo in modo che sia solo molto contenta e non "sghignazzosa"? Grazie in anticipo (prendetevi tutto il tempo che vi serve...) ;)
Domani ù.ùScusa ma,no. LOL,sembra la copia dell'altra rallentata(e in effetti lo è..)
intendevo cambiando anche gli occhi... scusa se te la faccio rifare D:
Mi piace molto di più di quella attuale. Mi fai quella *-*?Domani ù.ù
Ecco:
Faccina : D non sghignazzosa V.2, richiesta di Drane.![]()
Va bene?
C'è giàMi piace molto di più di quella attuale. Mi fai quella *-*?
Ma è bellissimaDomani ù.ù
Ecco:
Faccina : D non sghignazzosa V.2, richiesta di Drane.![]()
Va bene?