Le antenne sono la caratteristica principale di queste faccine oltre alla forma e alle guance rosse -.-Togli le antenne prima cosa, e fai qualcosa che somigli vagamente a delle orecchie..
Ultima modifica di un moderatore:
Le antenne sono la caratteristica principale di queste faccine oltre alla forma e alle guance rosse -.-Togli le antenne prima cosa, e fai qualcosa che somigli vagamente a delle orecchie..
Orecchie e antenne non vanno d'accordo D:Allora aggiungigli le orecchie O:
D: Ok, grazie :Sbelle,ma l'ultimanon mi convince...
Non è che riesci a farmi la faccina Rabbid? :)![]()
Domani saranno fatteGrazie mille! Potreste fare...
Questa è facile:![]()
Mi raccomando gli occhi grandi! :D
Anche io D:ma quella faccina che chiamate "sisi, è lui", io pensavo fosse un tizio che ascoltava un altro parlare e lo assecondava dicendo "sisi, è vero" con una faccia che fa capire che lo sta prendendo in giro. asd.
Non sapevo che ruolo avesse. Ok cambio il nome ù.ùma quella faccina che chiamate "sisi, è lui", io pensavo fosse un tizio che ascoltava un altro parlare e lo assecondava dicendo "sisi, è vero" con una faccia che fa capire che lo sta prendendo in giro. asd.
Grazie ma lo scoiattolo rimane cosìComunque le ultime sono molto belle, ma cerca di fare meglio Chipmunk xD. Se no lasciala.
E come la vorresti? D: Specificauna faccina post!
Ok, grazie ù.ù Lui ha chiesto occhi grandi e io li ho fatti grandi D:quella che acconsente non mi piace, provo a rifarla :S
MA QUELLA RABBIT :Q_________________
Ok, ci provo.una faccina dove si vede un campo di scrittura con sopra un messaggio a tuo piacere!
belle tutte e due...
"una faccina dove si vede un campo di scrittura con sopra un messaggio a tuo piacere!"
Dove li dovevo mettere? Non potevo coprire il testo ù.ù Comunque grazie :)Bella! ha anche gli occhi strani!
Trololol, grazie! : DFaccina Rabbid, richiesta di DarkDragonite19.![]()
Prego :)Trololol, grazie! : D
Bella!nulla di che, ma volevo farla tanto
![]()
Lol, anche se non capisco il motivo del fumetto O_onulla di che, ma volevo farla tanto
![]()
Ma va? ._.suvvia è questa -.- modificata...
Ok ù.ùinfatti lo sapevo, il fumetto è un'aggiunta, è che volevo farla e basta x'
Solo tu le farai lì? Per me va benescusate doppio post: da oggi abbiamo una filiale!