I vostri FAIL

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
stamattina mia mamma mentre preparava una pizza rustica scopre disperandosi che abbiamo esaurito lo zucchero. così manda me a prenderlo d'urgenza, altrimenti la preparazione si sarebbe bloccata [ignoro cosa c'entri lo zucchero con le ricette salate ma ok]

quindi arraffo 10 € dal suo portafogli ed esco malvolentieri

al supermercato ne approfitto per prendere anche qualcosina di mio gradimento oltre alla polverina bianca incriminata: due scatole di biscotti al cioccolato/cocco, una bustina di tortillas San Carlo e un sacchetto di porcini al gusto cipolla

sommando i prezzi a mente credevo di rientrare nella decina; invece arrivando in cassa (dove tra l'altro non ho neppure voluto acquistare la busta di plastica per sicurezza) mi viene sbattuto sulla barba un conto di dieci euro E CINQUE CENTESIMI

insomma per 5 cents del cazzo ho dovuto purtroppo rinunciare ad una confezione di squisiti biscotti da 2 €uro ~ ciò mi fa rabbia più della figura di merda clamorosa...eppoi dicono che la matematica è inutile!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Nuooooooooh ma che barboni di merda? Potevano abbuonarteli, pezzenti... Come si fa a dire di no ai BISCOTTI AL CIOCCOLATO...????

Imperdonabile cassiera. Io fossi in te manderei una finta mail di licenziamento u.u
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Che schifezza e'? Mollare questi al posto dei biscotti, non era meglio? Oo
scherzi? mi prostituirei per qualsiasi cosa abbia il sapore o l'odore della cipolla...e poi le scatole di biscotti erano due, il sacchetto era uno solo

sostanzialmente sono "taralli" zigrinati senza buco: una versione meglio riuscita dei classici salatini

951037_a9c3f2a8c9f34907924bd162a6413a18.jpg_srz_1772_2362_85_22_0.50_1.20_0.00_jpg_srz
 
Ultima modifica di un moderatore:

R.o.v.o.

_Colder than ice_
stamattina mia mamma mentre preparava una pizza rustica scopre disperandosi che abbiamo esaurito lo zucchero. così manda me a prenderlo d'urgenza, altrimenti la preparazione si sarebbe bloccata [ignoro cosa c'entri lo zucchero con le ricette salate ma ok]
 
Dovrebbe favorire la lievitazione del cibo, legandosi col lievito quellp polvere. Non ne sono sicuro though.

Eh lol, io con porcini avevo capito qualcosa tipo dei funghi essiccati con aroma di cipolla lol.
Ma penso che tutti avessero pensato ai funghi  :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dovrebbe favorire la lievitazione del cibo, legandosi col lievito quellp polvere. Non ne sono sicuro though.

Ma penso che tutti avessero pensato ai funghi  :D
Il lievito (che è un insieme di funghi viventi per chi non lo sapesse) si nutre di zucchero con il quale cresce e ovviamente aumenta la lievitazione.
 

Unnamed

Passante
Una volta ho allenato una Kangaskhan che conosceva le seguenti mosse: Bora, Tuono, Fuocobomba e Iperraggio. Credevo di aver trovato il Pokémon più potente di sempre (STAB e attacco speciale/fisico erano concetti che ignoravo completamente).
Se non ricordo male l'ho provata una sola volta e poi l'ho abbandonata nel PC.
Ringrazio @Lucas992X per avermi fatto scoprire il thread.

Poi ho persino buttato via lo strumento Avanzi. Non mi ero nemmeno soffermato sulla descrizione, ho pensato: "Che schifo, non servirà a niente".
 
Top Bottom