I vostri FAIL

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Domenica stavo tranquillamente mangiando e guardando la tv. Il gatto ha deciso di infastidirmi perché voleva gli portassi del cibo giù in cantina. Ho messo delle scarpe inutili con la suola troppo liscia, ho preso il cibo e l'ho seguito. Fuori diluviava.

Sono tornata su, il gatto mi è venuto dietro. Io sono entrata correndo, il gatto mi è passato tra i piedi, mi sono fermata di colpo e ho iniziato a scivolare. Ho mosso allegramente le gambette per un paio di lunghi secondi e sono caduta a terra. Ho cercato di tenermi da qualche parte e così mi sono anche fatta maluccio al braccio. Ahia.
 

~MisMagiuS

Mother of Celestia! (cit.)
riempiti il cazzo di cerotti così non ingravidi la gafi : D
Bonjour finesse.

entro nella farmacia del mio paese (per comprare cosa?? indovinate!... e premetto che era anche la prima volta... quindi ero già imbarazzato di mio XD)

sperando di non incontrare nessuno che io conoscessi... invece... davanti a me c'era la mamma di un mio amico... ma io shallo shallo mi son detto:"questa compra e se ne và... così non mi catta XD"... fatto sta che appena mi vede mi fà" ciao... coma va?? passa pure avanti..." e io gentilmente "ma Daniela si figuri" e lei:" insisto" (chissa poi perchè?!?!)... e io per non sembrare sgarbato passo davanti... la commessa mi guarda e mi fà " cosa desidera??" e io tentando di avere il suo appoggio... incomincio a fissare il prodotto che mi interessaava... ma qulla babbazza non voleva proprio capire...e allora io... " signora mi dia un pacco...(notando che la mamma mi fissava) un pacco di... cerotti per favore... -.- " e quella commessa cretina "ecco sono 6 euro..." e io con la faccia piena d'odio... " 6 euro??... eccoli" e tutto deluso me ne sono andato dalla farmacia.... giurando di non andare mai più a fare un acquisto del genere nel mio paesino minuscolo dove tutti conoscono tutti XDXD
LOL.

Comunque per evitare certi disguidi, ci sono sempre i distributori automatici.

Tieni a mente le prossime volte. u.u

M'hai fatto venire in mente quando io e un gruppetto di amiche, per fare un regalo semi-idiota a un nostro amico, gli comprammo un braccialetto ma avvolto nei preservativi. -No, non era mia l'idea. Oh God.-

Siamo andate in 5 davanti al distributore, ammassate come cretine, senza nessuna che si decidesse a pigiare il bottoncino e prendere la confezione.

Alla fine ovviamente chi l'ha fatto?

...

u_u
 
P

Paolo Urraci

Le mie hanno tutte un denominatore comune: capitano a causa della mia stanchezza. Una, poi (di gran lunga, per fortuna, una delle minori in assoluto) è dire delle parole sprovviste di senso perché sentendole, se sono molto stanco, trovo esclusivamente la forza per pensare di dirle, con lo scopo di distrarmi (poiché le sento) e non essere più incantato. La cosa bella è che funziona. La cosa brutta è che se c'è della gente lì vicino mi sente che parlo come un cretino e sembro un idiota. Un'altra, sempre causata dalla stanchezza, è che mia madre mi aveva detto che c'era un bambino handicappato in un luogo dove a volte ci sono anch'io. Volevo parlargli, poi ho pensato, ad alta voce, "Ah, è handicappato" (e non era lui il bambino con l'handicap, l'ho capito dopo che era un altro), e ho detto ad un signore, che credevo fosse il padre (ma non lo era) "Ah, scusi, è handicappato, scusi".
 

Hige

Hexxus
Mod
Bonjour finesse.

LOL.

Comunque per evitare certi disguidi, ci sono sempre i distributori automatici.

Tieni a mente le prossime volte. u.u

M'hai fatto venire in mente quando io e un gruppetto di amiche, per fare un regalo semi-idiota a un nostro amico, gli comprammo un braccialetto ma avvolto nei preservativi. -No, non era mia l'idea. Oh God.-

Siamo andate in 5 davanti al distributore, ammassate come cretine, senza nessuna che si decidesse a pigiare il bottoncino e prendere la confezione.

Alla fine ovviamente chi l'ha fatto?

...

u_u
se non ricordo male costano di più ai distributori... i migliori sono al supermercato u.u
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Le mie hanno tutte un denominatore comune: capitano a causa della mia stanchezza. Una, poi (di gran lunga, per fortuna, una delle minori in assoluto) è dire delle parole sprovviste di senso perché sentendole, se sono molto stanco, trovo esclusivamente la forza per pensare di dirle, con lo scopo di distrarmi (poiché le sento) e non essere più incantato. La cosa bella è che funziona. La cosa brutta è che se c'è della gente lì vicino mi sente che parlo come un cretino e sembro un idiota".
Identico a me! Quando mi accorgo di dire cose insensate cerco di abbassare il tono di voce per far dire agli altri "Eh?" e così ripeto quello che volevo dire.

Poi per me è anche un po' per paura di sbavare per terra, siccome la mia bocca produce una quantità di saliva assurda O_o (non ho ancora capito se sono io che non riesco a controllarla o è proprio il mio corpo che ne produce così tanta). Ogni tanto mi capita di sbavare in classe quando sono arrabbiato, che figura lol. E anche quando penso a tutt'altro durante la lezione, ma lì non si accorge nessuno à.à
 

FRANCES488

EVANGELION!
entro in un bar...

io:Scusi quanto costa un gelato?

lui:vai a vedere!

ci dirigiamo al bancone dei gelati...

Io:ok mi dia una bottiglia d'acqua!

pero questo è un troll?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
entro in un bar...

io:Scusi quanto costa un gelato?

lui:vai a vedere!

ci dirigiamo al bancone dei gelati...

Io:ok mi dia una bottiglia d'acqua!

pero questo è un troll?
Sì, è un troll. ._. Ma sei sicuro di non averla inventata? Il barista prima ti dice "vai a vedere" e poi ti accompagna? é_è
 

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Poi per me è anche un po' per paura di sbavare per terra, siccome la mia bocca produce una quantità di saliva assurda O_o (non ho ancora capito se sono io che non riesco a controllarla o è proprio il mio corpo che ne produce così tanta). Ogni tanto mi capita di sbavare in classe quando sono arrabbiato, che figura lol. E anche quando penso a tutt'altro durante la lezione, ma lì non si accorge nessuno à.à
Invece io vado un po' lento a leggere a voce alta perché devo deglutire la saliva.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Invece io vado un po' lento a leggere a voce alta perché devo deglutire la saliva.
Io lo faccio appena il prof mi interrompe o per far leggere un'altra persona o per spiegare le sue inutili cose, lol. Dai miei ricordi non mi pare di aver mai sbavato sul libro leggendo a voce alta in classe à.à
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

E a me non pare di aver mai letto a voce alta. Anzi, ne sono sicuro. In compenso, quando sbadiglio a volte mi cade dalla bocca della sorta di acqua, la mia professoressa di biologia ha detto che è quella con cui il corpo crea la saliva (chiedo scusa per l'off-topic).
 
P

Paolo Urraci

Non ho capito cosa significhi il tuo messaggio, però il discorso è questo: avevo detto alla mia professoressa che mi veniva spesso dell'acqua in bocca, e lei ha detto che dipende dal fatto che i condotti che portano la saliva alla bocca non fanno in tempo a produrla che subito mi esce, ma non facendo in tempo rimane acqua o roba simile (alla vista e al tatto sembra acqua al 100%).
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non ho capito cosa significhi il tuo messaggio, però il discorso è questo: avevo detto alla mia professoressa che mi veniva spesso dell'acqua in bocca, e lei ha detto che dipende dal fatto che i condotti che portano la saliva alla bocca non fanno in tempo a produrla che subito mi esce, ma non facendo in tempo rimane acqua o roba simile (alla vista e al tatto sembra acqua al 100%).
E come si distinguerebbe la pseudo-pre-saliva dalla saliva sviluppata adulta? o.o
 
P

Paolo Urraci

Dal colore, prima di tutto. La saliva è bianca, l'acqua è trasparente.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Dal colore, prima di tutto. La saliva è bianca, l'acqua è trasparente.
Io mi farei controllare da un medico al tuo posto, perché l'unico colore di cui ho visto la saliva è stato una sorta di trasparente torbido dovuto a tutte le varie sostanze contenenti. Avere la saliva bianca non penso sia un buon sintomo.
 

MC5

n00b ante litteram
Sarà il bianco dovuto alla luce che riflette in tutte le bollicine

Edit: chiedo scusa per la serietà del post, chiaramente inadatta alla sezione
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorunt

Passante
Io una volta, oltre a fare una figuraccia, ho anche rischiato grosso! Ecco com'è andata:

Personaggi:

Io

Alessandro (Il bullo più temuto della scuola che era in classe con me)

Andrea (Il mio amico)

Luca (Un ragazzo che non veniva a scuola da due settimane e si diceva che avesse la bronchite)

Svolgimento:

Sto camminando in palestra con Andrea e gli dico:

- Ma ALESSANDRO avrà la bronco-polmo-stomaco-cervellite! - (intendevo dire Luca, ma mi sono confuso)

Mi giro e dietro di me chi c'è? Alessandro!!!!!!!

Lui mi fa:

- Cos'hai detto? - con aria minacciosa

- Volevo dire Luca, mi sono confuso, scusa! -

- Giuralo! -

- Te lo giuro, volevo dire Luca perchè non viene a scuola da tanto tempo! Lo giuro! -

Alla fine è comunque andata bene perchè gli ho spiegato, ma ho rischiato grosso!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Svolgimento:

Sto camminando in palestra con Andrea e gli dico:

- Ma ALESSANDRO avrà la bronco-polmo-stomaco-cervellite! - (intendevo dire Luca, ma mi sono confuso)

Mi giro e dietro di me chi c'è? Alessandro!!!!!!!

Lui mi fa:

- Cos'hai detto? - con aria minacciosa

- Volevo dire Luca, mi sono confuso, scusa! -

- Giuralo! -

- Te lo giuro, volevo dire Luca perchè non viene a scuola da tanto tempo! Lo giuro! -
I dialoghi con i bulli da me sono quasi sempre monotoni:

Bullo: *coppino sul mio collo*

Io: *mi giro e lo guardo fisso per due-tre secondi* Mi hai rotto i coglioni! *mi rigiro*

Bullo: *risatina pirla e altro coppino sul mio collo*

Io: *lo inseguo e lo meno*

à.à
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom