1º Torneo PO (BW OU in Singolo) - Accordi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SOS

Zoidberg
ma dove che ti ho detto sul pokestudio.... e non c'era nessuno per carità, e poi sono stato 2 giorni senza pc non 5 mi hai mandato l'mp giovedì... e non mi hai risposto per un p, vabbè tanto pokemon....

Dxs

Mod
Sto per lottare con Celio. Finalmente inizia il mio torneo.
default_o.gif

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mandato mp a Slakoth 97, soliti orari.

Io posso combattere tutte le sere in genere dalle 21-2130 in poi (il tempo di arrivare a casa dal lavoro).Previo accordo posso uscire prima e fare anche dalle 18 circa in poi, fatta salva la pausa per la cena.

master1crim

HYDREIGON POWA!
Il mio prossimo avversario non si presenta sul forum dall'8 ottobre...& ha saltato la prima sfida vincendo "alla monetina"....gli ho mandato un PM,ma non credo di ricevere una risposta......Nel caso no si presentasse che devo fare?

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il mio prossimo avversario non si presenta sul forum dall'8 ottobre...& ha saltato la prima sfida vincendo "alla monetina"....gli ho mandato un PM,ma non credo di ricevere una risposta......Nel caso no si presentasse che devo fare?
Scrivigli ogni tanto e attendi la fine del turno.

:)

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ho appena inviato un pm al mio prossimo avversario, Castform4ever... Speriamo bene..

Dxs

Mod
Ghost l'ho PMato da un po'. Per ora nessuna risposta. Che schifo passare il primo turno senza giocare, al secondo perdere per hax, finire in loser e probabilmente passare il primo turno di loser a tavolino...

Vapleh

Zoidberg
Sono 45 minuti che aspetto il mio avversario.Avevamo deciso fin dal primo giorno che si lottava il 10 Novembre alle ore 14:30 aspetto un altro pò.Non so chè fare.

HeroGian

Parroco
Frances non mi ha ancora risposto, ho notato che non si connette da qualche giorno... quanto tempo rimane per la prima sfida della loser??

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Da questo post iniziano gli accordi per la nuova fase, che coinvolge la sola loser bracket. In bocca al lupo a tutti!

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
cioè in questo turno giocano solo quelli in loser?
Potete giocare tutti. La scadenza impellente è però per la loser.

Chi perde ora in winner, deve infatti aspettare due turni di loser bracket, quindi non ha senso obbligare a giocare subito in winner per poi dover per forza aspettare i tempi naturali della loser.

Ovviamente, è sempre consigliato anticipare, ove possibile, per cautelarsi da eventuali contrattempi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom