1º Torneo PO (BW OU in Singolo) - Accordi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vapleh

Zoidberg
Sono disponibile tutti i giorni di primo pomeriggio...Mandato PM a Ghost.

Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ho inviato un messaggio al mio avversario giusto ieri sera.. Tocca aspettare la sua risposta..

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ci sono comunque ancora alcuni giorni di tempo.

In caso di assenze, passa chi è stato più presente e come detto sopra è sufficiente scriverlo qui. In caso di assenza di due contendenti, se nessuno dei due dice niente per loro si procederà con il sorteggio.

Umby

Zoidberg
confermo la partecipazione, sono presente tutti i giorni fino alle 16:00 sicuramente e di sera dalle 20 alle 20:30

Dxs

Mod
Scusatemi però è più di una volta che il mio avversario mi da un orario e non lo rispetta. Oggi gli dico che può scegliere l'orario di lotta e io mi adatto, dice le 19.00 ma ancora non si è presentato. No problem ad aspettare, però dai.

Dxs

Mod
Anche oggi appuntamento alle 19.00 su richiesta del mio avversario e assenza. Mi ha avvisato dei suoi problemi di connessione dicendomi di volermi concedere la vittoria. Io cerco di rendermi presente e disponibile sino alla scadenza del turno, poi non so che fare.

Vapleh

Zoidberg
Io ci sono sempre stato...Il mio avversario non ha mai risposto al mio MP....Alle 18:00 di questo pomeriggio io devo partire e sarò di ritorno il 6 notte.Fate voi,io sono stato sempre presente.

Mens

Amministratore di condominio
Ho preso accordi per giovedì prossimo (10 novembre), è troppo tardi per il secondo turno?

•Zanna

Zoidberg
io e il mio sfidante ci siamo accordati per questo pomeriggio, quindi se non lottiamo non so cosa fare. ha detto di essere disponibile solo oggi.

•Zanna

Zoidberg
l'accordo era per le 16.15, sono stato on fino adesso, ma non si è presentato. visto che la fase dura fino oggi claimo purtroppo ,-,

System

Zoidberg
era 5 giorni che aspettavo

oggi il mio avversario scrive dandomi appuntamento o dalle 1 alle 4/5 o alle 6, c'ero solo alle 6 ma non si è presentato quindi a malincuore claimo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom