1° Torneo PO (BW OU in Singolo) - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Live Metal mi ha detto in MP che non ha più voglia di lottare e che passo io :(
Mi fido di te, ma cosa gli costa scriverlo qui invece che per mp?

Per ora aspetta ad anticipare l'eventuale incontro successivo, si sa mai che ci ripensi mancando il ritiro ufficiale (ed un sacco di tempo, visto che siete nella fase successiva a quella attuale).

Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ha utilità pratica ma, giusto per completezza, potreste indicare anche il risultato per piacere?

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Porto con me un messaggio di Brew, che è un mio compagno di ex-scuola media. (avversario di haruchi)

Purtroppo non può più partecipare e lascia il torneo perchè ha troppo da fare e domani parte per il campo scuola.

Si scusa sentitamente con Zanna, in quanto non si è presentato, e ad Haruchi, perchè non si presenterà. Si scusa inoltre con i mod e tutti quelli che hanno organizzato il torneo, con tutto sè stesso.

Spera di riuscire ad essere più presente magari nei tornei futuri.

E' tutto.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mancano da disputare le seguenti sfide, a due giorni (oggi compreso) dalla scadenza del turno.

Winner Bracket

fla1998 vs ale2297

Libycocco vs •Zanna ***

Zax vs Castform4ever ***

Lucario.99 vs Jumper ***

TheCyrus003 vs Vapleh

SOS vs -bat

Frankie Avalon vs Umby

Loser Bracket

Star vs master1crim

Isiciccio vs Menshay

Giacomouncino vs Danma

HeroGian vs FRANCES488

Albe TR vs Agololler

Black dragon vs Blank90

-Brew- vs Haruhi

Per la sfida SOS vs -bat è stato concesso un giorno in più di tempo.

Lo staff del torneo ha ben presente tutti i messaggi scritti nel topic degli accordi ed i reclami e ne terrà conto in caso di mancata disputa della singola sfida.

Le sfide con tre asterischi (***) sulla destra sono a rischio sorteggio.

Tempo per giocare ce n'è ancora. Fatevi sotto!

Lucario.99

layers su layers
Purtroppo il mio sfidante lavora quindi non ha molto tempo per le lotte, ci stiamo accordando via facebook ma non riesco a trovarlo quasi mai :(

master1crim

HYDREIGON POWA!
Il mio avversorio non risponde ai PM....ultima connessione 8 ottobre.....quasi quasi claimo
default_chirolp_gurug.gif

Mens

Amministratore di condominio
Prevedibilmente perso contro Isiciccio, 5-0. (Così imparo a controllare meglio le nature e a non notare che ho lasciato la Ardita a Virizion.)

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Il mio avversario l'ho contattato solo che mi ha fatto notare che non posso usare un pokemon: il poke in questione è Genesect.. Si può usare?

Dxs

Mod
Il mio avversario l'ho contattato solo che mi ha fatto notare che non posso usare un pokemon: il poke in questione è Genesect.. Si può usare?
Eh no, perché non è stato ancora distribuito ufficialmente in nessuna parte del mondo, per cui è confinato nella tier Dream World come tutti gli altri Poké con abilità DW non rilasciate. La tier del torneo è BW Wifi.

Zax

Oh bè sta cosa non la sapevo e non l'ho vista specificata (non l'ho vista di mio forse, pardon)..

Sono ammesse squadre che rispettano la tier BW OU standard. La tier di riferimento è quella di smogon.
No è che l'ho notato solo ora.. Vi prego correggetemi se sbaglio ma non viene specificato o no?

È nel titolo anche di questo topic, diciamo che all'iscrizione se non sapevi esattamente cosa significasse potevi anche informarti xD

E nel bando ci sono solo quattro regole, due delle quali si riferiscono ai Pokémon che si possono usare.

Zax

Vero vero, era appena sotto e non l'ho vista per la fretta XD scusatemi tanto..

Perso 3 a 0.. C'è stato un critical da parte sua che forse ha cambiato l'andazzo.. Vabbè gg

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La seconda fase è terminata e la bracket è stata aggiornata.

Per i match

Libycocco vs •Zanna

Lucario.99 vs Jumper

si è ricorso al sorteggio (tramite random.org).

Ha inizio la nuova fase che coinvolge la sola loser bracket. C'è tempo fino alla notte tra il 15 e il 16 novembre, ora più ora meno. Se doveste avere bisogno di un giorno in più, vi invito a segnalarlo per tempo in questo topic.

In bocca al lupo a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom