1° Torneo PO (BW OU in Singolo) - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
c'è un problemino... stavo facendo la lotta contro Slakoth97, ad un certo punto, aspetto... aspetto, e scrivo: ci 6? ci 6?.. ma lui non risponde, e per lui è finito il tempo per scegliere la mossa, allora ho vinto io..

Che si fa?

O pure il video per dimostrare..
si sucasa la rifacciamo è perchè mio padre aveva preso il possesso del computer comunque ormai avevi perso 5-3 e l'unico pokemon che mi hai battuto e *** con hax
Non sono previste ripetizioni nè la si può pretendere (cfr. regolamento) e se c'è un log che dimostra i fatti il risultato può essere considerato valido.

Tuttavia, se siete entrambi « chiaramente » d'accordo (meglio se lo scrivete pubblicamente in questo topic), potete però procedere entro i limiti di tempo del turno in corso, consci che il nuovo risultato sarà quello valido.
 

Marko99

Zoidberg
Confermo, ma era un 6 vs 6, quindi era 6-0, anche se non ricordo bene se ho sconfitto anch'io un suo pokèmon...

Scusate quest'intervento, ma non ricordo...
 

Gkx

Admin
Confermo, ma era un 6 vs 6, quindi era 6-0,
il punteggio è relativo ai pokémon rimasti alla fine dell'incontro, quindi se hai sconfitto un pokémon del tuo avversario (come lui sembra confermare) è un 5-0. fermo restando che il punteggio non è assolutamente rilevante ai fini del torneo.

nota per i giocatori: sulla bracket sono già disponibili due incontri del secondo turno e altri due del primo turno della loser bracket.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Marko99

Zoidberg
Ho vinto contro Lucanik-san (2-0)!!!!! Sii, la prima volt che passo!!!

Comunque è stata una bellissima lotta!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

Confermo, ma il mio torneo si era già concluso con quel 6-0.

Non era in Loser il torneo che speravo, tantomeno dal 2° turno e con quel risultato.

Non avevo più stimoli a continuare: largo ai giovani, più motivati del sottoscritto.
 

Marko99

Zoidberg
Haha, guarda che anch'io non speravo un torneo in Loser, ma devo ringraziare anche peru questo, perchè è bellissimo essere folgorato dalla felicità che si ptova nadando avanti in questa gara!!
 
L

Lucanik-san

Haha, guarda che anch'io non speravo un torneo in Loser, ma devo ringraziare anche peru questo, perchè è bellissimo essere folgorato dalla felicità che si ptova nadando avanti in questa gara!!
Con tutto il rispetto, ma per ME non sarebbe stata la prima volta che passavo un turno.

In fase di testing ho affrontato e battuto alcuni dei migliori sulla piazza, ecco perchè riponevo ben altre speranze in questo torneo.

Goditi la tua prima volta e buona fortuna.

- Fine OT -
 

Marko99

Zoidberg
Ok (scustemi per l'OT), è la mia prima volta, quindi...

per me è bello...

Grazie e crepi il lupo :)

- "fine" dell'OT -
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ah già... ho perso lo stesso di brutto però!

Cosa non buona per me ma giusta in questo caso!
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Perso contro Zef. (0-2)

Bella battle, senza Hax.

Vedrò di far bella figura nel torneo dei perdenti xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Albe TR

Zoidberg
perso in un match veramente MERDOSO contro quella merda di haxor

prima battle:sti cazzi,ho perso per matchup impossibile,soffrivo SOLO le entry hazard ed è capitato un cazzo di rain stall

sec onda battle:vantaggio nettissimo mio,ovviamente lui negherà,scopro che PO non mi aveva messo le ability,DROUGHT,MULTISCALE,e che cazzo vuoi farci se non puoi vincere la wheater war in partenza contro un altro rain stall+dragonspammers.

rifacciamo la battle,inquesta haxacome un maiale e rompe pure il cazzo

bg non me ne frega assolutamente niente se ho esagerato con le parole,quando ci vuole,ci vuole.
 
vabbe albe come vuoi, in fondo chiunque altro se ne sarebbe fregato, ti ho anche fatto rifare la battle, poi se divento uno schifosissimo haxor per un crit su haxorus bè ok.
 

Albe TR

Zoidberg
apparte che un crit può cambiare tutto,e comunque in tutte le battle sono rimasto confuso,avessi attaccato una volta,e se lo avessi fatto,i prossimi 3 turni sarei rimasto fermo,come hai detto tu,se ne sarebbero fregati tutti,come hai fatto proprio tu,perchè questo pweb fa schifo niente da dire,si salvano veramente in pochi,non è vincere ai pokemon che ti rende qualcuno,ma come ho già detto,ci tenevo solo per mio fratello,e ora mi rifaccio nella loser,gg
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Capisco l'amarezza e tutto il resto, ma si tratta comunque di un gioco.

Vi rammento un pezzetto del regolamento, giusto per rendere meglio il mio pensiero. Poi, se proprio ritenete il caso di coprirmi di improperi, fatelo almeno privatamente per favore.

6) Fortuna, sfortuna e sportività6.1) Le sfide a Pokémon per loro stessa natura si prestano a colpi di fortuna; alcune volte si hanno, altre volte si subiscono. Fanno parte del gioco, ne siamo tutti consapevoli e vanno accettati. E normale maledire la sorte avversa mentre non lo è fare altrettanto con il proprio avversario che, in ogni caso, non è per nulla costretto a concedere la ripetizione della partita.

6.2) Tutti i partecipanti al torneo sono tenuti ad avere un comportamento improntato alla massima sportività.
PS: A tutti quelli che commentano fuori luogo, al prossimo parte qualche warn.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Albe TR

Zoidberg
Perfetto,chiedo scusa a tutti per l'inconveniente che ho creato,buon proseguimento.

btw non ho ancora capito perchè mi hai cancellato il post di prima
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom