La vostra serie preferita digimon

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Oddio, ce l'avevo anch'io questo qui.

Me lo avevano regalato tipo il giorno della Befana xD insieme a quello blu della stessa serie ( mi pare la seconda? )

Muovendogli un braccio sparavano frasi a raffica ma non avevano altre funzioni ( ricordo che ci rimasi male perché speravo si digievolvessero con qualche meccanismo xD ).

Vi prego di non frustarmi per i nomi che proprio non so D:
che coincidenza ù.ù lol
 

UltraKyurem

Non riuscirete a battere il mio splendido Victini.
Io i digimon li guardavo tempo fa' ma ora penso che fanno schifo.

Comunque la mia preferita era la prima (avevo visto solo quella XD)
 

Enmaphy

Birb
quello blu della stessa serie ( mi pare la seconda? )
Il mio veemon!
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
default_chirolp_lovely.gif
 
L

Lucanik-san

Le serie successive a Tamers neanche le considero.

Detto ciò, mi sento di nominare un ex aequo tra Adventure 01 e Adventure 02, ben riuscite per motivi diversi: l'una commovente e rfilessiva, l'altra decisamente più esilarante e scanzonata (eccezion fatta per le toccanti vicende di Ken).
 

HeroGian

Parroco
Iniziato ieri sera La quarta stagione, Digimon Frontier!... per ora sono piuttosto indietro, ma contro le mie aspettative, mi sta piacendo parecchio... l'unica pecca è l'assenza del rapporto Digimon-Digiprescelto...anche se rispetto a Tamers e Savers è chiaramente più infantile...

La sigla italiana mi piace un sacco... xD

http://www.youtube.com/watch?v=svqJDdpp2Uo
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Non a caso ti chiami T.K..... UAHAHAHAHAHAHAHAH

Anche io ho giocato digimon world per DS e ce l'ho per PSX originale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Ieri sera ho finito di vedere Digimon Frontier, l'ho trovato carino, anche se secondo me è molto inferiore a Tamers e Savers... adesso appena ho un attimo di tempo inizierò Xros Wars... qualcuno di voi l'hai visto per caso?
 

XMandri

back from hell
La serie in cui i digiprescelti vanno a combattere i loro nemici nel mondo reale, e lì sono incapaci di bio-digievolvere (o qualcosa del genere, quando si fondono digimon e prescelto insomma) finchè un tizio non glielo permette ma poi muore o robe simili, e c'era uno dei digimon che stringe amicizia con un bambino della terra, e questo gli regala la sua pistola giocattolo, allora il digimon di cui stiamo parlando digievolvendo con quella pistolina otteneva una specie di cannone fotonico, roba così.

Ecco tutto ciò che mi ricordo, fu molto bella devo dire.
 

HeroGian

Parroco
La serie in cui i digiprescelti vanno a combattere i loro nemici nel mondo reale, e lì sono incapaci di bio-digievolvere (o qualcosa del genere, quando si fondono digimon e prescelto insomma) finchè un tizio non glielo permette ma poi muore o robe simili, e c'era uno dei digimon che stringe amicizia con un bambino della terra, e questo gli regala la sua pistola giocattolo, allora il digimon di cui stiamo parlando digievolvendo con quella pistolina otteneva una specie di cannone fotonico, roba così.

Ecco tutto ciò che mi ricordo, fu molto bella devo dire.
è Digimon Tamers, la terza stagione dei Digimon, una delle mie preferite in assoluto... il Digimon di cui parli è Impmon che digievolve Beelzemon!
 

Erik-kun

Passante
Allora la prima la seconda la terza e la quarta ,della prima mi piacciono gatomon e kairi nella seconda gatomon e kairi ,nella terza terriermon e henry ,e nella quarta kumamon e kazemon e zephyrmon ^^ ^^ ^^ ^^
kumamon0065.jpg
Kumamon
Kazemon-1.jpg
Kazemon
Zephyrmon.jpg
zephyrmon
 
Top Bottom