La vostra serie preferita digimon

Enmaphy

Birb
quale delle 5?quello che dovete fare è molto semplice:

dire il nome della/e vostra/e preferita/e,dire il perchè,il vostro personaggio(e digimon)preferito.

Oppure se una o due non vi piace dite il perchè...

Le mie preferite sono le prime 2

La storia è fantastica(non come in pokemon che è sempre la stessa cosa:allenatore parte,trova 2 amici sfigati(a volte),rivale,banda di criminali,impiega millemila anni per prendere tutte le medaglie e fa una figura di M alla lega).I miei digimon preferiti sono:gomamon,palmon,gatomon e angewomon(prima serie),demiveemon,veemon,flamedramon,raidramon,submarimon,hockmon(seconda serie),guilmon e renamon(terza serie).I miei personaggi preferiti invece sono:tai,sora,mimi,TK,kari(prima serie),davis(seconda serie).

Anche la terza mi piace,quando la prima volta che lo vidi,l' inizio della digievoluzione mi sembrava na figata,però sembrava che venissero spellati D: .

riguardo le ultime 2 non mi piacciono.la 4 per il fatto che i ragazzi si digitrasformano( u_u ),la 5 perchè non ci sono più i ragazzini(ci sono gli adolescenti).intanto vi posto le sigle,per chi le ha dimenticate: http://www.youtube.com/watch?v=KeiCXEaoxUk

detto questo:la parola a voi
 

HeroGian

Parroco
Delle prime serie purtroppo non ricordo praticamente niente, è passato troppo tempo (prima o poi le guarderò di nuovo)... perciò colloco al primo posto Digimon Tamers perché in quella serie ci sono molti dei miei digimon preferiti, Impmon, Beelzemon ecc poi mi ricorda molto il periodo in cui lo guardavo sempre in tv da piccolo :)

Al secondo posto della classifica invece inserisco Digimon Savers, sicuramente perché i protagonisti sono dei ragazzi un po più grandi rispetto alle altre serie dei Digimon ( e questa la considero sicuramente una nota positiva), poi per la trama, sicuramente più intricata e matura rispetto alle altre serie... il mio personaggio preferito di Savers è Masaru Daimon.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Io adoro la prima serie tant'è che due anni fa me la riguardai tutta dall'inizio alla fine. Tra i vari digimon personalmente mi è sempre piaciuto Leomon e la sua digievoluzione che si vede più avanti, e tutte le digievoluzioni di Agumon! Tra i cattivi invece ho sempre avuto un debole per Pappetmon e Etemon
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
La mia preferita è in assoluto Digimon Tamers! La storia è quella che mi garba di più e anche i Digimon presenti mi piacciono tantissimo, ma soprattutto i combattimenti sono spettacolari! Il mio Digimon preferito è Guilmon (con tutta la linea evolutiva) per via del design che è molto più bello secondo me rispetto agli altri. Fra i cattivi mi piaceva tantissimo Miyotismon e ovviamente quando diventa Venom-Miotismon!

Poi mi piacciono la prima e la seconda (quest'ultima un po di meno, ma comunque bella) e fra queste il mio preferito era assolutamente Agumon e la sua linea evolutiva (Wargreymon..... SBAVVVV). Invece non ho un Tamer che mi piace più degli altri, forse quello che aveva Veemon nella seconda serie, che non ricordo come si chiama.

La quarta serie ho visto una puntata e non l'ho mai più guardata, mi faceva ribrezzo. La quinta ho visto il primo episodio in sub ita, e non mi era dispiaciuto però non ho avuto il tempo di guardare il resto. Quando potrò la guarderò! :)
 

Enmaphy

Birb
se non sbaglio avevo un pupazzetto di greymon,ma chissà dove sarà finito in garage xD.comunque mudkip 96 è un fan sfegatato di angewomon(io ho imparato a pronunciare il nome solo poche settimane fa,dicevo angewowomon,7 anni senza digimon sono stati una tortura tremenda D: ),ha addirittura un peluche di gatomon (sbava).ah comunque le poche cose che mi sono piaciute della quinta sono stati quella figata di polsini di agumon e gaomon
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
I Digimon ora mi fanno schifo, però mi ricordo che quando avevo tre anni li guardavo, quindi qualcosa mi ricordo.

La mia sigla preferita era (ed è ancora, mi piace il ritmo :D ) la prima (le altre fanno cacare ù.ù), non mi ricordo nessun personaggio e se li vedo ora mi sembrano tutte mezze checche e il mio Digimon preferito era Hawkmon, avevo anche un suo pupazzino :D (ora è rotto fortunatamente, l'avevo consumato troppo è_é, tuttavia lo dovrei avere ancora nello scaffale :S).
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
La mia sigla preferita era (ed è ancora, mi piace il ritmo :D ) la prima (le altre fanno cacare ù.ù),
MA SE LA SIGLA DELLA TERZA E' ASSOLUTAMENTE EPICA!!!
default_WUWdc.gif
 

HeroGian

Parroco
Ma la quinta l'hanno fatta in italia?
Digimon Savers non è ancora uscito in Italia... penso che si trovi solamente subbato in Italiano, la sigla italiana non credo sia ufficiale.

Comunque secondo me è inascoltabile... come tutte le altre di Santo Verduci xD

Molto meglio la seconda Opening giapponese:

Per chi deve ancora guardare Savers, consiglio di reggere fino a circa metà serie, inizia un po piano... ma da metà in poi diventa una gran bella serie...
 

Enmaphy

Birb
Digimon Savers non è ancora uscito in Italia... penso che si trovi solamente subbato in Italiano, la sigla italiana non credo sia ufficiale.

Comunque secondo me è inascoltabile... come tutte le altre di Santo Verduci xD

Molto meglio la seconda Opening giapponese:

in effetti è vero,sembra gli abbiano dato un calcio

nei ma****
molto meglio quella JAP

Comunque ora ricomincerò a guardarmi tutti gli episodi su youtube fino alla terza serie,ma forse anche le altre.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Eh che in effetti quella canzoncina faceva cagare! XD

Però quella canzoncina mi ha dato il dubbio che l'avevano fatto in italia, se l'avevano fatto e me l'ero perso non me lo sarei mai perdonato! XD
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
[...]il mio Digimon preferito era Hawkmon, avevo anche un suo pupazzino :D (ora è rotto fortunatamente, l'avevo consumato troppo è_é, tuttavia lo dovrei avere ancora nello scaffale :S).
Ecco il mio Hawkmon, sembra a posto ma in realtà non è in grado più di "parlare" e il suo braccio destro è mezzo scassato è_é

zxs7qw.jpg
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
non sembra...
Vedi quel bagarozzo bianco sulla spalla destra di Hawkmon? Quello è un segno della scassatura. Inoltre, tanto tempo fa se gli muovevo il braccio diceva "Hawkmon, Hawkmon Digimon". Ora si è rotto e si è ammutolito.
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Sì ma la batteria andrebbe tolta comunque, quando finiscono il loro ciclo le batterie possono sciogliersi e diventare tossiche (mi è capitato)!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sì ma la batteria andrebbe tolta comunque, quando finiscono il loro ciclo le batterie possono sciogliersi e diventare tossiche (mi è capitato)!
Non credo che il mio Hawkmon sia tossico D: Ha almeno dieci anni e non mi è mai successo niente, ne a me ne alla mia famiglia ù.ù
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
L'ha già fatto qualche annetto fa mia sorella e non è morta. Sfortunatamente non ha nessun orecchio dietro la schiena :)
Gli anni passano e le cose cambiano! XD

Io ti sto dando solo un consiglio, se apri e togli la batteria non credo ti affatichi o muori. E' solo una precauzione!
 

U.T.

Star
Ecco il mio Hawkmon, sembra a posto ma in realtà non è in grado più di "parlare" e il suo braccio destro è mezzo scassato è_é

zxs7qw.jpg
Oddio, ce l'avevo anch'io questo qui.

Me lo avevano regalato tipo il giorno della Befana xD insieme a quello blu della stessa serie ( mi pare la seconda? )

Muovendogli un braccio sparavano frasi a raffica ma non avevano altre funzioni ( ricordo che ci rimasi male perché speravo si digievolvessero con qualche meccanismo xD ).

Vi prego di non frustarmi per i nomi che proprio non so D:
 
Top Bottom