Wrestling - Topic ufficiale

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Non sò se andava qui o in off-topic ma lo ho messo qui perchè cmq di sport si tratta.

Sull'altro forum c'era una discussione molto lunga e interessante e visto che nessuno la avevo aperta ho deciso di farlo io.

Bè insomma io sono un vero appassionato di wrestling,presente e passato,e ho notato una notevole differenza,vedendo per esempio un cage match di Undertaker contro Mankind (di 10 anni fà mi sembra)Ho notato che il wrestling nel tempo è diventato + spettacolare e meno crudo e violento ,non sò se sia un pro o un contro,ma stà di fatto che a me piace + il wrestling di adesso.

con la rinascita dell'ECW spero di smentirmi..Voi che ne dite?
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

The King

Amministratore di condominio
Io il wrestling ormai nn lo vedo + da molto tempo ma mi ricordo qualche hanno fa (quando facevo al 2 media) ke lo guardava ed ero appassionatissimo e il mio idolo è il solo e grande The Rock, poi c'era il grande Golberg un wrestler molto forte poi c'era la grande raza Eddie Guerrero e il mitico Triple h..... adesso ho smesso si guardarlo ma se gioco al gioco per la ps2.....
 
S

Super Warrior

beh,considerando che è gia un mesetto che non lo guardo più,posso comunque dire di esserne(o almeno esserne stato)appassionato,sinceramente non concordo con ciò che hai detto,il vrestling d'adesso non lo paragono nemmeno a quello passato.

adesso è tutta una montatura(ache in passato lo era)e tutta la crudeltà che c'era prima ora non c'è più.

ora mettono qualsiasi idiota a fare del wrestling,prima era diverso,prima ci dovevi davvero saper fare,coloro che ora stanno nella wwe,apparte qualche residuo dell'ecw,sono per lo più pupazzi che fanno 4-5 teniche,al contrario degli altri che si inventavano di tutto.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
percatità a ognuno le sue opinioni,ma purtroppo non ho avuto occasione di vedere un vecchio show ecw,ma solamente vecchi match wwe o tna al massimo,e poi cmq la tua affermazione sui "I pupazzi che sanno fare 4-5 manovre"mi ha incuriosito..e vorrei sapere a chi ti riferisci.

Poi volevo chiedere se qualkuno ha visto il PPV Vengaence(io no)E volevo sapere cosa e pensa del match della D-X.
 
S

Super Warrior

oddio,mo vatteli a ricordà!
default_WUWdc.gif
P

beh,per carità,di atleti con grandi capacità ce ne sono,senza dubbi.

però io mi riferivo ai nuovi lottatori,ora non conosco i nomi,ma la maggior parte al debutto fanno certe figure di merda.

posso anche riferirmi alla spirit squad(ma di chiama così?)che per vincere combattono tutti insieme.

nunzio,funaki...

però quello che intendevo io,è che delle capacità che avevano quelli dell'ecw difficilmente li trovi in wwe,pensa a super crazy,hai visto cosa ha saputo fare nel ppv della ecw?

oppure anche i dudley,quel match è stato fantastico,coi tavoli in fiamme...
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
S.W. ha scritto:
oddio,mo vatteli a ricordà!
default_WUWdc.gif
P

beh,per carità,di atleti con grandi capacità ce ne sono,senza dubbi.

però io mi riferivo ai nuovi lottatori,ora non conosco i nomi,ma la maggior parte al debutto fanno certe figure di merda.

posso anche riferirmi alla spirit squad(ma di chiama così?)che per vincere combattono tutti insieme.

nunzio,funaki...

però quello che intendevo io,è che delle capacità che avevano quelli dell'ecw difficilmente li trovi in wwe,pensa a super crazy,hai visto cosa ha saputo fare nel ppv della ecw?

oppure anche i dudley,quel match è stato fantastico,coi tavoli in fiamme...
Spirit Squad  lo hai scritto giusto ma tu intendi ECW One NiGht Stand?1 0 2?
 

Cerb

Parroco
Avevo giusto pensato di aprire questo 3d 2 giorni fa, ma mi sono dimenticato. XD

Allora, andiamo con ordine:

WWE:

Raw

Lo show di punta, lo seguo sempre. Devo dire che da NYR ho iniziato a stimare Edge [vuoi per il fatto che abbia fottuto il titolo a Cena, vuoi per altro], e negli ultimi tempi comincio a pensare che -attualmente- sia lui il top heel della WWE. Spero che in futuro abbia un altro regno da WWE/World Champion. [alt, parlo pre Vengeance]. Poi c'è il "ritorno" della D-Generation X, che sinceramente non mi entusiasma poi più di quel tanto, perché mi sa di "minestra riscaldata". Comunque ci avrei visto come membro un altro wrestler che stimo: Carlito. Insomma, dentro il ring migliora a vista d'occhio [anche se ultimamente è un attimino in disparte] e i suoi segmenti fuori ring sono veramente Lollosi. In più ha il vantaggio di avere una gimmick che piace al pubblico; mi ricordo quando splittò con Masters, e i bookers volevano Carlito heel e Masters face, poi invece si sono resi conto che la cosa non poteva proprio funzionare.

Poi Kane, che poteva andare a Sd! e vincere il titolo a Judgment Day, idea poi scartata [wtf?!] e ora impegnato in un feud che non so a cosa/dove possa portarlo. Orton che sembra in procinto di avere un feud con HHH, stavolta a ruoli invertiti; che dire? felice che abbia lasciato Sd!

Ah, Murdoc e Cade rimessi in tag, chissà se a presto batteranno quei buffoni della SS?

SmackDown!

Esiste ancora?

No dai, da WM22 Sd! fa cagare. Un nano campione dei *pesi massimi* solo perché è in grado di fare qualche capriola sulla tomba di un grande [Eddie, nda], e ogni settimana viene puntualmente squashato, tanto che è stato tolto dal main event. Ah si, ha vinto contro Helms... WOW!!!1

Poi abbiamo Lashley - King Booker, che comincia ad annoiare un attimo pure questa. Ah, senza nulla togliere alle capacità dei 2 eh.

Finlay, meno male che c'è lui. Mi piace come combatte e mi piace il personaggio. Poi ora che gli hanno affibbiato il Leprechaun è anche divertente vedere se alla fine lo tira fuori da sotto il ring. XD

Poi chi ci sono? Le due pippe:

- Henry che è in grado di eseguire la bellezza di 6/7 mosse, tant'è che alla Rumble non è riuscito a fare un match accettabile con Angle.

- Kahli, l'uomo dall chop d'acciaio [cit.]! XD

E' talmente un wrestler che Undertaker gli ha concesso il job dei job per paura di essere ucciso da una sua Powerbomb. XD

Tanto, finito il feud con taker lo silurano...
default_WUWdc.gif


Inoltre, credete che Batista possa veramente salvare Sd! ? =/

No dai, batterà Pippa Henry a GAB e poi verrà draftato a Raw, dov'è giusto che stia.

ECW

Parlavamo giust'appunto di minestra riscaldata con la D-X. Non capisco perché la WWE non abbia voluto mandarla su USA Network [che volevano un altro show di wrestling] per "lanciarlo" su Sci-Fi, che chiede cazzate fantascientifiche per farla stare in linea con la programmazione esclusivamente di fantascienza.

Se no, RVD ECW WHChampion ci sta, ma anche WWE Champion mica tanto. O_o

Avrebbe avuto un senso se rimpiazzavano il WWE title con l'ECW title e poi riunivano Raw e Sd!, ma così...

Comunque è un po' troppo presto per dare un giudizio, la ECW deve ancora formarsi. Spero solo che Dreamer e Heyman non si facciano influenzare troppo da Stephanie McMahon [*contro* Heyman in tutto e per tutto].

La TNA non mi interessa molto, anche se seguo i risultati dei PPV su internet.
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Purtroppo non ho sky,e nn posso seguire raw ma leggo sempre i risultati su internet.

Su un paio di cose nn sono d'accordo con te,per cominciare io Finlay nn lo sopporto proprio,uno perchè cmq è uno scorretto ed io preferisco i face(Apparte Undertaker e pochi altri Heel)e poi non ha un minimo di tecnica e le unche mosse che fà son o la sua finisher,il body slma e calci e pugni,e poi  considero rey misterio un grande atleta e secondo me nn ha sfruttato volontariamente la morte di Eddie,cmq sono sicuro che presto perderà il titolo a scapito di Batista,e diventerà tag teamc hampion con Chavo.

Per il resto mi trovo d'accordo e sottolineo che SD stà cadendo moooooooolto in basso.
 
S

Super Warrior

del ppv intendevo one night stand,poi ho visto anche qualcos'altro che non ricordo su sky.
 

Cerb

Parroco
lupetto180 ha scritto:
io Finlay nn lo sopporto proprio,uno perchè cmq è uno scorretto ed io preferisco i face e poi non ha un minimo di tecnica...  le unche mosse che fà son o la sua finisher,il body slma e calci e pugnie.
Appunto, il suo essere heel lo porta ad essere detestato dal pubblico [da parte di esso perlomeno], che è scorretto è solo una troiata diffusa da Valenti e l'altro pirla che commentano lo show.

Non ha tecnica?! O_o

Guarda che mica tutti wrestler devono saper fare 619, rolling thunder, moonsault et similia.

Ah, la sua finisher è la celtic cross.

(Apparte Undertaker e pochi altri Heel)
Guarda, Taker non è sicuramente un heel.

poi considero rey misterio un grande atleta
Alt. Non ho detto niente riguardo alle capacità atletiche di Rey, che è forse il miglior high flyer con Super Crazy.

Lui, come campione non è credibile, punto. Ogni settimana viene puntualmente battuto, non è praticamente più nel main event, non ha un feud [tra le altre cose] e non sostiene lo show come dovrebbe fare un campione del mondo.

e secondo me [Rey, nda] nn ha sfruttato volontariamente la morte di Eddie
Ognuno la pensa come vuole, sta di fatto che grazie alla morte di Eddie lui abbia ottenuto di tutto e di più. E poi, se fosse stato realmente suo amico si sarebbe rifiutato di prendere parte a questa pagliacciata.

Ora che ci penso, è una cosa molto simile [anzi uguale] a quello fatto fare a Road Warrior Animal poco prima di WM22: gli hanno cambiato gimmick e gli hanno fatto "insultare" il suo defunto tag team partner Hawk. Ma lui almeno aveva l'attenuante che se non l'avrebbe fatto sarebbe stato silurato [come poi è avvenuto un paio di settimane fa].
 
A

.:AJ Styles:.

Far rinascere l'ECW è stata una delle cagate più cagate fatte da Vince...

Cmq..Secondo me le migliori Federazioni sono la TNA e la RoH....Poi ci sono quelle giapponesi..

Ma la migliore è la TNA...Cn "The Phenomenal One" AJ Styles, Christian Cage...E la bonazza Christy Hemme..

Francamente la WWE sta sempre peggiorando...Peccato x i wrestler cm Benoit e Angle ke sono altamente sprecati in WWE..Andassero in TNA e li si ke sarebbero usati bene...

SD! ormai e finito nella m***a...Cn un nano deficiente cm campione...

Taker e un Tweener...Mi pare ke si dica così..Ne Heel...Ne Face..
 
A

.:AJ Styles:.

Una domanda...Se nn ti piace e se ritieni una cazzata definito Sport...Cavolo sei venuto a fare in questo Topic?
 

Cerb

Parroco
lupetto180 ha scritto:
A me piacciono i wrestsler acrobatici e di conseguenza non Finlay.
Resta comunque il fatto che non puoi dire che non sia tecnico.

.:AJ Styles:. ha scritto:
Far rinascere l'ECW è stata una delle cagate più cagate fatte da Vince...
*cof cof* MacMahonism *cof cof*

Mah, per me in futuro riusciremo a vedere uno show che si avvicinerà alla vecchia ECW. Infondo siamo appena al terzo show su un canale "proibitorio". Inoltre la WWE sta ancora monitorando i wrestler ECW per vedere se sono affidabili, e quindi decidere se pusharli o no.

Francamente la WWE sta sempre peggiorando...Peccato x i wrestler cm Benoit e Angle ke sono altamente sprecati in WWE..
Non mi pare che stia peggiorando' date=' anzi. Raw continua ad avere degli ascolti buoni, e imho questo 2006 è iniziato bene per lo show rosso. Per Sd! invece è tutta un'altra storia; vuoi per le idee stupide dei bookers, vuoi per la sfortuna è peggiorato molto e deve ancora riprendersi [se mai ci riuscirà']. Personalmente a ONS2 avrei preferito se Sabu avesse vinto il WHT e si fossero riuniti Raw e Sd!. Ma purtroppo, a Vince piace troppo avere Raw e Sd! come roster separati e coi propri PPV.

Per Benoit concordo, è una vergogna che non sia un main eventer stabile, specialmente se poi lo è gente come Henry...

Su Angle invece non sono d'accordo, concluso il feud con Cena è diventato campione per la quinta volta [era la quinta, no?] e fra poco tempo dovrà prendersi un periodo di riposo. Quindi il fatto che ora non sia fra i top ha una ragione.

Taker e un Tweener...Mi pare ke si dica così..Ne Heel...Ne Face..
Confermo.

Dario ha scritto:
sinceramente a me nn piace ma penso anche che sia una cazzata calcolarlo cm sport
Posso chiedere il perché?
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

.:AJ Styles:.

Di quel ke sò ora Angle si prenderà un pò di pausa x motivi suoi personali
 

Syrio

AppesitÃ
Cerberus ha scritto:
Appunto, il suo essere heel lo porta ad essere detestato dal pubblico [da parte di esso perlomeno], che è scorretto è solo una troiata diffusa da Valenti e l'altro pirla che commentano lo show.

Non ha tecnica?! O_o

Guarda che mica tutti wrestler devono saper fare 619, rolling thunder, moonsault et similia.

Ah, la sua finisher è la celtic cross.
a me , sembrera' strano,ma finlay mi richiama kurt angle...

e cmq ritornando al discorso wrestling nuovo o wrestilng vecio voglio solo dire cosa significa WWE (world wresting enterteinament) e ECW (extreme championship wrestling) quindi gia' il nome dice di per se ke la wwe è + acrobatica e quindi + intrattenitiva mentre l'ECW è + cruda e violenta o,perlomeno, lo era.
 
A

.:AJ Styles:.

Lo era...Ora...Nn lo sarà x niente...Se volete vedere qualcosa di violento..Guardatevi la CZW
 
A

.:AJ Styles:.

Combact Zone Wrestling...

Assai...Ma assai brutale...Si usa di tutto...Molto..Ma molto peggio della vekkia ECW...Guardati qualche match  e capirai
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
HA un sito ufficiale questa fedeazione?

Cmq qualkuno ieri ha avuto il coraggio di guardare Smackdown?Beh io si e sono rimasto molto deluso(Sapevo già i risultati ma i match così brutti nn me li immaginavo apparte qualcuno)Mi è dispiaciuto molto per la seperazione dei MExicools,erano un buon tag e facevano delle manovre acrobatiche molto piacevoli,ma si intuava già da un paio di puntate che sarebbe finita così,il match tra finlay e Gunner Scott è stato abbastanza piacevole...(sopratutto i suplex di Gunner)come al solito Finlay ha vinto scorretamente(Che Cerberus nn me ne voglia ma nn lo reggo)Lolloso come sempre il fnlay bonsai xd mi fà ammazzare!
default_chirolp_gurug.gif
.

PIETOSO il match di Tatanka e Simon Dean(che se sarebbe meglio che Simon Dean stia a casa come tutte le persone normali ma gli piace prendere le botte..contento lui...)Ma poi è arrivato khali che ha demolito i due Xd e ha chiuso come faceva Undertaker lanciandogli (probabilmente)Una sfida a Great American Bash,(ricordiamo che Undertaker stà un mese sul divano e si sveglia ogni PPV)Poi è arrivato Kennedy che ha voluto distruggere il peso leggero di turno,trovo Kennedy un buon atleta...La sua fnisher la Swanton Bomb è veramente spettacolare,ma a me piaceva +quella vecchia che ha lasciato in disparte perchè gli ha procurato un infortunio alla spalla,come al solito hanno intervistato Chavo l'eterno indeciso e sono convinto che tornerà a combattere,poi Mark Henry che durante l'intervista si proclama il "The world strongest man"(anche se a me sembra solo grasso cmq....)andiamo al main event,che mette di fronte il folletto di S.Diego(rey Misterio)E il presento uomo +  forte del mondo(mark henry)Match nn bello,ma d'atronde come poteva esserlo,rey che cerca d colpirlo con le sue manovre acrobatiche e Henry che lo blocca con facilità,ad un certo punto l'arbitro viene colpito e x rey si mette male ma quando stà per effettuare la world strongest slam viene colpito da una sedia,poi Chavo imita eddie e fà stendere rey per terra dando una sediata per terra e mettendola su maark henry,Chavo incita l'arbitro a guardare rey che è stato colpito e l'arbitro suona la squalifica,vince Misterio e mantiene il titolo.

Voto allo show 6 sufficienza solo x aver visto il vecchio strateggemma di eddie e la swanton bomb.

p.s. stamattina non avevo nulla da fare e ho scritto questo x chi nn lha visto..spero vada bene! ^^ ^^
 

Cerb

Parroco
lupetto180 ha scritto:
Lolloso come sempre il fnlay bonsai xd mi fà ammazzare!
default_chirolp_gurug.gif
.
Leprechaun, o Little Bastard come vine chiamato nel suo profilo. XD

(ricordiamo che Undertaker stà un mese sul divano e si sveglia ogni PPV)
Veramente Taker fa un dark match quasi sempre prima dei tapings di Sd!.

Poi è arrivato Kennedy che ha voluto distruggere il peso leggero di turno,trovo Kennedy un buon atleta...La sua fnisher la Swanton Bomb è veramente spettacolare,ma a me piaceva +quella vecchia che ha lasciato in disparte perchè gli ha procurato un infortunio alla spalla
Peccato solo che non umilia più Chimmel. X°°D

Comunque ora viene mandato contro i "deboli" perché deve rimettersi in forma ed essere pushato un attimino con la sua winning streak [che in singolo mi pare sia ancora imbattuta].

Ma l'infortunio non era mica alla mano? O_o
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Va bè è uguale x Il Finlay XD

Non sapevo che ndertaker facesse dark match ma va bè..

Forse hai ragione tu,kennedy si è fatto male alla mano.

Shimmel sucks XD
 
A

.:AJ Styles:.

Undertaker combatte SEMPRE nei Dark Match...E quasi sempre cotro The Great Khali e Mark Henry in un Handicap Match...E li vince...Poi al PPV si fa le pippe e perde..
 

Cerb

Parroco
.:AJ Styles:. ha scritto:
Poi al PPV si fa le pippe e perde..
Ti riferisci ai PPV in generale o solo a Judgment Day 2006?

No perché se parli in generale, guarda che Taker è forse il più restìo a perdere [particolarmente in maniera pulita], e il match perso con Kahli è stato proprio uno squash, probabilmente per la poca abilità di Kahli, visto che le mosse che ha eseguito dal suo debutto ad oggi si contano sulle dita di una mano. Poi, in aggiunta basta pensare alla sua winning streak di WM, o all'ultimo Armageddon, quando avrebbe dovuto perdere in favore di Orton cosicché da "consacrarlo nell'olimpo" dei wrestler.
 
A

.:AJ Styles:.

Era mejo ke aspettavi x scriverlo...Se qualcuno nn voleva sapere i risultati e guardarsi la puntata...Almeno nn gli facevi Spoiler...Cmq...L'hanno fatto vincere a Edge x via ke RVD era stato arrestato x possesso di droga..Ed ora è stato sospeso x 30 giorni
 
Top Bottom