Clonare i Pokémon in BW (e DPPtHGSS)

Shini

drath jak plz
Con l'Action Replay da quanto ho capito.

E a mio parere non conviene, anche io mi son dovuto sbattere un po' per far funzionare il programma ma ne è valsa la pena, è dannatamente comodo e a costo zero.

Potresti scrivere per esteso quello che ti viene scritto nella finestra di python? Magari mi torna in mente qual'è il problema.
 

Jondo

Passante
Non ti so dire molto di più perche se provo ad aprire il file dentro ir-gts versione 0.05 non me lo apre se non per un millesimo e non riesco a leggere niente mente se apro prima il prompt di python inserisco il file premo invio ed esce "invalid syntax" :(
 

Shini

drath jak plz
Prova a fare uno screen della finestra in quel millesimo, l'altra volta ci dovetti provare un po' di volte ma ce la feci.
 

fr°A°

°A°
non c'è verso le ho provate tutte le versioni
triste.gif
non me lo apre c'è un altro modo per clonare?
Un'alternativa valida e che utilizzo è il cosiddetto desmume WI-FI:http://forum.romulation.net/index.php?topic=54397.0

ITA http://route31.forumcommunity.net/?t=50275551

Con l'aiuto del Pokésav (ci occorre unicamente per caricare i file .pkm sulla rom di BW), possiamo poi passarci ogni Pokémon come se facessimo uno scambio wi-fi (Friend Code) con un altro giocatore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Domanda stupida dal video non ho capito se sono trasferibili su ds perchè a me serve per quello
chirolp_baku2.gif
Carica il file .pkm sulla tua rom

Accedi al gioco con il Desmume wifi

Entra in sala wifi (acquisisci il codice amico)

Registra il codice amico del Desmume sulla tua cartuccia

Fai lo stesso con il Desmume

Entra in sala wi-fi con il ds e il Desmume

> Trasferisci il Pokémon come se stessi facendo un normalissimo scambio
 

Jondo

Passante
avrei bisogno però di un salvataggio del gioco perchè io rimettermi a fare tutto prima che mi sblocchino il wifi non ne ho troppa voglia :D
 

Larcox

Zoidberg
Ma è proprio sicuro che non si creino problemi che possano portare alla corruzione del file di salvataggio della partita o comunque a perdite di dati?
 

Larcox

Zoidberg
Scusate ma se sposto il file .pkm dalla cartella "pokémon" ad un'altra a mia scelta non c'è nessun problema,giusto?

In ogni caso i file riesco ad ottenerli ma quando provo a rispedirli sul mio DS,la console non si connette e mi appare il messaggio"errorre di connessione.Spegnere la console".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Larcox

Zoidberg
Dopo un bel pò che ha funzionato correttamente,ora ho un altro problema.

La GTS riceve ancora i pokémon così da clonarli,ma quando provo ad effettuare l'operazione per trasferire un pokémon su gioco si chiude.

In pratica apro il programma,premo "S" e poi invio.

Mi appare la solita scritta che mi invita ad inserire il file,lo faccio e quando premo invio mi si chiude facendo apparire delle scritte che non riesco a leggere a caua della chiusura del programma.

Ho provato a reinstallare Python e a riavvire il PC ma nulla.

Il bello è che lo stesso caso si ripete ora anche sul secondo PC che possiedo.

EDI:Risolto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Larcox

Zoidberg
Sto provando a clonare con la GTS su SS ma ogni volta mi dice che si è verificato un errore e devo riaccendere e spegnere la console e che se il messaggio appare ancora,devo contattare il servizio assistenza.

Preciso però che la console vede normalmente il mio router e che su SS ho fatto già degli scambi con altre persone.

Con l'ip della GTS privata se vado nell'impostazione Wi Fi del gioco, la console si connette (così come alla GTS originale) ma a quella personale non c'è verso di farla andare.

EDIT:Risolto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom