E dove c'è scritto?Io non vedo nessun autodistruzione!Haunter ha scritto:Strano però.. su Smogon dice che può impararla anche se non dice come....
http://www.smogon.com/advance/snorlax/strategy
Blackmew ha scritto:E dove c'è scritto?Io non vedo nessun autodistruzione!![]()
~ Return / Double-Edge~ Selfdestruct / Focus Punch
~ Earthquake
~ Shadow Ball
@ Choice Band
Ho postato solo Snorlax per problemi di spazio, è infinito..Snorlax:
Added move Selfdestruct.
Added move Refresh.
Added move Selfdestruct.
Cannot have moves Refresh and Charm at the same time.
Cannot have moves Refresh and Lick at the same time.
Version->Mod:Smogon NetBattle
Poi
Version->View Currents Mode..
Putt**a va**a tr**cx! ha scritto:Da XD, sapevo che Snorlax impara Rinfrescata.
Su GBA, non c'è modo di insegnargli Autodistruzione senza ricorrere ad apparecchi esterni tipo XPloder ecc. Se per caso è stato usato al pday, buon per chi l'ha fatto che non si è fatto scoprire.
C'è il tutor di Esplosione, che comunque Snorlax non impara.Jay Kay ha scritto:Ma in rosso fuoco non c'era uno che insegnava Autodistruzione?
Se non erro in XD c'è un tutor mosse che insegna autodistruzione... forse la impara via tutor?MC5 ha scritto:praticamente il boomlax me lo sono trovato davanti al pday, in un amichevole con alexis (uno del trio toscano), il quale mi ha anche spiegato come glielo aveva insegnato, ma me lo ero scordato...però ora che ci penso mi pare avesse nominato xd....non son sicurissimo ma dovrebbe essere così![]()
comunque mi pare si sia iscritto anche lui a pcentral, no? però nella lista non lo trovo ^^
Bekins ha scritto:Pokemon XD
Al fatto che servisse XD c'ero arrivato anch'io... mi chiedevo solo se l'imparasse tramite tutor o in altro modo...
Beh, potrebbe essere utilie quando hai pochi ps..e magari nelle lotte 2vs2 potrebbe essere una bella sorpresa...Killer-mimi ha scritto:Mah non capisco perche' mandare all' altro mondo um Pokemon, che ti ferma Latios, che ti aiuta con gli speciali, dotato di buon attacco . In efetti dato il " 900 " di danno base con CBand...
ve lo assicuro, il nostro snorlax non è stato sharkato, l'autodistruzione l'ha imparata da pokemon xd. Noi tre odiamo sharkare i pokemon, e questo è un fatto di cronaca... pensate solo che mi è passato per la mente di SMETTERE di giocare proprio perchè c'è gente che sharka orridamente i pokemon... stiamo avviando una campagna d'abolizione gameshark e affini, quindi...◄']Putt**a va**a tr**![]()
Spero che ti sbagli, perchè altrimenti abbiamo fatto un grosso errore.
si parla di autodistruzione, non di esplosioneJay Kay ha scritto:La potenza è 250...
Hai sbagliato i calcoli.. come sempre.. sarà la centesima volta che spiego il calcolo dei danni..MC5 ha scritto:riepiloghiamo...
200=potenza base
+50%==>300 (stab)
+50%===>450 (bendascelta)
e a 900 come c'arriva??![]()