autodistruzione a snorlax

MC5

n00b ante litteram
come gli si insegna autodistruzione a snorlax??

nè serebii nè smogon mi sanno rispondere
default_chirolp_gurug.gif
 

Iro

Amministratore di condominio
Se non vado errato, è il MOD di smogon

Snorlax:

  Added move Selfdestruct.

  Added move Refresh.

  Added move Selfdestruct.

  Cannot have moves Refresh and Charm at the same time.

  Cannot have moves Refresh and Lick at the same time.
Ho postato solo Snorlax per problemi di spazio, è infinito..

Cmq basta fare nel team building

Codice:
Version->Mod:Smogon NetBattle
Poi
Version->View Currents Mode..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Da XD, sapevo che Snorlax impara Rinfrescata.

Su GBA, non c'è modo di insegnargli Autodistruzione senza ricorrere ad apparecchi esterni tipo XPloder ecc. Se per caso è stato usato al pday, buon per chi l'ha fatto che non si è fatto scoprire.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
cx! ha scritto:
Da XD, sapevo che Snorlax impara Rinfrescata.

Su GBA, non c'è modo di insegnargli Autodistruzione senza ricorrere ad apparecchi esterni tipo XPloder ecc. Se per caso è stato usato al pday, buon per chi l'ha fatto che non si è fatto scoprire.
Putt**a va**a tr** 
default_chirolp_gurug.gif


Spero che ti sbagli, perchè altrimenti abbiamo fatto un grosso errore.
 

MC5

n00b ante litteram
praticamente il boomlax me lo sono trovato davanti al pday, in un amichevole con alexis (uno del trio toscano
default_chirolp_gurug.gif
), il quale mi ha anche spiegato come glielo aveva insegnato, ma me lo ero scordato...però ora che ci penso mi pare avesse nominato xd....non son sicurissimo ma dovrebbe essere così

comunque mi pare si sia iscritto anche lui a pcentral, no?  però nella lista non lo trovo ^^
 

Haunter

Amico
MC5 ha scritto:
praticamente il boomlax me lo sono trovato davanti al pday, in un amichevole con alexis (uno del trio toscano
default_chirolp_gurug.gif
), il quale mi ha anche spiegato come glielo aveva insegnato, ma me lo ero scordato...però ora che ci penso mi pare avesse nominato xd....non son sicurissimo ma dovrebbe essere così

comunque mi pare si sia iscritto anche lui a pcentral, no?  però nella lista non lo trovo ^^
Se non erro in XD c'è un tutor mosse che insegna autodistruzione... forse la impara via tutor?
 
Mah non capisco perche' mandare all' altro mondo um Pokemon, che ti ferma Latios, che ti aiuta con gli speciali, dotato di buon attacco . In efetti dato il " 900 " di danno base con CBand...
 

Haunter

Amico
Killer-mimi ha scritto:
Mah non capisco perche' mandare all' altro mondo um Pokemon, che ti ferma Latios, che ti aiuta con gli speciali, dotato di buon attacco . In efetti dato il " 900 " di danno base con CBand...
Beh, potrebbe essere utilie quando hai pochi ps..e magari nelle lotte 2vs2 potrebbe essere una bella sorpresa...
 

devil_nick

Zoidberg
◄']Putt**a va**a tr** 
default_chirolp_gurug.gif


Spero che ti sbagli, perchè altrimenti abbiamo fatto un grosso errore.
ve lo assicuro, il nostro snorlax non è stato sharkato, l'autodistruzione l'ha imparata da pokemon xd. Noi tre odiamo sharkare i pokemon, e questo è un fatto di cronaca... pensate solo che mi è passato per la mente di SMETTERE di giocare proprio perchè c'è gente che sharka orridamente i pokemon... stiamo avviando una campagna d'abolizione gameshark e affini, quindi...
 
Potrebbe anche bastarci, pero' a SDestruction preferisco Rest, certo che quei bastardi della Game Freak potevano dargli Explosion, pensa che bella una mossa da 1000 danni base j: .
 

devil_nick

Zoidberg
ahah, no, intendevo la spiegazione di come abbiamo fatto ad avere la mossa... ci siamo fatti il c*** per tirarlo su... pensiamoci due volte prima di accusare ok?
default_chirolp_gurug.gif


comunque se potevamo insegnargli esplosione, era veramente SGRAVO, innanzitutto perchè la poteva imparare direttamente sul verde foglia/rosso fuoco, in secondo luogo perchè una mossa così potente, di tipo, se ci mettiamo benda scelta è oltre che assassina...

EDIT: per ora sono l'unico del trio toscano iscritto a pcentral, gli altri si iscriveranno più avanti...forse...
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
riepiloghiamo...

200=potenza base

+50%==>300 (stab)

+50%===>450 (bendascelta)

e a 900 come c'arriva??
default_chirolp_gurug.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
MC5 ha scritto:
riepiloghiamo...

200=potenza base

+50%==>300 (stab)

+50%===>450 (bendascelta)

e a 900 come c'arriva??
default_chirolp_gurug.gif
Hai sbagliato i calcoli.. come sempre.. sarà la centesima volta che spiego il calcolo dei danni..

(42*ATT*PMOSSA*1.5 (se c'è la choiceband) /DIFESA/50)+2*1.5 (vantaggio tipo)*RANDOM/255
 
Top Bottom