[Wi-Fi - BW] Mr. Green vs HeroGian

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Mr. Green ha scritto:
Dopo la lotta in singolo abbiamo fatto anche una lotta in doppio stile VGC 2011.

Ecco il video:

Wow, era da parecchio che non vedevo una lotta vinta così in calcio d'angolo! Complimenti ad entrambi ;)

Comunque che culo quel Landorus D:

HeroGian

Parroco
Innanzitutto complimenti per l'intro, contando che Excadrill e Beartic sono pokemon che usi ci sta molto bene ;)

Questa è la mia prima lotta in WI-FI in stile VGC, sono molto contento di Gigalith che suicidandosi ha killato Amoonguss e Reuniclus. Peccato per il finale, che dopo la sconfitta di Volcarona già cantavo vittoria ;)

Mi rifarò nelle prossime sfide!

GG

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
HeroGian ha scritto:
Innanzitutto complimenti per l'intro, contando che Excadrill e Beartic sono pokemon che usi ci sta molto bene ;)

Questa è la mia prima lotta in WI-FI in stile VGC, sono molto contento di Gigalith che suicidandosi ha killato Amoonguss e Reuniclus. Peccato per il finale, che dopo la sconfitta di Volcarona già cantavo vittoria ;)

Mi rifarò nelle prossime sfide!

GG
Infatti, pensavo che vincessi tu.. Non avevo letto la descrizione
default_chirolp_gusun.gif

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Cioè, HeroGian aveva la vittoria in pugno ma la ha sfumata.

Non capisco la testardaggine di fare sempre Gigassorbimento.. Fin da subito io avrei fatto Palla Ombra e Spora, nel caso Landorus si risvegliasse dato che non c'era più la Trick Room; facendo così infatti, HeroGian avrebbe vinto sicuramente.

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Gamer ha scritto:
Cioè, HeroGian aveva la vittoria in pugno ma la ha sfumata.

Non capisco la testardaggine di fare sempre Gigassorbimento.. Fin da subito io avrei fatto Palla Ombra e Spora, nel caso Landorus si risvegliasse dato che non c'era più la Trick Room; facendo così infatti, HeroGian avrebbe vinto sicuramente.
Sì, probabilmente..

L

Lucanik-san

Mr. Green ha scritto:
Già anche io sono rimasto sopreso dal culo di Landorus
Suino x**D

BTW la culata del Lando non sminuisce in alcun modo la sua prestazione stellare.

;)

Ah ecco, mi sembrava di aver già visto l'intro: è la stessa di un altro giocatore italiano che ha un canale YouTube.

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Umbreon_91 ha scritto:
Ah ecco, mi sembrava di aver già visto l'intro: è la stessa di un altro giocatore italiano che ha un canale YouTube.

Anche io l'avevo vista, però credo che si possa reperire anche dal sito di distribuzione, indicato in alto a sinistra del video ;)

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Ottima tattica quella di fare sempre protezione per ristabilire i PS con Avanzi senza però essere attaccati! Davvero bella partita...

E comunque un po' di fortuna ci vuole sempre no? xD

Top Bottom