What If The Green
Rappresentante di classe
Dopo la lotta in singolo abbiamo fatto anche una lotta in doppio stile VGC 2011.
Ecco il video:
Ecco il video:
Wow, era da parecchio che non vedevo una lotta vinta così in calcio d'angolo! Complimenti ad entrambi ;)Mr. Green ha scritto:Dopo la lotta in singolo abbiamo fatto anche una lotta in doppio stile VGC 2011.
Ecco il video:
Beh ovvio.. xDMr. Green ha scritto:Già anche io sono rimasto sopreso dal culo di Landorus (riferito alla fortuna ovviamente)
Infatti, pensavo che vincessi tu.. Non avevo letto la descrizioneHeroGian ha scritto:Innanzitutto complimenti per l'intro, contando che Excadrill e Beartic sono pokemon che usi ci sta molto bene ;)
Questa è la mia prima lotta in WI-FI in stile VGC, sono molto contento di Gigalith che suicidandosi ha killato Amoonguss e Reuniclus. Peccato per il finale, che dopo la sconfitta di Volcarona già cantavo vittoria ;)
Mi rifarò nelle prossime sfide!
GG
Sì, probabilmente..Gamer ha scritto:Cioè, HeroGian aveva la vittoria in pugno ma la ha sfumata.
Non capisco la testardaggine di fare sempre Gigassorbimento.. Fin da subito io avrei fatto Palla Ombra e Spora, nel caso Landorus si risvegliasse dato che non c'era più la Trick Room; facendo così infatti, HeroGian avrebbe vinto sicuramente.
Suino x**DMr. Green ha scritto:Già anche io sono rimasto sopreso dal culo di Landorus
Anche io l'avevo vista, però credo che si possa reperire anche dal sito di distribuzione, indicato in alto a sinistra del video ;)Umbreon_91 ha scritto:Ah ecco, mi sembrava di aver già visto l'intro: è la stessa di un altro giocatore italiano che ha un canale YouTube.