L
Larm

La prima stagione della nuova serie di My Little Pony "Friendship is Magic" (l'amicizia è magica) è già stata trasmessa integralmente negli Stati Uniti, dove ha avuto un successo enorme e produce tuttora un'attesa impaziente per la seconda stagione.
La serie è curata da Lauren Faust, già autrice della serie delle Superchicche (Powerpuff Girls), che ha dato un rinnovamento completo alla serie dei Pony sia per quanto riguarda il design (più giovane, moderno e accattivante), sia per quanto riguarda la sceneggiatura e i personaggi che si distaccano molto dalla serie edulcorata per bambine trasmessa all'inizio degli anni 90.
...Ok basta con le presentazioni, come se poi si potesse giustificare il fatto di guardare una serie per ragazzine fatta di pony parlanti color pastello che, del resto, avete tutti già guardato. Questo topic servirà dunque a permettere di fare il loro coming out ai pochi che non hanno ancora accettato di essere dei brony.
E se ci fosse davvero qualcuno qui dentro che non ha ancora guardato la serie, beh è tempo per lui ormai di conoscere il suo destino.

PS : ecco qui i link per vedere tutti gli episodi di MLP:FIM in versione integrale :
inglese HD con sottotitoli (opzionali) in inglese
inglese con sottotitoli in italiano
(è assolutamente indispensabile vederlo in lingua originale, fosse solo per ascoltare l'accento da mandriano del Tennessee di Applejack.)
Ultima modifica: