Il cestino dei rifiuti è ... vuoto

Boicy

Parroco
Giovva ha scritto:
quando ci butti la carta

no serio, di cosa accidenti stai parlando? °°
Ad esempio quando clicco il pulsante "A" davanti ad un cestino, mi dice : Il cestino dei rifiuti è vuoto.

In quale posto del gioco è possibile trovarlo pieno?

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non rammento se in qualche cestino puoi trovare qualcosa come nelle precedenti versioni del gioco, ma sicuramente non si riempie durante il gioco.

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
uno "pieno" c'è stato, quello nella cucina della nave S.S Anna (o come si chiama) in pokemon rosso, blu e giallo, in cui si trovava una megaball.

... lo so non centra niente asd.

Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
In uno di quelli dell'Isola Libertà (dove si trova Victini) c'è una Ultra Ball, non so se ce ne siano altri pieni.

Steph

Great Teacher
Mod
finché non ci butteranno dentro Master ball dubito che un cestino sarà mai di utilità nei giochi Pokémon...

Dxs

Mod
C'è un cestino pieno nel Deposito Frigo, all'interno c'è un PP - Su o un PS - Su, una roba del genere.

tyons

beh c'è anche il bidone gigante di fianco al ponte villaggio nella parte ovest, in cui si trova avanzi.

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Dariozz ha scritto:
I cestini sono usati anche nella palestra di kanto dove si trova metal qualcosa adesso non ricordo  u_u
Gli interruttori di Lt. Surge?

tyons

e in quello del capitano della nave in rosso, blu e giallo c'è del vomito : D

Umbreon_91 ha scritto:
E quello nel ristorante in GSC (Avanzi).
Dal giorno in cui ho trovato per la prima volta quegli Avanzi, ho sempre controllato ogni cestino che abbia incontrato (parlo del gioco eh, non è che mi metto a rovistare nella spazzatura... anche perché nella realtà gli avanzi non è che siano tanto salutari...)

-xDIKx-

Zoidberg
cmq come forse già detto TUTTI i cestini sono vuoti tranne quello al ponte villaggio (avanzi) e un altro che non ricordo...  u_u ; c'e il cestino della propria casa che ti fa credere di essere pieno... però non è giusto! nei cestini di platino e (forse) rubino c'era spesso qualcosa di utile!!!

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Ce ne è un altro: nella casa di DPPT dove ricevi il software pokécron Testa o Croce o come diamine si scrive e si chiama, nel cestino trovi Revitalizzante Max.

Porto

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Dal giorno in cui ho trovato per la prima volta quegli Avanzi, ho sempre controllato ogni cestino che abbia incontrato (parlo del gioco eh, non è che mi metto a rovistare nella spazzatura... anche perché nella realtà gli avanzi non è che siano tanto salutari...)
anche io. Poi a volte nelle versioni precedenti a B&W mi è andata bene, altre volte non ho trovato nulla, obv.Comunque se non erro di cestini vuoti in B&W ce ne sono di più. Almeno, io ne ho forse trovato solo uno pieno...

DDX

Great!
Mod
In B/W controllate i cestini nelle varie fermate del metrò lotta, io un paio di volte ho trovato roba utile (tipo PP-Su). E parlate con tutti nelle fermate, che vi danno oggetti.

Top Bottom