quando ci butti la cartaBoicy ha scritto:Quand' è che il cestino dei rifiuti è pieno?
Ad esempio quando clicco il pulsante "A" davanti ad un cestino, mi dice : Il cestino dei rifiuti è vuoto.Giovva ha scritto:quando ci butti la carta
no serio, di cosa accidenti stai parlando? °°
Gli interruttori di Lt. Surge?Dariozz ha scritto:I cestini sono usati anche nella palestra di kanto dove si trova metal qualcosa adesso non ricordo u_u
Si proprio luiGamer ha scritto:Gli interruttori di Lt. Surge?
Dal giorno in cui ho trovato per la prima volta quegli Avanzi, ho sempre controllato ogni cestino che abbia incontrato (parlo del gioco eh, non è che mi metto a rovistare nella spazzatura... anche perché nella realtà gli avanzi non è che siano tanto salutari...)Umbreon_91 ha scritto:E quello nel ristorante in GSC (Avanzi).
anche io. Poi a volte nelle versioni precedenti a B&W mi è andata bene, altre volte non ho trovato nulla, obv.Comunque se non erro di cestini vuoti in B&W ce ne sono di più. Almeno, io ne ho forse trovato solo uno pieno...Quello_nello_Specchio ha scritto:Dal giorno in cui ho trovato per la prima volta quegli Avanzi, ho sempre controllato ogni cestino che abbia incontrato (parlo del gioco eh, non è che mi metto a rovistare nella spazzatura... anche perché nella realtà gli avanzi non è che siano tanto salutari...)