PK - Paperinik

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mens ha scritto:
...se a qualcuno interessa ancora...

Dall'editoriale di PKR#21:

Cari pkers, l'avventura di PK Reloaded finisce qui, ma non pensate di esservi liberati di noi.

Molto presto, molto prima di quanto crediate, il vostro super papero preferito tornerà in edicola per raccontarvi le sue battaglie con vampiri alieni succhiaemozioni e minacciosi cronauti dal cuore d'oro, ma anche per dirvi parecchie altre cosette che vi piaceranno e vi incuriosiranno. Cose che non avete mai visto prima... e vi garantiamo che ce ne sono tante.

Ci siamo divertiti e ci divertiremo ancora, dunque.

Salutiamoci qui, con le parole di un famoso poeta: Potere e Potenza!

Reloaded chiude i battenti, quindi. Ora possiamo illuderci che arrivi qualcosa di nuovo, forse. O forse no.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!
default_chirolp_gusun.gif
Si ritorna alle storie inedite?
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Light Raikou ha scritto:
...ecco. E a me mancano da leggere ancora tutti i numeri di PKNA dal 22 al 31. Porc...
Idem per me, me ne mancano parecchi... >_<

Non so quanti di voi lo seguivano, ma anche di "XMickey" hanno fatto 7 numeri e poi si sono fermati con le ristampe... peccato...

Cmq tornando IT, l'evento narrato in PK#3 è davvero importante e modifica radicalmente la storia di PK tant'è che se ne parla anche in PK2#5 e in altri numeri... come avevo sostenuto, con quel numero lì Odin Eidolon non sarebbe potuto mai esistere.
 

Mens

Amministratore di condominio
Light Raikou ha scritto:
...ecco. E a me mancano da leggere ancora tutti i numeri di PKNA dal 22 al 31. Porc...
Penso che secchi un po' a tutti i fan. A me mancano lo Speciale 98 (che non hanno ristampato), i numeri 22 (che ho comunque già letto, penso che sia stato il migliore della serie), 23, 24 e 33 (che una volta avevo, ma non ricordo come è sparito), sono stato abbastanza fortunato.
IRDG ha scritto:
Cmq tornando IT, l'evento narrato in PK#3 è davvero importante e modifica radicalmente la storia di PK tant'è che se ne parla anche in PK2#5 e in altri numeri... come avevo sostenuto, con quel numero lì Odin Eidolon non sarebbe potuto mai esistere.
Il titolo del topic è "PK - Paperinik", siamo rimasti IT. Comunque, abbiamo capito tutti che il fatto di Odin è strano. Mi viene in mente una cosa...
...da quando hai scongiurato la sua distruzione, Paperopoli si trova su un percorso temporale che non avrebbe dovuto esistere. Perciò eventuali paradossi possono svilupparsi senza reazioni catastrofiche. E tuttavia modificare radicalmente il corso del tempo.
Non c'entra molto, comunque potrebbe far pensare.

(O, più probabilmente, stiamo speculando su una banale falla logica.)

Già vista sul vecchio forum...certo che certa gente va a scovare il marcio DAVVERO dappertutto, eh...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Mens ha scritto:
...se a qualcuno interessa ancora...

Dall'editoriale di PKR#21:

Cari pkers, l'avventura di PK Reloaded finisce qui, ma non pensate di esservi liberati di noi.

Molto presto, molto prima di quanto crediate, il vostro super papero preferito tornerà in edicola per raccontarvi le sue battaglie con vampiri alieni succhiaemozioni e minacciosi cronauti dal cuore d'oro, ma anche per dirvi parecchie altre cosette che vi piaceranno e vi incuriosiranno. Cose che non avete mai visto prima... e vi garantiamo che ce ne sono tante.

Ci siamo divertiti e ci divertiremo ancora, dunque.

Salutiamoci qui, con le parole di un famoso poeta: Potere e Potenza!
Fanculo ¬¬

Se vogliono fare una ristampa, che facessero tutta la serie. Ouff. Vabbè, roba in meno da comprare... PK a malapena lo leggevo... volevo solo tutta la serie... fanculo  ¬¬
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Sì, ma le nuove serie a quando?

[Vick, io ho tutti i volumi prima stampa :**** Tranne l'ultimo coso, Pikappa, che mi sono rifiutato di comprarlo dopo un po' o_o

Guardiani della galassia, tsè..
 

Steph

Great Teacher
Mod
Scusate ma sbaglio o dovevano riprendere in fretta? O_o

Qualcuno ha più visto PK in edicola? Se c'è e me lo sto perdendo... non ditemelo, rischio di suicidarmi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mens ha scritto:
Dall'editoriale di PKR#21:

Cari pkers, l'avventura di PK Reloaded finisce qui, ma non pensate di esservi liberati di noi.

Molto presto, molto prima di quanto crediate, il vostro super papero preferito tornerà in edicola per raccontarvi le sue battaglie con vampiri alieni succhiaemozioni e minacciosi cronauti dal cuore d'oro, ma anche per dirvi parecchie altre cosette che vi piaceranno e vi incuriosiranno. Cose che non avete mai visto prima... e vi garantiamo che ce ne sono tante.

Ci siamo divertiti e ci divertiremo ancora, dunque.

Salutiamoci qui, con le parole di un famoso poeta: Potere e Potenza!
Essevuh ha scritto:
Ma fai l'abonamento e non ci pensi più °_°
?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Tempo fa ho visto in edicola i libroni-raccolta con la copertina cartonata, ma ho deciso di lasciar perdere, la serie reiniziava da capo, e non volevo rischiare di prendere numeri addirittura tripli.

Non so se l' editoriale si riferisse a quelli.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Essevuh ha scritto:
Ma fai l'abonamento e non ci pensi più °_°
Lol, per abbonarti dovrai sapere almeno il titolo, immagino...

invece ancora non si sa nulla.........non si sa nulla vero?

Io in questa settimana di febbre mi sono riletto tutta la serie di PKNA e la serie di PK^2 (no, non avevo un cacchio da fare a parte stare a letto  :D )

E proprio ora ripensavo alla nuova serie...quando hanno intenzione di farla uscire? Chi ha qualche cuggggino nel pkteam?  ^^

PK fa schifo. Si dovrebbero vergognare. Sirius, dimmi che non ti riferivi a quella serie.

P.S. Nel tempo libero ho letto anche i pochi numeri sparsi che avevo di MMMM...ma quanto era noir quel fumetto...troppo bello...*sigh*
 

Gkx

Admin
se devono fare una cosa come la terza serie (aka il remake) spero mai

sarebbe poi stato meglio invece di quella porcatina del reloaded fare una ristampa anastatica, che includesse anche poste, rubriche, ecc
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Più che altro avrebbero potuto terminarlo, il reloaded. >
default_WUWdc.gif


E se la causa della sospensione è stata davvero l'insufficienza delle vendite, dubito che vedremo una nuova serie a breve.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Gkx ha scritto:
se devono fare una cosa come la terza serie (aka il remake) spero mai

sarebbe poi stato meglio invece di quella porcatina del reloaded fare una ristampa anastatica, che includesse anche poste, rubriche, ecc
quoto in toto...ma rumours abbastanza insistenti parlavano di una ripresa del pkna vero e proprio... sigh..
 

Jococamori86

Zoidberg
stupendo!! c'è la serie da qualke parte?? io ho solo la serie italiana di PKNA e PK2...dv trovo quella americana? M accontento anke del fumetto online!!!

trovata!!...anke se nn m piace molto se paragonata all'originale XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ehm, mi spiace deluderti, ma quella di cui sopra non era che una storia breve che non credo abbia avuto particolari seguiti.

In America, relativamente a Pikappa è stata importata solo l'italianissima terza serie, ma fidati che se anche non l'hai letta, non ti perdi nulla...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ho letto quell'americanata...mah... hanno anche il coraggio di chiamarlo fumetto?

a parte che sicuramente hanno riciclato delle tavole apportando solo qualche modifica... altrimenti non si spiega la sfera verde di uno riutilizzata come "codice universale" o addirittura ospitante pico de paperis.....

comunque ho recuperato la terza serie, fa sempre l'ascamo (anche se rispetto a questa storiella americana anche PK è oro) e nell'ultimo numero il paperinik dell'universo alternativo è quello di pkna... "avresti visto navi da combattimento in fiamme all'ombra di venere, eroine sacrificarsi e trasformarsi in una stella.." (pur non spiegandosi come faccia a sapere chi sia vendor, vabè)

comunque visto che non hanno ancora pubblicato niente, deduco che non sono più interessati a sfruttare il brand di pk
 

Connacht

:.::
Mwah, hanno riesumato per l'occasione Angus Fangus, il Razziatore e persino Dinamite Bla (???).

A quando il ritorno di Josè Carioca?
 
Top Bottom