Refreshate la wiki!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silez

BEST LURKER EVER.
REFRESHATE ILLA WIKI!!!
 ​

46c18d427d8a6&filename=F5735-24.jpg


C'è gente che sta impazzendo...

Puoi refreshare quanto vuoi, ma non cambierà nulla, bisogna vuotare la cache del wiki, tuttavia è meglio aspettare di caricare i 1007 file prima di vuotarla.
E sì, tutti gli artwork vengono mostrati sfasati, è un problema di cache, ovvero: il server sa che sono state caricate delle nuove versioni dei file e aggiorna le dimensioni del file mostrato, ma non aggiorna il file stesso, ovvero il file precedente viene mostrato allargato/allungato. è un problema che noi amministratori non possiamo risolvere, forse i burocrati lo possono fare, ma Maze non ha mai provato quindi non saprebbe. Bisognerebbe aspettare il ritorno di gika.
Parlo arabo? È un problema di cache. Finché non viene svuotata puoi caricare 6000 immagini e continuerà a mostrare quella.
Cercherò di essere il più chiaro possibile. Se si carica una nuova versione di uno stesso file nel 90% dei casi ci sono problemi di visualizzazione. Evitate di caricare nuove versioni dei file prima che venga vuotata la cache, perché potrebbe anche essere che il file sia già quello giusto, ma viene temporaneamente visualizzato in maniera errata. Cancellando le pagine e ricaricando le immagini non cambia una bega, l'ho provato. Se qualcuno prova a spostare i file lo banno, perché ci sono delle regole di nomenclatura da seguire. STATE CALMI E ASPETTATE CHE SI SISTEMI TUTTO. Mi rifiuto di trattare un'altra volta di questo argomento.
No, ok torno serio, altrimenti mi bannano...

Faccio un giro per il wiki e vedo artwork e immagini sbiadite e tirate, un Gothitelle nano, e un Rotom anoressico...

35611992.jpg
... come mai il refresh è diventato così problematico?

Non fraintendete questo topic (anche se è più da vomitoteca), quello che volevo chiedere è una spiegazione dagli admin sulla situazione un po' più completa, magari qualcosa di più tecnico da esporre a tutti quelli che lavorano alla wiki. Dany lo vedo stremato nel dare spiegazioni a tutto il forum ... io personalmente ho già rinunciato ad alcuni edit per colpa delle immagini... u_u
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non è che il refresh sia problematico, è che lo può fare solo gika che io sappia. E poi dai, un po' di immagini demenziali non sono male, ovviamente vorrei anch'io che non ci fossero questi problemi, visto che ho passato la serata a scrivere agli uploader cosa non devono fare. Btw all'inizio pensavo che il topic fosse inutile, ora invece so dove mandare il prossimo tizio che mi chiede "Perché vedo le immagini sbagliate?" -fp

Grazie Silez per questo esauriente riassunto
default_chirolp_iei.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom