Segnalazione errori

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
http://wiki.pokemoncentral.it/Absol

che è successo all'artwork?.

EDIT: e aggiungo che la cella delle abilità è un po' sfasata

EDIT2:ho appena notato che i pokemon che cambiano abilità con la megaevoluzione hanno lo stesso problema, colpa della cella abilita?
Probabilmente Dany ha caricato una versione con dei bordi bianchi attorno come ha fatto Bulbapedia, e tu vedi la versione precedente dell'artwork con le dimensioni della nuova immagine. Prova a refreshare (F5) la pagina di Absol, se non succede niente allora devi aspettare qualche giorno per vederla come dovrebbe essere vista.

??? La cella abilità mi sembra a posto.

http://wiki.pokemoncentral.it/Misdreavus#Comportamento

bruloni invece che burloni, nel comportamento :)
Corretto :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Probabilmente Dany ha caricato una versione con dei bordi bianchi attorno come ha fatto Bulbapedia, e tu vedi la versione precedente dell'artwork con le dimensioni della nuova immagine. Prova a refreshare (F5) la pagina di Absol, se non succede niente allora devi aspettare qualche giorno per vederla come dovrebbe essere vista.

??? La cella abilità mi sembra a posto.

Corretto :)
Ieri ho messo tutti gli artwork su dropbox, ma non sono ancora stati caricati, quindi il problema non viene da lì. Puoi refreshare quanto vuoi, ma non cambierà nulla, bisogna vuotare la cache del wiki, tuttavia è meglio aspettare di caricare i 1007 file prima di vuotarla.

No le abilità sembrano a posto, ma i collegamenti sono sbagliati, il template non prevedeva quelle combinazioni di abilità (2 per la prima forma e una per la seconda) e nella versione che ho in sandbox è a posto, ma anche quello aspetto a caricarlo perché ci sarebbe da sistemare la parte degli artwork per mostrare anche quelli delle forme alternative, cosa per cui mi serve gika, che al momento ha da fare, se per l'uscita di x e y non avrò fatto in tempo a finirlo caricherò questa versione provvisoria e lascerò gli artwork da fare in un secondo momento.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Bitorzolelmo e Spineferrate si attivano per le mosse da contatto, non per le mosse fisiche in generale. E non tutte le mosse fisiche sono da contatto, sono due caratteristiche indipendenti.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
ah ok grazie. allora era una cavolata
default_o.gif
;   -.-  
default_o.gif
;
 
Questo non è un errore, ma volevo chiedere se la pagina DP-P Promotional cards (GCC) la lascio così o la traduco Carte promozionali DP-P (GCC) ?
 

Mens

Amministratore di condominio
La prima si riferisce al gioco di carte, la seconda ai videogiochi. Al limite si potrebbero integrare, ma non credo sia il caso.
 

Samul

non so se è il topic giusto, però nella pagina dei pokémon per ordine di tasso di cattura c'è uno script di cloudflare che produce qualcosa tipo un loop infinito. mi ha mandato in crash il browser
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Il template:movegen è da aggiornare: stavo lavorando su alcune pagnie quando mi sono accorto che non separa DP da PtHGSS e nemmeno BW da B2W2. Inoltre mette " | " ogni tanto prima del nome del gioco. Poi c'è da aggiugere la sesta gen .... ;)
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Il template:movegen è da aggiornare: stavo lavorando su alcune pagnie quando mi sono accorto che non separa DP da PtHGSS e nemmeno BW da B2W2. Inoltre mette " | " ogni tanto prima del nome del gioco. Poi c'è da aggiugere la sesta gen .... ;)
UP

lo so che è presto per un up, ma volevo saprere se quacuno se ne fa carico  :P
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Quoto maze, puoi essere più preciso, magari mettendo uno screen?
 
Top Bottom