Segnalazione errori

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
I nuovi utenti li becchiamo principalmente tra quelli che cercano gli update fatti bene, quindi mi sembra sensato lasciare le pagine il piu aggiornate possibili
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Boh, mica ci pagano per quanti utenti abbiamo. Ma fa' nulla, finché non mi coinvolgente in ridenominazioni di massa ecc
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No ma tra i nuovi utenti ci sono anche quelli che si mettono a lavorare seriamente (vedi Raiden1988 o Alunsage1), che contribuiscono all'ampliamento del wiki
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Be' dai era logico... Il nostro target consiste principalmente in persone interessate alle novità, perché a livello mondiale (in questo caso nazionale) sono le cose più pubblicizzate. Il resti viene da sé: nel grande pubblico trovi chi si iscrive, tra di essi trovi quelli che vogliono contribuire attivamente al sito. Faccio lo scientifico e odio economia ma fin qui ci arrivo XD
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
non so se lo devo scrivere qui, ma comunque:

ora che di pyroar è uscito l'artwork, si potrebbe aggiornare l'infobox, lo so che nell'artwork c'è il water-mark di IGN, ma ho provveduto io stesso togliendolo, che faccio ve lo passo a voi e qualcuno lo carica? non sò come fare.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
non so se lo devo scrivere qui, ma comunque:

ora che di pyroar è uscito l'artwork, si potrebbe aggiornare l'infobox, lo so che nell'artwork c'è il water-mark di IGN, ma ho provveduto io stesso togliendolo, che faccio ve lo passo a voi e qualcuno lo carica? non sò come fare.
se hai una copia senza marchio ottimo, mettilo su imgur.com poi pubblica qui il link, il problema è che nella pagina di Pyroar si vede ancora la versione più vecchia...

E sì, tutti gli artwork vengono mostrati sfasati, è un problema di cache, ovvero: il server sa che sono state caricate delle nuove versioni dei file e aggiorna le dimensioni del file mostrato, ma non aggiorna il file stesso, ovvero il file precedente viene mostrato allargato/allungato. è un problema che noi amministratori non possiamo risolvere, forse i burocrati lo possono fare, ma Maze non ha mai provato quindi non saprebbe. Bisognerebbe aspettare il ritorno di gika.
 

Gøld

Amico
Ho aggiornato tutto. Il problema è che un bug non permette l'aggiornamento delle foto. Cioè: lo permette ma non fa vedere la foto nuova ma quella vecchia con le dimensioni di quella nuova quindi si vede tutto sgranato
 

Patro

Giocate Persona 5
a proposito di pyroar: ho un suggerimento, anche se è un pò presto. potrebbe essere il primo pokemon a cui è stato rivelato prima il nome inglese di quello giapponese. non ne sono sicuro, provate a controllare.

se fosse confermato, direi che è una cosa da mettere sicuramente nel paragrafo "curiosità" della pagina del pokemon.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Ho aggiornato tutto. Il problema è che un bug non permette l'aggiornamento delle foto. Cioè: lo permette ma non fa vedere la foto nuova ma quella vecchia con le dimensioni di quella nuova quindi si vede tutto sgranato
meme_es_el_by_mfsyrcm-d58vvpd.jpg


edit:

buona idea, è da tenere in considerazione ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Ho aggiornato tutto. Il problema è che un bug non permette l'aggiornamento delle foto. Cioè: lo permette ma non fa vedere la foto nuova ma quella vecchia con le dimensioni di quella nuova quindi si vede tutto sgranato
se hai una copia senza marchio ottimo, mettilo su imgur.com poi pubblica qui il link, il problema è che nella pagina di Pyroar si vede ancora la versione più vecchia...
solitamente uso tinypic ma mi fido

 
vtDXyMf.png


EDIT: ho aggiunto alle curiosità che il nome è stato rivelato prima in inglese che in giappo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Vabbè abbiamo delle immagini fantastiche in anteprima e non riusciamo neanche a farle vedere al pubblico...  u_u  
 

Gøld

Amico
L'ho già caricata io senza marchio ma come ho detto si vede quella della lotta XD

Comunque per la curiosità si può mettere ma non si può mettere che è il primo. I primi sono stati Xerneas e Yveltal

Comunque sto bug ora non ci voleva perché lunedì (dopo il poké smash) saranno localizzate negli vari stati tutte le novità della rivista corocoro e quindi tutti gli artwork non potranno essere aggiornati. 

L'unica soluzione è caricarne dei nuovi e non aggiornare i vecchi...
 

Gøld

Amico
Xerneas e Yveltal sono anche i nomi giapponesi, come per molti leggendari  -.-
Nella curiosità di questi due c'è scritto. Sicuramente intende dire che è stato rivelato prima il nome in carattere occidentale e dopo in carattere kanji

Comunque stiamo andando OT XD

Vorrei segnalare che nel template {{GenNav|6}} nella sesta generazione esce un colore verde acqua scuro invece che il rosa di kalos

http://i.imgur.com/o0JpwJh.png

http://wiki.pokemoncentral.it/Sesta_generazione
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
ho trovato il problema dell'immagine:

l'immagine pyroar.png ha l'artwork solo nella versione ristretta, bisogna sostistuirla anche a quella ad alta risoluzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
ho trovato il problema dell'immagine:

l'immagine pyroar.png ha l'artwork solo nella versione ristretta, bisogna sostistuirla anche a quella ad alta risoluzione.
Parlo arabo? È un problema di cache. Finché non viene svuotata puoi caricare 6000 immagini e continuerà a mostrare quella.
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
L'ho già caricata io senza marchio ma come ho detto si vede quella della lotta XD

Comunque per la curiosità si può mettere ma non si può mettere che è il primo. I primi sono stati Xerneas e Yveltal

Comunque sto bug ora non ci voleva perché lunedì (dopo il poké smash) saranno localizzate negli vari stati tutte le novità della rivista corocoro e quindi tutti gli artwork non potranno essere aggiornati. 

L'unica soluzione è caricarne dei nuovi e non aggiornare i vecchi...

eco cosa intendevo io, scusate se non sono stato molto chiaro  D:   
 

Gøld

Amico
eco cosa intendevo io, scusate se non sono stato molto chiaro  D:   
Per gli starter e gli altri pokémon si può fare perché sono salvati con il nome giapponese mentre per pyroar no perché è salvato con il nome inglese e quindi italiano. Gli admin dovrebbero cancellare l'immagine e rihostarla

Perché Flabébé ha 4 forme mentre il secondo di Mawile è la forma Mega
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Boh, mi sembrava più appropriato fare come Bulbapedia, che considera le forme alternative e Megaevoluzioni come unico Pokémon, in particolare se le differenze saranno solo estetiche.

(stessa cosa vale per Unown, Frillish, e Arceus, per dire)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Boh, mi sembrava più appropriato fare come Bulbapedia, che considera le forme alternative e Megaevoluzioni come unico Pokémon, in particolare se le differenze saranno solo estetiche.

(stessa cosa vale per Unown, Frillish, e Arceus, per dire)
Avevamo già discusso per farli così, per poter sfruttare tutti i MS. Cercherò di essere il più chiaro possibile. Se si carica una nuova versione di uno stesso file nel 90% dei casi ci sono problemi di visualizzazione. Evitate di caricare nuove versioni dei file prima che venga vuotata la cache, perché potrebbe anche essere che il file sia già quello giusto, ma viene temporaneamente visualizzato in maniera errata. Cancellando le pagine e ricaricando le immagini non cambia una bega, l'ho provato. Se qualcuno prova a spostare i file lo banno, perché ci sono delle regole di nomenclatura da seguire. STATE CALMI E ASPETTATE CHE SI SISTEMI TUTTO. Mi rifiuto di trattare un'altra volta di questo argomento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom