Vai ai contenuti

Benvenuto/a su Pokémon Central Forum!
Ti ricordiamo che per partecipare alle discussioni e accedere a funzionalità aggiuntive è necessario registrarsi — se hai già un account, puoi eseguire l'accesso.

Oggetto Perso

109 risposte a questa discussione

#1 Shadow Dragonite

Shadow Dragonite

Inviato: 18 ottobre 2012, 20:44

A Sciroccopoli ho trovato un Interpoké giallo. Questo interpoké è di una ragazza (una certa Lilì) che mi chiama spesso. La mia domanda è: ci si può sbarazzare di questo strumento? Se sì, come?

#2 Jke

Jke

IL TITOLETTO! IL TITOLETTO!

Inviato: 18 ottobre 2012, 21:24

Quello strumento attiva una sidequest per farti scambiare diversi Pokémon dalla ragazza, ma prima di poter farlo dovrai ricevere ancora molte chiamate... purtroppo non tutti i dettagli sono completamente chiari, ma scommetto che fra qualche settimana tutte le pokemon wiki del globo terraqueo avranno una pagina a riguardo.

#3 mafreel

mafreel

Rape face.

Inviato: 18 ottobre 2012, 21:27

Pensavo che 'sta Lilì fosse la tizia del box. Ancora non si sa come ridarglielo?

#4 Jke

Jke

Inviato: 18 ottobre 2012, 21:33

In realtà Serebii ha dedicato già una pagina a riguardo, ma è un procedimento abbastanza lungo e meccanico, e io preferisco aspettare che una wiki a caso lo riporti passo per passo.

#5 Jack

Jack

boh

Inviato: 18 ottobre 2012, 21:37

Dove lo trovi questo strumento?

#6 Shadow Dragonite

Shadow Dragonite

Inviato: 18 ottobre 2012, 21:40

Dove lo trovi questo strumento?

Nel parco di Sciroccopoli.

#7 Jack

Jack

boh

Inviato: 18 ottobre 2012, 22:05

Ma è nascosta? O te lo da un PNG?

#8 Shadow Dragonite

Shadow Dragonite

Inviato: 19 ottobre 2012, 13:32

Ma è nascosta? O te lo da un PNG?

è uno strumento visibile. è nella parte sud ovest del parco

#9 Jack

Jack

boh

Inviato: 19 ottobre 2012, 13:36

è uno strumento visibile. è nella parte sud ovest del parco

Non lo trovo...il nome preciso?

#10 Shadow Dragonite

Shadow Dragonite

Inviato: 19 ottobre 2012, 13:38

Non lo trovo...il nome preciso?

Sicuro di non averlo nella borsa?

#11 Jack

Jack

boh

Inviato: 19 ottobre 2012, 13:43

Sicuro di non averlo nella borsa?

No, non ho nulla di sospetto...sono andato al parco di Sciroccopoli ieri per vedere di trovare questo strumento, ma le ball le avevo già prese tutte. Ho parlato con tutti i PNG, ma nessuno mi ha dato nulla :/

#12 Shadow Dragonite

Shadow Dragonite

Inviato: 19 ottobre 2012, 13:44

No, non ho nulla di sospetto...sono andato al parco di Sciroccopoli ieri per vedere di trovare questo strumento, ma le ball le avevo già prese tutte. Ho parlato con tutti i PNG, ma nessuno mi ha dato nulla :/

Non hai visto nessun interpoké giallo?

#13 Jack

Jack

boh

Inviato: 19 ottobre 2012, 13:48

Non hai visto nessun interpoké giallo?

Ti ho detto di no! Non ho nulla di simile nella borsa, nè vedo nulla di simile nel parco...

#14 Shadow Dragonite

Shadow Dragonite

Inviato: 19 ottobre 2012, 13:50

Allora non so...

#15 Jack

Jack

boh

Inviato: 19 ottobre 2012, 13:59

Mi dareste il link da serebii (o altro posto dove ne parlano)? Non sapendo il nome specifico non saprei come cercarlo su Google...

#16 Shadow Dragonite

Shadow Dragonite

Inviato: 19 ottobre 2012, 14:01

http://www.serebii.n...ottenitem.shtml

#17 Jack

Jack

boh

Inviato: 19 ottobre 2012, 14:09

Beh, li dice che le aree di ottenimento sono molteplici...non c'è solo il parco di Sciroccopoli! Boh, vedrò di cercarlo, grazie Shad!

#18 Shadow Dragonite

Shadow Dragonite

Inviato: 19 ottobre 2012, 14:13

Beh, li dice che le aree di ottenimento sono molteplici...non c'è solo il parco di Sciroccopoli! Boh, vedrò di cercarlo, grazie Shad!

Bulbapedia dice che è tra dei fiori al Luna Park di Sciroccopoli
  • Piace a Ash Squarepants

#19 Jke

Jke

Inviato: 19 ottobre 2012, 16:15

Il nome in italiano è "Ogg. Perso", e si trova a pochi passi sotto al gonfiabile di Pikachu e Pichu. E' impossibile non vederlo.

#20 Jack

Jack

boh

Inviato: 21 ottobre 2012, 13:07

Ora l'ho trovato...era nella parte iniziale del parco e non lo vedevo...ora che mi sono messo anche io in questa gabula, vorrei sapere come liberarmi di quest'oggetto...

#21 Jke

Jke

Inviato: 21 ottobre 2012, 13:33

Completi la quest.
Che poi non è che ti chiami così spesso la tipa, solo in specifici tileset...

#22 Quello_nello_Specchio

Quello_nello_Specchio

Inviato: 21 ottobre 2012, 18:01

Non capisco tutto questo odio nei confronti della povera Lilì xD
Si tratta solo di una quest simpatica e originale, forse un po' complicata anche, visto che prima di regalarvi degli interessanti pokemon con abilità DW dovrete sentirla un totale di 51 volte... però, oh, tanto di guadagnato!
  • Piace a Jke, Gennaro Bullo e Sky98

#23 Shadow Dragonite

Shadow Dragonite

Inviato: 21 ottobre 2012, 18:04

Non capisco tutto questo odio nei confronti della povera Lilì xD
Si tratta solo di una quest simpatica e originale, forse un po' complicata anche, visto che prima di regalarvi degli interessanti pokemon con abilità DW dovrete sentirla un totale di 51 volte... però, oh, tanto di guadagnato!

51... *si spara*
Non sapevo che i suoi Pokémon fossero DW

#24 RealityCheck

RealityCheck

Element of generosity

Inviato: 21 ottobre 2012, 18:13

Dopo aver ricevuto un po' di sue telefonate l'ho incontrato di persona,gli ho dato il suo interpoke e mi ha detto di chiamarlo, ma sul mio interpoke non ho il suo numero, devo fare qualcos'altro per sbloccarlo?

#25 Manzo

Manzo

Inviato: 21 ottobre 2012, 18:16

E comunque fate il sondaggio completo, così almeno quando vi chiama dice sempre qualcosa di diverso.

#26 Jke

Jke

Inviato: 21 ottobre 2012, 20:31

Dopo aver ricevuto un po' di sue telefonate l'ho incontrato di persona,gli ho dato il suo interpoke e mi ha detto di chiamarlo, ma sul mio interpoke non ho il suo numero, devo fare qualcos'altro per sbloccarlo?

Devi ricevere altre sue chiamate.

#27 fantallenatore01

fantallenatore01

Horn Point !

Inviato: 24 ottobre 2012, 17:55

ti rispondo con un video di youtube che mi ha aiutato tantissimo ;)
  • Piace a Jke e YuseiFudo100000

#28 Honokha

Honokha

Inviato: 25 ottobre 2012, 18:13

a un mio amico dopo 10 chiamate gli ha chiesto di incontrarla e le ha ridato l'Interpoké, da lì si sono inziati a sentire anche con la il video… ma ancora non gli ha scambiato nulla...

#29 RealityCheck

RealityCheck

Element of generosity

Inviato: 25 ottobre 2012, 18:31

ti rispondo con un video di youtube che mi ha aiutato tantissimo ;) http://youtu.be/IYDleV5XOAs

Su quel canale ci sono anche i video del pokewood, grazie tante :D
  • Piace a fantallenatore01

#30 Quello_nello_Specchio

Quello_nello_Specchio

Inviato: 3 novembre 2012, 19:40

Vi sfido a superare la 30° chiamata a Lilì (la 20° dopo che vi siete incontrati per la prima volta) senza esserne perdutamente innamorati *__*
Che poi a me è capitato spesso di fare 2, 3 chiamate di fila nello stesso posto, senza girare alla ricerca del percorso o della città giusta, insomma...
  • Piace a Gennaro Bullo

Rispondi

0 utente/i stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi