Oggetto Perso

RealityCheck

Element of generosity
Vi sfido a superare la 30° chiamata a Lilì (la 20° dopo che vi siete incontrati per la prima volta) senza esserne perdutamente innamorati *__*

Che poi a me è capitato spesso di fare 2, 3 chiamate di fila nello stesso posto, senza girare alla ricerca del percorso o della città giusta, insomma...
Io di yanci ci sono innamorato senza neanche parlarci in game dato che ho il personaggio femminile
 

Dxs

Mod
C'è un numero preciso nel quale le chiamate terminano? O ti dà Poké all'infinito? Io non sono nemmeno alla decima, però il sondaggio l'ho fatto completo... Vedremo...
 

Jenny

:)
Perché hai scelto Rina e non Sanzo
ah, ok, capito, grazie
default_mHJVz.gif
 

fr°A°

°A°
Uhm, una domanda... Ma quante telefonate possiamo ricevere al giorno?

Ho appena iniziato a completare le quest e sono già bloccata. Ho seguito il video ma sono riuscita ad ottenere solo le prime 2 chiamate (escludendo quella che ti viene fatta quando si ottiene l'aggeggio), dunque (come già detto) c'è un limite di telefonate al giorno?

EDIT: nada, a quanto pare avevo già ricevuto quella chiamata. :°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alsyd

Zoidberg
A me sta tizia mi ha chiamato nel bel mezzo di una missione festival dell'intramondo...che poi ho perso per non essere riuscito a recuperare l'ultimo oggetto mancante. Un nervoso!!!
 
C'è un numero preciso nel quale le chiamate terminano? O ti dà Poké all'infinito? Io non sono nemmeno alla decima, però il sondaggio l'ho fatto completo... Vedremo...
Intendi oltre la 51° chiamata? Non so come funzionerà a quel punto, probabilmente potrai chiamarla all'infinito, o almeno, su Serebii è specificato che puoi ripetere più volte gli scambi anche con lo stesso tipo di pokemon... quindi immagino che non ci siano vincoli.

non ho capito la faccenda del sondaggio, me la potete spiegare?
Credo si riferisse unicamente all'argomento delle prime 10 chiamate, ossia se rispondi al sondaggio Lilì prenderà "spunto" dalle tue risposte per le vostre chiacchierate.

Uhm, una domanda... Ma quante telefonate possiamo ricevere al giorno?

Ho appena iniziato a completare le quest e sono già bloccata. Ho seguito il video ma sono riuscita ad ottenere solo le prime 2 chiamate (escludendo quella che ti viene fatta quando si ottiene l'aggeggio), dunque (come già detto) c'è un limite di telefonate al giorno?

EDIT: nada, a quanto pare avevo già ricevuto quella chiamata. :°D
Immagino avrai risolto ma... ti confermo che puoi fare tutte le chiamate che vuoi, anche tutte e 50 in un giorno solo se ce la fai xD
 
Scusate il doppio post: mi è successa una cosa strana... alla 43° chiamata mi ha chiesto di incontrarci (quindi in netto anticipo rispetto a quanto spiegato da serebii) e dopo esserci fatti un giro sulla ruota panoramica mi ha chiesto se volevo scambiare un suo Meowth per un mio pokemon qualsiasi... adesso vediamo se riesco a chiamarla nuovamente e se mi fa fare un altro scambio oggi stesso... strano!
 
Ma quindi, dopo che mi ha chiamato lui nei punti, ci siamo incontrati e l'ho registrato devo chiamarlo per quante volte?
Serebii dice che il primo scambio avviene alla 41° chiamata dopo l'incontro.

Personalmente, mi ha scambiato il primo pokemon alla 33° chiamata (sempre dopo l'incontro), e dopo questa ho fatto altre 4 chiamate senza che mi abbia scambiato nulla, forse è possibile solo uno scambio al giorno, non so ancora!
 
Vado nei punti esatti indicati da serebii e non mi fa chiamare, il record è stato di 2 chiamate in un giorno

Quindi il numero di chiamate effettuabili al giorno è random?
Secondo me stai "sbagliando" qualcosa... io riesco a fare veramente tante chiamate ormai... tu hai superato le prime 10 chiamate in cui è lei/lui a chiamarti, giusto?

Comunque solitamente mi basta fare così: volo a Fortebrezza, controllo l'interpoke per vedere se appare Lilì, se non appare vado nel percorso 12, controllo l'interpoke, se non appare vado nel percorso 13, se non appare volo a Sciroccopoli, controllo l'interpoke, se non appare vado nel percorso 5, se non appare vado nel percorso 16... se non appare neanche qua volo in uno degli altri posti (Spiraria->percorso14, Libecciopoli->percorso6, Ponentopoli->percorso7, raramente altro...)

Se invece mi appare Lilì all'interpoke e sono, ad esempio, a Fortebrezza, mi sposto in uno dei percorsi vicino e ricontrollo l'interpoke. Se nel percorso12 mi riappare Lilì ricontrollo di nuovo Fortebrezza o il percorso13 e spesso mi rispunta di nuovo Lilì nell'interpoke; spesso mi rispunta anche all'interno dello stesso percorso/città.

(Spero sia tutto chiaro, mi rendo conto che spiegato così sembra contorto ma non faccio nulla di strano)

Sarò stato fortunato io, però ormai ho fatto la 61° chiamata... 18 solo oggi... ed ho scambiato solo quel Meowth alla 43° chiamata... mi sa che si può scambiare un solo pokemon al giorno... buh!
 

RealityCheck

Element of generosity
Quindi se riesco a chiamarlo in un posto, il prossimo in cui lo potrò chiamare sarà li vicino tra i posti in cui mi ha chiamato lui prima che lo incontrassi?

Fin qui tutto torna, infatti ieri sera sono riuscito a chiamarlo a Sciroccopoli, dopodichè sono andato nel percorso 5 e l'ho richiamato, ma poi sono andato nel percorso 16 e nel percorso 6, ma non era più tra i contatti, per questo mi è venuto il dubbio

Si, parlo al maschile perchè avendo scelto Mei non potrò avere una storia d'amore con Yancy, mi accontenterò delle fanart
 
Quindi se riesco a chiamarlo in un posto, il prossimo in cui lo potrò chiamare sarà li vicino tra i posti in cui mi ha chiamato lui prima che lo incontrassi?

Fin qui tutto torna, infatti ieri sera sono riuscito a chiamarlo a Sciroccopoli, dopodichè sono andato nel percorso 5 e l'ho richiamato, ma poi sono andato nel percorso 16 e nel percorso 6, ma non era più tra i contatti, per questo mi è venuto il dubbio

Si, parlo al maschile perchè avendo scelto Mei non potrò avere una storia d'amore con Yancy, mi accontenterò delle fanart
Sì, esatto, per ricevere le sue chiamate devi trovarti in un determinato "quadretto" all'interno di una determinata zona... ma dopo che vi siete incontrati per la prima volta, per chiamarlo, cioè per far apparire il suo nome nella lista dell'interpoke è sufficiente andare nella zona, e non esattamente in quel quadretto.

Ti ho citato Fortebrezza e Sciroccopoli perché sono posti che ti mettono a disposizione più opzioni per sperare di beccarlo nell'interpoke, visto che può apparire anche nei due percorsi confinanti.
 
Adesso capisco come mai spariva il nome dalla lista D: alla ricerca dei quadratini!!
Ehm... i quadratini valgono solo per le prime 10 chiamate, cioè quando è lei/lui a chiamare te.

Dopo queste, i quadratini non hanno più importanza ma conta solo la zona "generale".

E comunque, passata la mezzanotte mi ha chiesto di vederci di nuovo e mi ha dato Wobbafett: temo che dia un pokemon al giorno...
 

Soul

Zoidberg
Ehm... i quadratini valgono solo per le prime 10 chiamate, cioè quando è lei/lui a chiamare te.

Dopo queste, i quadratini non hanno più importanza ma conta solo la zona "generale".

E comunque, passata la mezzanotte mi ha chiesto di vederci di nuovo e mi ha dato Wobbafett: temo che dia un pokemon al giorno...
Hai ragione o3o ho risolto >w< però che carino che è Dadi <3 ma XD un nome più serio potevano metterglielo dai...
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Sì, esatto, per ricevere le sue chiamate devi trovarti in un determinato "quadretto" all'interno di una determinata zona... ma dopo che vi siete incontrati per la prima volta, per chiamarlo, cioè per far apparire il suo nome nella lista dell'interpoke è sufficiente andare nella zona, e non esattamente in quel quadretto.

Ti ho citato Fortebrezza e Sciroccopoli perché sono posti che ti mettono a disposizione più opzioni per sperare di beccarlo nell'interpoke, visto che può apparire anche nei due percorsi confinanti.
Ieri sono riuscito a fare 10 chiamate, tutto risolto, ora manca solo la voglia di volare avanti e indietro per chiamarlo
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Però non è giusto, Lilì è troppo dolce, Dadi (sì, si chiama così .-.) è moscio al confronto, e che nome di merda.. .preferivo Curtis.
 

Cedric`

Passante
È un problema mio o dopo che ho restituito l'oggetto perso al proprietario non riesco più a contattarlo in nessun modo?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ho notato che è da un bel pò che non mi chiama. l'avrà fatto tipo 6-7 volte. boh.
 
È un problema mio o dopo che ho restituito l'oggetto perso al proprietario non riesco più a contattarlo in nessun modo?
Sì, è un problema solo tuo!

Devi controllare l'interpoke nelle aree elencate qui: http://www.serebii.net/black2white2/droppeditem.shtml

Anche se dovessi controllarle una per una prima o poi ti spunterò di sicuro il suo nome nell'interpoke.

ho notato che è da un bel pò che non mi chiama. l'avrà fatto tipo 6-7 volte. boh.
Discorso simile.

Tu sei ancora nella fase iniziale, in cui è lei a chiamare te, giusto?

E allora posizionati nei punti esatti indicati dalle immagini qui http://www.serebii.net/black2white2/droppeditem.shtml e lei ti chiamerà (se ti ha già chiamato in quel riquadro devi cercarne un altro).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Grazie alla micro guida di Quello nello Specchio ho fatto 51 gloriose chiamate dalle 23.30 fino ad ora. Se non mi denunciano per stalking stavolta...

Il problema è che anche dopo aver ricevuto la chiamata in cui la tipa mi sbatte il telefono in faccia per averla vista in abiti da lavoro, non mi ha ancora proposto nessuno scambio. Cosa mi manca?
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
stessa situazione qui, lol.

edit: ok ho guardato il video che fanta ha postato nella prima pagina, e bisogna aspettare un giorno per poter scambiare i pokemon. bisogna chiamarla, non la si trova già lì.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom