Oggetto Perso

Shadow D.

Parroco
Mi rivolgo a quelli che hanno già scambiato Pokémon:

Il sesso è già deciso oppure spegnendo e riaccendendo si può cambiare?
 
Grazie alla micro guida di Quello nello Specchio ho fatto 51 gloriose chiamate dalle 23.30 fino ad ora. Se non mi denunciano per stalking stavolta...

Il problema è che anche dopo aver ricevuto la chiamata in cui la tipa mi sbatte il telefono in faccia per averla vista in abiti da lavoro, non mi ha ancora proposto nessuno scambio. Cosa mi manca?
Considera che a me ha scambiato il primo pokemon prima ancora di vederla in abiti da lavoro, cioè alla 43° chiamata...

Non so cosa ti manchi, dal primo scambio fatto ormai mi propone di vedersi già alla prima chiamata del giorno.

Probabilmente hai finito la missione oltre la mezzanotte e dovrai aspettare domani... sennò, oh, continua a stalkerarla che prima o poi si arrende xD

Mi rivolgo a quelli che hanno già scambiato Pokémon:

Il sesso è già deciso oppure spegnendo e riaccendendo si può cambiare?
Credo che funzioni come i meandri nascosti: il sesso è già deciso una volta che lei appare davanti la ruota panoramica.

Per questo io di solito salvo prima di chiamarla per l'incontro, e nel caso il pokemon ricevuto sia maschio mi basta resettare e ripetere la chiamata. Finora ha sempre funzionato e proprio ieri ho preso una bellissima Snolax femmina!

Ma questa chiama quando le pare oppure devo essere in un certo luogo ad una certa ora?
Non ci sono vincoli di orario.

Per ricevere le prime 10 chiamate devi posizionati nei punti esatti indicati dalle immagini qui http://www.serebii.net/black2white2/droppeditem.shtml e lei ti chiamerà (se ti ha già chiamato in quel riquadro devi cercarne un altro).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Credo che funzioni come i meandri nascosti: il sesso è già deciso una volta che lei appare davanti la ruota panoramica.

Per questo io di solito salvo prima di chiamarla per l'incontro, e nel caso il pokemon ricevuto sia maschio mi basta resettare e ripetere la chiamata. Finora ha sempre funzionato e proprio ieri ho preso una bellissima Snolax femmina!
Fermi tutti!E' smentito il fatto che Lillì scambi solo femmine, e Curtis solo maschi?
 
Fermi tutti!

E' smentito il fatto che Lillì scambi solo femmine, e Curtis solo maschi?
Direi proprio di sì D:

I pokemon possono avere qualunque sesso, in base alla propria percentuale individuale... per dire gli snorlax selvatici possono essere femmine solo al 12,5% ed è con quella percentuale che lo troverete da Lilì, per questo è stato il più difficile da trovare femmina finora.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Profittando del fatto che nella mia cartuccia mezzanotte sia già passata, l'ho appena richiamata: mi ha invitato sulla ruota panoramica, ma niente scambi.

Forse che debba completare la main quest, prima?
 
Profittando del fatto che nella mia cartuccia mezzanotte sia già passata, l'ho appena richiamata: mi ha invitato sulla ruota panoramica, ma niente scambi.

Forse che debba completare la main quest, prima?
Ma se l'hai già vista con i vestiti da lavoro la quest è bella che finita (senza considerare che il primo pokemon a me l'ha scambiato anche prima di quella chiamata)... è molto strano... tu la lega l'hai già battuta la prima volta, vero?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No appunto.

Mi sto giusto appropinquando verso la Via Vittoria, a questo punto provo a vedere cosa succede dopo i titoli di coda.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
l'ho chiamata due volte dopo aver battuto il campione ma non mi ha detto niente per gli scambi. boh, più tardi riprovo.
 

RealityCheck

Element of generosity
Non penso di aver fatto 50 chiamate (non ne ho tenuto conto, ma penso di averne fatte sulla 30ina) e non l'ho ancora visto in abiti da lavoro, però mi ha chiesto di incontrarci alla ruota panoramica e mi ha scambiato il primo pokemon
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non penso di aver fatto 50 chiamate (non ne ho tenuto conto, ma penso di averne fatte sulla 30ina) e non l'ho ancora visto in abiti da lavoro, però mi ha chiesto di incontrarci alla ruota panoramica e mi ha scambiato il primo pokemon
Hai già sconfitto il Campione?
Ok, ora mi ha rotto 'sta Lilì: l'ho chiamata tre volte in una giornata, e poi è scomparso il numero. Perchè?
Devi trovarti in uno dei percorsi (selezionati casualmente ogni volta) indicati da Serebii.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ora lei non mi chiama più, la devo chiamare IO, e mi è scomparso il numero dal interpokè.
Tutto regolare. Devi comunque trovarti negli stessi percorsi, anche se non nella posizione esatta. Il numero ricomparirà di tanto in tanto.Prendi questo post come riferimento:

Secondo me stai "sbagliando" qualcosa... io riesco a fare veramente tante chiamate ormai... tu hai superato le prime 10 chiamate in cui è lei/lui a chiamarti, giusto?

Comunque solitamente mi basta fare così: volo a Fortebrezza, controllo l'interpoke per vedere se appare Lilì, se non appare vado nel percorso 12, controllo l'interpoke, se non appare vado nel percorso 13, se non appare volo a Sciroccopoli, controllo l'interpoke, se non appare vado nel percorso 5, se non appare vado nel percorso 16... se non appare neanche qua volo in uno degli altri posti (Spiraria->percorso14, Libecciopoli->percorso6, Ponentopoli->percorso7, raramente altro...)

Se invece mi appare Lilì all'interpoke e sono, ad esempio, a Fortebrezza, mi sposto in uno dei percorsi vicino e ricontrollo l'interpoke. Se nel percorso12 mi riappare Lilì ricontrollo di nuovo Fortebrezza o il percorso13 e spesso mi rispunta di nuovo Lilì nell'interpoke; spesso mi rispunta anche all'interno dello stesso percorso/città.

(Spero sia tutto chiaro, mi rendo conto che spiegato così sembra contorto ma non faccio nulla di strano)

Sarò stato fortunato io, però ormai ho fatto la 61° chiamata... 18 solo oggi... ed ho scambiato solo quel Meowth alla 43° chiamata... mi sa che si può scambiare un solo pokemon al giorno... buh!
Grazie, non resta che farlo anche a me e vedere se la mia situazione si sblocca.
 
Non penso di aver fatto 50 chiamate (non ne ho tenuto conto, ma penso di averne fatte sulla 30ina) e non l'ho ancora visto in abiti da lavoro, però mi ha chiesto di incontrarci alla ruota panoramica e mi ha scambiato il primo pokemon
A proposito, se non sbaglio tu scambi con Dadi, e quindi riceverai Mankey, Cranidos, Sableye e Phanpy... se riesci ad ottenerli femmine mi prenoto per un uovo/cucciolo di sesso femminile di ciascuno... ovviamente ricambierei con la controparte che mi ha scambiato Lilì!

Intanto posso confermare che regala un pokemon al giorno ma anche che una volta ricevuti tutti i pokemon praticamente il ciclo si ripeterà continuamente.
 

RealityCheck

Element of generosity
Per ora mi ha dato Mankey, non ricordo se maschio o femmina, era tardi e non ci ho fatto caso, per i prossimi cerco di ottenerli femmina, peccato che li scambi subito dopo l'animazione della ruota, così non sono RNGabili
 
Io su Nero2 cosa ricevo?
Non cambiano in base alla cartuccia ma in base se giochi con il personaggio maschile o femminile.

Quindi se giochi con il ragazzo, i pokemon esclusivi che ti scambierà Lilì sono: Meowth, Shieldon, Mawile e Teddiursa (oltre ad uno shellow fuxia, vabbè, qui cambia solo il colore).

È tutto elencato qua.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
Meh, chi ha voglia di fare a cambio io non ho problemi, tanto non RNGo. Ci sono quasi ormai, tra poco dovrei iniziare a riceverli... Prenotatevi anche se vi serve qualcosa femmina.
 
Top Bottom