1° Torneo PO (BW OU in Singolo) - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
jzh8ck.png


Ha ufficialmente inizio il 1º Torneo PO (BW OU in Singolo) del Pokémon Central Forum.

Gli abbinamenti sono indicati nella bracket in fondo al post.

Gli incontri della prima fase devono essere disputati entro la notte fra il 5 ed il 6 novembre 2011, ora più ora meno. Per i turni successivi ci saranno tempi più ridotti, in genere 4-5 giorni di tempo.

Gli incontri della seconda fase devono essere disputati entro la notte tra il 10 e l'11 novembre 2011, ora più ora meno.

Gli incontri della nuova fase, che coinvolge la sola loser bracket, devono essere disputati entro la notte tra il 15 ed il 16 novembre, ora più ora meno.

Gli incontri della nuova fase, devono essere disputati entro la notte tra il 20 ed il 21 novembre, ora più ora meno.

Gli incontri della nuova fase, che coinvolge la sola loser bracket, devono essere disputati entro la notte tra il 24 ed il 25 novembre, ora più ora meno.

Gli incontri della nuova fase, che coinvolge la sola loser bracket, devono essere disputati entro la notte tra il 29 ed il 30 novembre, ora più ora meno.

Gli incontri della nuova fase, che coinvolge la sola loser bracket, devono essere disputati entro la notte tra il 3 ed il 4 dicembre, ora più ora meno.

Gli incontri della nuova fase, devono essere disputati entro la notte tra il 7 e l'8 dicembre, ora più ora meno.

Gli incontri della nuova fase, che coinvolge la sola loser bracket, devono essere disputati entro la notte tra l'11 ed il 12 dicembre, ora più ora meno.

L'incontro in corso deve essere disputato entro la notte tra il 14 ed il 15 dicembre, ora più ora meno.

L'incontro in corso deve essere disputato entro la notte tra il 17 ed il 18 dicembre, ora più ora meno.

Link utili:

Bando ed elenco partecipanti con link al profilo

Regolamento del torneo

Tier list di smogon

Topic per gli accordi

Ciascun giocatore deve utilizzare questo topic per indicare tutti i risultati conseguiti con tanto di risultato finale, per segnalare difficoltà di contatto, eventuali contestazioni e per qualsiasi altra comunicazione o osservazione pertinente al torneo in corso.

Ciascun giocatore può utilizzare questo topic a parte per confermare la propria partecipazione e per accordarsi con il proprio avversario di ciascuna fase.

Post non pertinenti allo svolgimento del torneo o nel topic sbagliato potranno essere rimossi senza preavviso.

Si invita alla massima sportività e lealtà.

GG e buon divertimento a tutti.

PS: Chiedo cortesemente a chiunque conosca dei giocatori iscritti che si connettono di rado a questo forum, di segnalargli l'inizio del torneo. A tutti è stata inviato (o lo sarà a breve) un mp di notifica di inizio torneo.

Grazie. ^^



 
Ultima modifica di un moderatore:

TheCyrus003

Principiante Esperto xD
Si ma io nn ci sn ... xD eppure mi sono iscritto e o ricevuto la mail poi :

nel caso in cui io trovi il mio avversario e vogliamo lottare chi dobbiamo contattare per farlo ?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Si ma io nn ci sn ... xD eppure mi sono iscritto e o ricevuto la mail poi :

nel caso in cui io trovi il mio avversario e vogliamo lottare chi dobbiamo contattare per farlo ?
Mancando alcuni giocatori per arrivare a 64 iscritti, ci sono stati dei passaggi automatici al secondo turno: tu rientri in questo caso.

Per il discorso di chi contattare non ho capito bene cosa intendi. Tu ed il tuo futuro avversario vi scriverete qualche mp o vi scambierete il contatto msn o quello che volete, vi accorderete e lotterete. Non sono previsti intermediari.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ho chiesto se potevo gentilmente essere inserito dato che per la mia negligenza stupidità non avevo notato il topic delle iscrizioni..

Comunico qui agli altri che sono dentro al torneo! Aspetto di scoprire il mio avversario..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ti ho appena risposto al nuovo mp.

Sembra non sia possibile aggiungerti senza rigenerare tutta la bracket, ma solo metterti come sostituto al posto di uno che non si presenterà. Per ora ti posso solo tenere in stand by. Di solito ci sono sempre persone che non si presentano.

Verifico con Gika se lui ha qualche strumento in più dei miei per agire sulla bracket (ma non voglio illuderti ulteriormente).
 
L

Lucanik-san

Ho perso 6-0 contro Arcanine96

._.

Ha haxato al limite dello scandalo, ma pazienza.
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho chiesto se potevo gentilmente essere inserito dato che per la mia negligenza stupidità non avevo notato il topic delle iscrizioni..

Comunico qui agli altri che sono dentro al torneo! Aspetto di scoprire il mio avversario..
Gika è riuscito ad inserirti. Sei ufficialmente in gara.
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheCyrus003

Principiante Esperto xD
a ok grz ma una domanda : qnd mi accordero per lottare cn il mio avversario dovro avvertirti (ombra) ?

o cioe posso lottare direttamente e poi pubblichiamo il risultato ?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Vi accordate, lottate e poi pubblicate il risultato. Dì qualcosa solo se il tuo avversario non ti risponde.
 

Marko99

Zoidberg
Non so se è questo il topic giusto (penso di no) poichè il principale è stato chiuso. Forse lo chiedo troppo tardi, ma volevo sapere le lotte si svologono 3 vs 3, 5 vs 5, 6 vs 6, o altro?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non so se è questo il topic giusto (penso di no) poichè il principale è stato chiuso. Forse lo chiedo troppo tardi, ma volevo sapere le lotte si svologono 3 vs 3, 5 vs 5, 6 vs 6, o altro?
Singolo, 6 vs 6. Se preferisci usare meno Pokémon puoi farlo ma il tuo avversario non è tenuto a fare altrettanto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Qwilava

Wiki
Altra domanda (xD): Quando saprò il vincitore della sfida tra Umbreon e Dariozz, potrò sfidare subito il vincitore o dovrò aspettare?
 

Dxs

Mod
Altra domanda (xD): Quando saprò il vincitore della sfida tra Umbreon e Dariozz, potrò sfidare subito il vincitore o dovrò aspettare?
Con l'esperienza che ho nei tornei svolti qui, sono piuttosto sicuro che tu possa svolgere subito la lotta.

P.S. : Scusate se rispondo sempre io alle domande e non un mod.
 

Boicy

Parroco
c'è un problemino... stavo facendo la lotta contro Slakoth97, ad un certo punto, aspetto... aspetto, e scrivo: ci 6? ci 6?.. ma lui non risponde, e per lui è finito il tempo per scegliere la mossa, allora ho vinto io..

Che si fa?

O pure il video per dimostrare..
 

Slakoth 97

Zoidberg
si sucasa la rifacciamo è perchè mio padre aveva preso il possesso del computer comunque ormai avevi perso 5-3 e l'unico pokemon che mi hai battuto e *** con hax
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom