Ultimo SSC a studiare fisica tecnica, il prossimo sarò in acque internazionali, quindi non potrò postare.
Stormy Ascent l'hai provato?mi angoscia il solo pensiero d'accumulare 99 vite su Crash Bandicoot 2 (in N. Sane Trilogy) e perciò sto rimandando la cosa da alcuni giorni...ma devo farlo se voglio quel dannato trofeo platino: quale migliore occasione di questo torrido ssc agostano per - almeno - cominciare?
quel livello è di CB1, mentre io ho cominciato a giocare ad N. Sane Trilogy partendo da Crash Bandicoot 3Stormy Ascent l'hai provato?
Hai visto che hanno annunciato quello nuovo? Si potrà andare nei mondi di 6 giochi indie, tra cui HOTLINE MIAMIoggi ho trascorso l'inizio del mio ssc montando la prima metà d'un cavallo di troia LEGO (ovvero completando uno dei due instruction booklets
ed a proposito di troie...proprio adesso sto affrontando sulla PS3 in "No More Heroes: Heroes' Paradise" Bad Girl - penultimo boss classificato del gioco - nella terza run nonchè l'ultima necessaria per il trofeo platino, che teoricamente dovrei ottenere entro questo weekend
che ho acquistato 4 anni fa, ma ovviamente devo ancora iniziarloSi potrà andare nei mondi di 6 giochi indie, tra cui HOTLINE MIAMI
Ma non capisco perchè ti fai del male da solo. Io quando compro un gioco almeno lo provo qualche ora, non faccio una collezione di custodie.che ho acquistato 4 anni fa, ma ovviamente devo ancora iniziarlo
ti ricorda qualcosa?
*si nasconde dietro un Big Daddy assieme ad una Sorellina*
a mia discolpa ho da dire che Hotline Miami è senza custodia, l'ho scaricato direttamente sulla mia PS3 dal Playstation NetworkMa non capisco perchè ti fai del male da solo. Io quando compro un gioco almeno lo provo qualche ora, non faccio una collezione di custodie.
Che poi hotline miami oltre ad essere bellissimo dura poco, potresti giocartelo in due giorni.
Hai una moglie calza?oggi dalle 22 alle 23 circa ho esportato dal CD originale al PC (rinominandole ammodo) e poi trasferito sul mio lettore MP3 le tracce audio di Prisoner 709, mentre adesso - mentre scrivo - sto giocando ad Uncharted 4:
![]()
^ questa immagine è uno screenshot del suddetto gioco ma allo stesso tempo anche un'eccellente rappresentazione della mia situazione attuale...solo che io non ho una moglie scalza accanto a me :(
non ce l'ho nè con le calze, nè con le scarpe e neppure senza piedi :(Hai una moglie calza?
la prima bozza l'ho disegnata davvero ma questo ssc (con annessa domenica notte casalinga) si sta concludendo in modo diverso da quello previsto: accantonate momentaneamente matita & gomma aspettando un feedback del diretto interessato [pare che l'1 sia di suo gradimento mentre il 5 va allargato secondo lui] , infatti, non ho resistito e dopo quasi 10 anni sto ricominciando a giocare al primo Uncharted su PS3 come avevo deciso alcuni giorni faadesso sto per disegnare un nuovo numero 15 come richiestomi dal futuro pilota F1 - spera lui - @Sir_Porchetta...mentre l'epilogo si manterrà probabilmente sulla falsariga delle ruote e vedrà protagonista Truck Racer
scrivi con le orecchie?Avevo pensato di mettermi a scrivere un sacco di post arretrati per il mio blog ma nope, sto riascoltando per l'ennesima volta Gallifrey. Quell'audio è una droga.