Pokémon Shuffle

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Spero che ti sbagli perché è il traino dei social, il post di settimana scorsa è quello con record di impression di tutto Instagram
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Uff per Azelf ho dovuto usare un superattacco perchè sono negato nei livelli a tempo. Poi, a parte Tapu Lele, non dovrebbero esserci problemi.
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
E oggi è arrivato pure Nihilego, però non ho abbastanza money per accedere. Peccato, probabilmente qui su shuffle è la UC più utile, vista la carenza di tipi Veleno decenti.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E oggi è arrivato pure Nihilego, però non ho abbastanza money per accedere. Peccato, probabilmente qui su shuffle è la UC più utile, vista la carenza di tipi Veleno decenti.
Mi sono dimenticato di postare giovedì, sorry.

Oggi esce un'altra UC credo, ma nel mio gioco non ho raggiunto il livello 300, quindi non posso fare gli screen.

Per caso qualcuno ha raggiunto il livello 300 in Shuffle Mobile? Nel caso mi può gentilmente passare gli screen delle UC quando saranno disponibili? (ovviamente Shuffle su 3DS va anche meglio, ma dubito qualcuno qui abbia la capture card)
 
C'è ancora Nihilego. Le altre UC arriveranno in futuro ma non sono state annunciate (ci sono le icone oscurate nel pokédex, quindi penso arriveranno presto).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
C'è ancora Nihilego. Le altre UC arriveranno in futuro ma non sono state annunciate (ci sono le icone oscurate nel pokédex, quindi penso arriveranno presto).
Avranno aumentato il limite perché in troppi si lamentavano di non poterlo prendere...

Secondo me le faranno settimanali come tutti gli altri.
 

Tanino343

Tokyonino!
Presa Fini e finalmente sono finiti i tapu!!!!!! Ah già rimangono le ultra bestie...coff 20k monete ciascuno per sfidarle coff... 
default_chirolp_hun.gif
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Chi è che gioca ancora? Alzate la manina.
*alza la mano col 2DS blu tra le dita*

finchè non completerò tutti i livelli normali continuerò a giocare, anche se Dragonite (che s'è ciucciato più monete d'un livello mega) nello stage 540 mi ha fatto andare vicino allo smettere
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tanino343

Tokyonino!
Smetterò quando li avranno rilasciato tutti e 802 (805 con le nuove uc). Per le S ho già rinunciato, richiedono troppa potenza (riguardo i poké in squadra) e troppe monete.
 
Ultima modifica di un moderatore:
No, io le S le DEVO fare, anche perché voglio Genesect cromatico. Anche se ammetto che quei quattro full item falliti nel 640 mi hanno depresso.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Alzo la mano, ma è anche per brandire un arpione e ammazzare il Basculin linea blu che mi sta facendo tirare giù tutto il calendario.  
 
Top Bottom