Pokémon Shuffle

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Mi sono bloccato di nuovo. Che novità.

Sono arrivato al livello di Deoxys e non so che mega usare. Per ora uso Darkrai, Scizor, Heracross. Come mega ho provato tutte quelle superefficaci che ho, ma nessuna funziona.
 
@WobbuffetManu Gengar/Absol come mega vanno benissimo; per il resto Darkrai, Giratina e altri superefficaci forti. È un livello tosto, ma se i pokemon sono ben livellati si può riuscire a farlo itemless. 

 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u

@WobbuffetManu Gengar/Absol come mega vanno benissimo; per il resto Darkrai, Giratina e altri superefficaci forti. È un livello tosto, ma se i pokemon sono ben livellati si può riuscire a farlo itemless. 
Mi sto pentendo di non aver allenato il mio Giratina. Inoltre oggi ho catturato Yveltal e devo allenare anche lui. Ci metterò un pò ma ce la farò :D

Comunque grazie!

 
E intanto in primavera arrivano i pokémon di settima... all'inizio non pensavo li avrebbero aggiunti, onestamente, ma visto come sta andando il gioco mi sembrava alla fine scontato.
 

Tanino343

Tokyonino!
Sto tentando di arrivare alle fatidiche 16300 monete per andare a massacrare il folleto verde (175), e poi rifarmare per i nuovi eventi di martedì!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Not

The sighting is a portent of doom
Evidentemente sono molto fortunato in questo gioco.. in tutti i livelli a difficoltà progressiva che ho fatto finora (giratina, kyurem, mew, celebi) ho preso i pokémon quasi subito. L'unico che mi ha fatto "penare" un po' di più é stato kyurem che ho catturato a difficoltà 10  :) .

Anch'io sono fermo al livello di Deoxys e dopo averci provato non so quanto volte con gengar, giratina, yveltal e scizor tutti max level, dubito di riuscire a farlo itemless :/
 

@Not hai provato con MegaAbsol? 

Itemless si può fare, c'è anche una missione di una scheda che chiede di farlo: solo ci vuole fortuna. 

 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Vi prego ditemi che avete consigli per passare Gothitelle. Non mi interessa il rank S, non mi interessa catturarlo, voglio solo passarlo perché ormai ho esaurito le imprecazioni.
 
Vi prego ditemi che avete consigli per passare Gothitelle. Non mi interessa il rank S, non mi interessa catturarlo, voglio solo passarlo perché ormai ho esaurito le imprecazioni.
Appena fatto (sto rifacendo la mobile e sono arrivato giusto al livello dopo): ho usato Gengar, Absol, Pinsir e Lugia.
Gengar aiuta a generare qualche combo, Absol e Pinsir hanno buone abilità ma più che altro son serviti per far danni e basta (Gengar, Absol e Pinsir li ho al MAX); Lugia, benché non superefficace, con Espulsione+ elimina tutti i Gothita, Gothorita e Gothitelle che ci sono e rompono le scatole: spero Lugia tu lo abbia, era negli speciali un paio di settimane fa (in alternativa qualsiasi pokémon con Espulsione+ va bene).
Con questo team l'ho battuto diverse volte e alla fine sono anche riuscito a catturarlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Appena fatto (sto rifacendo la mobile e sono arrivato giusto al livello dopo): ho usato Gengar, Absol, Pinsir e Lugia.
Gengar aiuta a generare qualche combo, Absol e Pinsir hanno buone abilità ma più che altro son serviti per far danni e basta (Gengar, Absol e Pinsir li ho al MAX); Lugia, benché non superefficace, con Espulsione+ elimina tutti i Gothita, Gothorita e Gothitelle che ci sono e rompono le scatole: spero Lugia tu lo abbia, era negli speciali un paio di settimane fa (in alternativa qualsiasi pokémon con Espulsione+ va bene).
Con questo team l'ho battuto diverse volte e alla fine sono anche riuscito a catturarlo.
Gnn, non ho Lugia ma dovrei avere un paio di pokemon con eject+, credo. Ho da allenare Pinsir e Absol, ma credo di poterli sostituire con Giratina e Yveltal, visto che uno è al max e l'altro quasi?
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Vi prego ditemi che avete consigli per passare Gothitelle. Non mi interessa il rank S, non mi interessa catturarlo, voglio solo passarlo perché ormai ho esaurito le imprecazioni.


Gnn, non ho Lugia ma dovrei avere un paio di pokemon con eject+, credo. Ho da allenare Pinsir e Absol, ma credo di poterli sostituire con Giratina e Yveltal, visto che uno è al max e l'altro quasi?
potrà sembrare strano...ma superare Gothitelle in particolare richiede molto meno: MegaAltaria

quella piccola bastarda gotica mi ha sbarrato la strada un mese intero (eppure usando Yveltal-Scizor-MegaHeracross-MegaGengar, tutta gentaglia al livello 8 o 9) ma appena ho inserito il drago nella lineup magicamente tutti i miei problemi son spariti

proprio pochi giorni fa è capitato e volevo scriverlo qua

già che ci sono ne approfitto per chiedere consigli su come catturare Mewtwo nel livello extra dei 2 minuti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gianluca_

Zoidberg
potrà sembrare strano...ma superare Gothitelle in particolare richiede molto meno: MegaAltaria

quella piccola bastarda gotica mi ha sbarrato la strada un mese intero (eppure usando Yveltal-Scizor-MegaHeracross-MegaGengar, tutta gentaglia al livello 8 o 9) ma appena ho inserito il drago nella lineup magicamente tutti i miei problemi son spariti

proprio pochi giorni fa è capitato e volevo scriverlo qua

già che ci sono ne approfitto per chiedere consigli su come catturare Mewtwo nel livello extra dei 2 minuti
Io ho usato Mgengar (max) Giratina(max) Scizor(9) Heracross (9) con blocca intralcio. Finito con un minuto di scarto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il più forte che hai. 

Nei livelli a tempo le abilità non contano molto, dato che non si attivano spesso. 

N.B. Mega Altaria è una di quelle mega inutili che non uso mai. Cioè, l'abilità è ottima, ma potenza base bassina e lentezza nella megaevoluzione mi fanno sempre sconsigliare il suo uso. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Il più forte che hai. 

Nei livelli a tempo le abilità non contano molto, dato che non si attivano spesso. 
quindi va bene Yveltal lv 10 (volendo posso pure potenziarlo all'11) con l'abilità peggiore? perchè sto usando questi quattro da settimane [tutti al massimo] , però niente da fare...essendo bandito il power up "superattacco" anche i potenziamenti possono poco

chiedevo poichè magari c'è qualcuno anche non superefficace ma particolarmente adatto al livello
 
Ultima modifica di un moderatore:
No, nel caso degli extra molto spesso tutto dipende da quanto sei veloce tu: nel caso di Mewtwo (e di Genesect, anche) basta questo e la mega giusta. 

Per farti convinto della cosa: le uniche abilità che si attivano sono quelle dei pokemon che nella combo vengono spostati per primi, quelli che verranno dopo nella combo non vedranno mai attivarsi i loro poteri. Considerando che interrompere una combo è una cosa che si deve fare il meno possibile nei livelli a tempo, trai tu stesso i risultati. La mega sì, serve, e tu stesso provando varie volte puoi renderti conto di quale sia la migliore, provandole. Per il resto, il milione può provare a vincerlo solo il dito più veloce. 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

N.B. Mega Altaria è una di quelle mega inutili che non uso mai. Cioè, l'abilità è ottima, ma potenza base bassina e lentezza nella megaevoluzione mi fanno sempre sconsigliare il suo uso. 
boh_lì risolse quasi ogni problema 

|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

vi sto scrivendo euforico dal mio letto: finalmentissimo preso Mewtwo ed anche al primo completamento [grado B]

le vostre parole m'hanno dato coraggio...così ho appena fatto un'ennesimo tentativo (usando MegaHeracross lv max / Yveltal lv 10 / Scizor lv max / Gengar lv max + "bloccaintralcio" gratuito & "megastart" pagato) vincendo con 6 secondi rimasti sul cronometro, i quali han portato la catch percentage a 7 dall'iniziale 1 ~ ovviamente esce

MA

grazie alla superchance di cattura lo acchiappo col 52%! L'insetto blu molto più mega determinante del fantasma viola poiché - dopo avermelo strappato dalle mani - ha lanciato direttamente il 2DS intero contro l'avversario

ora spero andranno meglio le cose vs MegaMedicham che mi tiene fermo da giorni. Intanto tra poco otterrò l'Houndoomite senza Houndoom perché era troppo frustrante quel safari

altri aggiornamenti live ----> Noivern è un figlio di buona viverna e siccome Celebi non si lascia fregare m'accontento del premio post livello 25

dal TG Shuffle è tutto per adesso; linea ad @aleterla

 

Tanino343

Tokyonino!
Buona fortuna con magikarp e gyarados shiny da trovare nel safari, hanno 1% di spawn, ai tempi impiegai non so quanti cuori per trovarli! 
default_chirolp_hun.gif
 
Wailord con 50 mosse è da manicomio
default_WUWdc.gif


Gli ho lanciato la megaball subito, non voglio vederlo più. 

Sono passato al Safari in cui mi mancano solo i due occhiolini: Snorunt si è lasciato catturare subito in pokéball. Aspettando Glalie si possono farmare un po' di monete e caramelle exp, che male non fanno: 'sto Safari mi piace. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Update su Gothitelle (Bastardemo da ora in poi): continua a odiarmi, ma cambiare l'abilità a Yveltal è stato utile per il morale, così come inserire altaria. Prima o poi ce la farò.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Update su Gothitelle (Bastardemo da ora in poi): continua a odiarmi, ma cambiare l'abilità a Yveltal è stato utile per il morale, così come inserire altaria. Prima o poi ce la farò.
considera comunque che il mio Altaria era ed è al livello 8, quindi almeno un minimo va allenato se vuoi ottenere risultati con lui
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
cos'è oggi? la giornata del culo a buffet self service dopo settimane di vacche magre? @ThunderShock sèrviti pure tu!

dopo il colpaccio Mewtwo stanotte, poco fa ho incontrato Gyarados cromatico nel safari all'ottavo/nono cuore circa ma soprattutto L'HO CATTURATO al primo incontro con ben 3 mosse avanzanti su 8 [ergo percentuale iniziale grossomodo 23% ovviamente vanificata] : la tattica vincente è stata schierare Tyranitar lv 7 come terzo accanto al duo Mega Ampharos lv 8 + Zapdos lv 5 anzichè seguire il consiglio schifoso in-game (usare tre elettro e dunque Raikou lv 3) ~ Tiranno troppo decisivo anche senza megapietra ed infatti già portata a 4 pallini la sua abilità base "espulsione"; espelle meglio d'un arbitro calcistico, gli mancano solo fischietto tra i denti & cartellino rosso in mano

nonostante la superchance finale di cattura 76% mi hai fatto consumare TRE Mega Ball nonchè 7500 monete...però almeno adesso sei mio. Sporco comunistoide. Fortuna ch'avevo 8k coins da parte

 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi spiace deluderti, Luca, ma potenziare Espulsione non serve a granché: credo solamente che potenzi il danno, ma l'Espulsione si attiva sempre e comunque al 100%. 

Raikou, comunque, con l'abilità cambiata ha Frangibarriera+, che in quel livello è ottimo (anche Forza 5 in realtà, vista la disposizione iniziale dei pokémon in quel livello. 

Ma l'importante è che lo hai preso alla fine. Io vago ancora alla ricerca di quel latitante di Glalie. 
 
Top Bottom