Pokémon Shuffle

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Alla fine ho battuto il livello di Deoxys con il cristallo più speso bene della mia vita.

Houndoomite presa senza Houndoom, perchè il paio di volte che ho beccato il suo safari non sono neanche riuscito a batterlo lol. Ora penso che mi darò da fare sui livelli normali.
 

Sì, @ThunderShock, ti conviene, che il 230 dei normali è persino peggio del 228 :D

(Aggiungendo pure che il pokémon del 230 sarebbe persino utile catturarlo, a differenza di Gothitelle). 

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
superato MegaMedicham (usando MegaMewtwo lv 2 / Salamence lv 8 / Braviary lv 7 / Slowbro lv 8) stamattina mentre ero seduto sul cesso a cagare, la puzza lo avrà deconcentrato; come aiuto ero indeciso tra "mega start" e "bloccaintralcio" ma nonostante - fortunatamente - io abbia scelto quest'ultimo ne avevo sottovalutato l'utilità...l'ha tenuto legato ed imbavagliato per ben 12 turni! Eppure costa meno

peccato che due Pokèmon dopo [nello stage 242] sia inciampato in un pidocchioso Machop ~ possibile che circa da una cinquantina di livelli non esistano più lotte tranquille? persino Budew al 241 mi ha fatto sudare freddo pur sconfiggendolo sùbito

ah, sempre stamani nel bagno sconfitto anche Politoed nonchè catturato al primo tentativo
 

Gianluca_

Zoidberg
A me del safari mancano ancora Gyarados shiny, glalie e snorunt. Carino il livello di Unzefant che ha pochi hp e abbastanza monete. Per quanto riguarda i livelli normali sono fermo da settimane al 238 (Gardevoir) piu che altro perchè mi sto concentrando sugli speciali e sulle S da quando ho scoperto come farmare con meowth.
 
Ultima modifica di un moderatore:

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Questa è una settimana piena: devo fare i livelli di Latias fino a difficoltà 50, catturare gli starter occhiolino che sono carinissimi, trovare Glalie (e possibilmente anche Magikarp e Cloyster) nel safari e riuscire a fare un buon punteggio nel livello di Gyarados. A quest' ultimo proposito mi potreste consigliare una squadra buona per catturare Bellossom?
 
@WobbuffetManu Charizard Y e i superefficaci più forti che hai (magari Lugia) oppure, se lo hai, anche MegaAbomasnow va benone. Si batte itemless tranquillamente. 

 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Dopo mesi e ettari cubici di denaro buttati dietro al livello 450, finalmente ho preso quel figlio di puttana di Hoopa!

photo_2017-01-31_19-02-08.jpg

Sono veramente commosso, erano anni che non vedevo una probabilità di cattura al MAX.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

vi scrivo da sotto le coperte perché sto aspettando una cuoricarica | mancano pressappoco dieci minuti

coi cinque cuori appena usati ho completato i livelli di Latias da 7 a 10 [nel primo dei quali catturata col 7%...nemmeno è servita la mega ball] allo scopo d'ottenere l'oggetto "mosse +5" poi usato gratis assieme a "mega start" pagato per far volare fuori dal 2DS Loudred che stava dando parecchio fastidio itemless

MegaMewtwo X - se evoluto fin dall'inizio - semplicemente nemmeno può essere impensierito

prossimo obiettivo ====> Galvantula (sfruttando il famoso trucchetto Joltik ~ preso alcuni giorni fa con circa 20% al primo cuore nonostante un orrendo grado C)

EDIT: 1° tentativo / cattura / voto C. Esiti identici, incredibile! Però non ha usato pre evo come intralci fg

@WobbuffetManu su Bellossom quoto @aleterla; catchato sùbito quasi senza accorgermene

 
Ultima modifica di un moderatore:

@Golemnik se nel livello di Galvantula non metti Joltik,il gioco te lo piazza come quinto pokémon quindi hai fatto bene; comunque il culo che hai tu in questo gioco non lo ha nessuno. 

Ah, nella progressiva di Latias prova ad arrivare fino al 50 per la megapietra. 

 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Sarà che uso una squadra non adatta, sarà che Charizard è solo al livello 6, sarà che ho una sfiga assurda ma proprio non riesco a battere Bellossom. L'ho battuto solo una volta e ovviamente non l'ho catturato. Eppure tutti gli altri membri della mia squadra (Salamence, Scizor e Heracross) sono livello 10. Boh. Lo spam di articoli ortofrutticoli di quel pokemon mi blocca qualsiasi combo e Charizard con il suo taglio a Y non ripulisce bene il terreno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Sarà che uso una squadra non adatta, sarà che Charizard è solo al livello 6, sarà che ho una sfiga assurda ma proprio non riesco a battere Bellossom. L'ho battuto solo una volta e ovviamente non l'ho catturato. Eppure tutti gli altri membri della mia squadra (Salamence, Scizor e Heracross) sono livello 10. Boh. Lo spam di articoli ortofrutticoli di quel pokemon mi blocca qualsiasi combo e Charizard con il suo taglio a Y non ripulisce bene il terreno.
prova con MegaGlalie ed il suo taglio a V (sì, anche se ha meno potenza base)

Gogoat mi ha fatto piangere finchè ho usato appunto MegaCharizard Y...ma appena ho inserito quel faccione cornuto e incazzato nella lineup all'improvviso tutte le lacrime si sono trasferite alla capra
 
Ultima modifica di un moderatore:

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
prova con MegaGlalie ed il suo taglio a V (sì, anche se ha meno potenza base)

Gogoat mi ha fatto piangere finchè ho usato appunto MegaCharizard Y...ma appena ho inserito quel faccione cornuto e incazzato nella lineup all'improvviso tutte le lacrime si sono trasferite alla capra
Grazie del consiglio :) . In realtà Charizard e Glalie hanno la stessa potenza base lol, ma il mio Glalie è già al livello nove

P.S. Ho provato con il pokemon che mi hai suggerito e ho battuto il livello, ma ovviamente non ho catturato Bellossom. 8% di percentuale base per un pokemon che probabilmente userò una volta sola mi sembra un po poco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Grazie del consiglio :) . In realtà Charizard e Glalie hanno la stessa potenza base lol, ma il mio Glalie è già al livello nove

P.S. Ho provato con il pokemon che mi hai suggerito e ho battuto il livello, ma ovviamente non ho catturato Bellossom. 8% di percentuale bas eper un pokemon che probabilmente userò una volta sola mi sembra un po poco.
sì scusa...intendevo "anche se lo hai meno allenato in generale"

io il contrario: ho Glalie appena al 5 & Charizard lv 6

non hai Heatran? potrebbe essere il tassello mancante (e per me lo è stato, determinante come pochi) da inserire al posto d'uno dei due insetti
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho capito che a questo giro il mio bottino del Safari sarà scarsissimo e sto sviluppando dell'odio per Pidove e Tranquill. 
 
Ho capito che a questo giro il mio bottino del Safari sarà scarsissimo e sto sviluppando dell'odio per Pidove e Tranquill. 
L'importante è che pigli Gyarados rosso alla fine (specie se riesci ad acchiappare la pietra nella competizione), è il più utile tra quelli lì in mezzo... certo, se sei una collezionista devi prenderli tutti. 

La cosa buona di questo Safari è che almeno puoi farmare punti exp. e monete, infatti io ogni tanto ci butto qualche cuore apposta, anche a Safari finito. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gianluca_

Zoidberg
Consigli per Machoke che non vuole saperne di andare giu? (non per forza itemless).  Per quanto riguarda i livelli speciali ho finito il safari, presi groudon,kyogre,bellossom e virizion. Domani invece cerco di classificarmi per la gyaridosite che credo sarà abbastanza facile.
 
@Gianluca_Machoke si fa benissimo itemless. Ti consiglio di non toccare i pokemon congelati nelle file sopra e lasciare che Machoke stesso le liberi con i suoi intralci. Puoi usare Lugia per i Machoke e Machop che cadono in fondo e... Slowbro/Gengar (o MewtwoY con altri due psico magari) come mega e altri due superefficaci. Fatto qualche giorno fa sulla mobile, non ho avuto grossi problemi e, anzi, l'ho persino catturato. 

 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
L'importante è che pigli Gyarados rosso alla fine (specie se riesci ad acchiappare la pietra nella competizione), è il più utile tra quelli lì in mezzo... certo, se sei una collezionista devi prenderli tutti. 

La cosa buona di questo Safari è che almeno puoi farmare punti exp. e monete, infatti io ogni tanto ci butto qualche cuore apposta, anche a Safari finito. 
Figurati, Gyarados mi è apparso due volte e non sono riuscita nemmeno a ucciderlo una volta. Praticamente mi escono solo i pennuti, Shellder e Cloyster. I primi tre li ho catturati, l'ultimo no. Odio questo safari, lo odiooo. 
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Sto usando Ampharos(lvl max), Zapdos (lvl 8), Grovyle (lvl 9). 

Argh devo anche catturare i due pokemon giornalieri che mi ruberanno più cuori di quanto vorrei
default_chirolp_gusun.gif
 

@ThunderShock nei livelli a tre devi quasi sempre usare MegaGengar. Fidati, noterai la differenza. 

Una volta presi i giornalieri (sì, prendili anche se abbastanza inutili), cambia Ampharos con Gengar e al posto di Grovyle non hai un altro Elettro/Erba più forte? 

 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ok, giornalieri presi. Ho sostituito Grovyle con Ampharos e messo Mega Gengar. Ovviamente mi è apparso Pidove per l'ennesima volta. Guardando il lato positivo ho fatto le 100+ combo che mi servivano per la missione. 
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
A safari finito ho preso tutti tranne Magikarp dorato (che sinceramente non mi interessava), ho ottenuto la Gyaradosite e la Latiasite e provato MegaGlalie occhiolino, che sinceramente mi ha deluso. Con i livelli normali sono fermo a Florges ma dovrei riuscire a batterlo a breve.

E cavoli, MegaGyarados rosso è utilissimo. Dovrò livellarlo assolutamente.
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Consigli su quali Pokémon Veleno/Acciaio allenare? Gli unici decenti sono Seviper e Mawile (solo per la megaevo perché di potenza è osceno)
 
Top Bottom