Sheldon
Musicofilo pokéfanatico.
@PencePencePencePenc
Perdonatemi, ma questo forum da mobile è tutto un bug.
@XMandri, faccio prima con le uova: testato. E completo la quest per ottenere il giudice, schiudendone venti.
Dove trovo Fletchinder?
@PencePencePencePenc
Basta la schermata blu dove ti chiede se vuoi mettergli il soprannome.Per vedere se lo starter è shiny, all'inizio del gioco, basta che sia alla schermata della scelta del suo nome oppure devo mandare un po avanti finche posso vedere in squadra?
io avevo intenzioni serie di softresettare lo starter, ma qui il procedimento é assai più lungo e porta via molto più tempo :(Basta la schermata blu dove ti chiede se vuoi mettergli il soprannome.
Io da martedi lo sto facendo ma gioco solo le sere per via del lavoro. Ancora oggi non mi arrendo XDio avevo intenzioni serie di softresettare lo starter, ma qui il procedimento é assai più lungo e porta via molto più tempo :(
Puoi trovare al Parco Vulcano Wela magby e fletching oppure direttamente fletchinder al percorso 8MALEDIZIONE, nessun Pokémon con magmascudo o corpodifuoco in tutta Alola?!
Sinceramente io sto sviluppando il Pokéresort ma non so come sfruttarlo per le EV.ma per le ev abbiamo solo il pokeresort al momento?
Il festiplaza è ancora oggetto oscuro per me :D
Devi sviluppare al max l'isola Buonalena,una volte che hai l'isola al lv3 ogni sessione di allenamento aumenta di 4 punti base la statistica che stai allenando.Sinceramente io sto sviluppando il Pokéresort ma non so come sfruttarlo per le EV.
Grazie mille! Svilupperò l'isola Buonalena.Devi sviluppare al max l'isola Buonalena,una volte che hai l'isola al lv3 ogni sessione di allenamento aumenta di 4 punti base la statistica che stai allenando.
4 punti base>>>1 punto effettivo
esempio:quindi se vuoi aumentare di 252 l'att dovrai far fare 63 sessioni al/ai pokemon che desideri.
Comodo senza dubbio ma lento,nella scorsa gen in 5 minuti evsavo come volevo qualsiasi poke.
Si esatto,ma al massimo 10 minuti ci mettevi.Grazie mille! Svilupperò l'isola Buonalena.
Sì, anche io in ORAS ci mettevo 5 minuti con combo vigorstrumenti-pokérus-orde. Al massimo per spread particolari utilizzavo i sacchi del Super Allenamento Virtuale.
Però riflettendoci ciò ti sprona a completare il gioco fino in fondo. Sviluppare il PokéResort, il Festiplaza, ottenere tutti gli strumenti necessari all'EVsamento con tempo e sudore. Per gli utilizzatori del PS (personalmente l'ho sempre usato solo per clonare), tutto ciò sarà semplice e non cambierà molto rispetto ad ORAS. Invece, per i players "onesti"... Secondo me sarà una bella sfida. Soprattutto per gli amanti del competitivo.Si esatto,ma al massimo 10 minuti ci mettevi.
qui se uno non ha il festiplaza con i negozi giusti se utilizza il pokeresort ci mette minimo 31 ore(considerando il x2 dei fagioli)a evsare completamente un pokemon.
Assurdo,un grosso passo indietro dal mio punto di vista,spero ci sia qualche meccanica di cui non sono a conoscenza.
Io dopo 20 anni di pokémon l'ho scoperto qualche giorno fa!Ora spero di non scoprire l'acqua calda ma... avete presente quando completate la linea evolutiva di un pokemon e il rotom-pokedex vi dice "complimenti avete completato una pagina", giusto? Com'è che Tauros e Miltank stanno nella stessa pagina? Vuol dire che sono ufficialmente maschio e femmina della stessa famiglia? Tipo faccio accoppiare miltank e tauros e ottengo al 50% uno dei due? (Please, non prendetemi per scemo la mia è solo curiosità e ignoranza xD)
Credo che a quest'ora sia tramonto.
I cuori del pokeresort (pokegioli) e la felicità non sono la stessa statistica, è inutile dargli i pokegioli se devi farlo evolvereCredo che a quest'ora sia tramonto.
Comunque ragazzi, sto testando i Pokégioli per far evolvere un Pichu. Ne ha mangiati ben 4 arcobaleno, ha livellato dal 3 al 26, ha fatto un massaggio ad Akala, sto camminando ed ancora non si è evoluto! Quindi non è vero che 2 Pokégioli arcobaleno bastano per portare la felicità al massimo.
E a cosa serve quella statistica?I cuori del pokeresort (pokegioli) e la felicità non sono la stessa statistica, è inutile dargli i pokegioli se devi farlo evolvere
Serve a far evolvere Eevee in SylveonE a cosa serve quella statistica?
A far evolvere eevee in sylveon, e altri piccoli bonus come curarsi dai malus, schivare le mosse ecc.E a cosa serve quella statistica?
Ah, tutto qua. Speravo in qualcosa di meglio. In ogni caso, sto provando a tenere il Pichu in squadra mentre cammino per schiudere le uova. Cerco di fare dei calcoli approssimativi per vedere se è cambiato qualcosa da XY. Chissà se c'è un modo simile ai sacchi relax del SAV di sesta generazione.Serve a far evolvere Eevee in Sylveon
All'inizio del gioco i cicli giorno/notte sono programmati da sé per esigenza di trama, poi si stabilizzeranno secondo l'orologio del 3DS. Tranquillo, è normale, vai avanti nel gioco e te ne accorgerai tu stesso.
grazie :) mi è appena tornata notteAll'inizio del gioco i cicli giorno/notte sono programmati da sé per esigenza di trama, poi si stabilizzeranno secondo l'orologio del 3DS. Tranquillo, è normale, vai avanti nel gioco e te ne accorgerai tu stesso.