Sabato sera casalingo

Trontie

Passante
Il 3 luglio 2016 at 13:23, aleterla ha scritto:

Forse perché hai rimosso la cover di Lucanik.

Io no.
 

Sai quella sensazione di eterea goduria quando dagli occhi e dalle orecchie ti esce sangue? Bhe io no credo che i bulbi oculari se ne siano andati dalle orbite e che le orecchie si siano retratte come le zampe di Mega Salamance.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se l'ho passato a casa dei futuri *inserire nome dei suoceri della sorella* conta comunque come casalingo? Non ricordo.
 

Jobber

Amico
Se l'ho passato a casa dei futuri *inserire nome dei suoceri della sorella* conta comunque come casalingo? Non ricordo.
sempre una casa è 
default_meow.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, ok, allora sono andato prima nella casa nuova di mia sorella e del suo ragazzo e poi siamo andati a cena dai genitori di lui. Ho fatto un SSC diviso in tre case.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
oggi ssc cinematografico feat. cestistico by Lucanik

ho appena guardato per la nonsoquantesima volta su Italia Uno "Space Jam", il quale non credo abbia bisogno di presentazioni...e sùbito a seguire mi vedrò sul computer per la prima volta "He Got Game" [1998] - scaricato ieri - di Spike Lee con il mitico Ray Allen nei panni del protagonista Jesus Shuttlesworth; come sapete sono un canestrofilo che si nutre a pane & stoppate, quindi questo film nel mio curriculum personale è una grave lacuna a cui tra poco porrò finalmente rimedio
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Sabato sera casalingo in compagnia di una lettura estiva: il manuale di diritto commerciale per le società.
 

Not

The sighting is a portent of doom
SSC perché dopo aver finito gli esami di stato sto praticamente uscendo ogni sera 7/7 gg e oggi mi serviva una pausa
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Vengono mia sorella con i suoi futuri suoceri, prevedo che sarà una serata a tema fisica tecnica.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
stupido fratello che si sposa...ha spezzato la mia interminabile ssc combo; non poteva sposarsi di Venerdì mattina o Domenica pomeriggio, dico io? ora mi tocca ricominciare daccapo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alla fine io prima ho guardato un po' di Ciao Darwin 6 in tv, poi Shuffle/Picross/Ocarina Of Time fino all'una circa. Poi nanna. 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, vero, che ieri era un ssc. Ssc a festeggiare mio padre con mia sorella e mio cognato.
 
Top Bottom