Piercing e tatuaggi

Steph

Great Teacher
Mod
gambe, schiena e torace, mai visibili a lavoro (a meno che tu non faccia il bagnino o ti vesta come un allenatore bullo!) e possono ospitare tatu di qualsiasi dimensione. in alternativa spalle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tentacruel91

Passante
Al momento nessuno... so che se dovessi farmelo però sarebbe un pokèmon (infatti spero di non arrivare a farmelo, so che potrei pentirmene)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La nostra amatissima admin Carma e un altro utente se li sono tatuati e non penso se ne siano pentiti ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Penso le abbia postate, comunque ha in progetto anche Linoone, tutte sulla caviglia, così da non avere problemi al lavoro.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Bulbasaur però l'ho dovuto far rifare, poiché l'azzurro si era cancellato diventando grigio chiaro
default_chirolp_toho.gif
quindi quest'estate lo blindo di crema protezione 150 lol.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No, era successo che a Maggio aveva fatto un caldo bestia, e io in quei mesi facevo nordic walking, 150 km. al mese circa, e il sole ci aveva battuto sopra parecchio. Avevo naturalmente aspettato un mese abbondante prima di esporlo al sole, ma mi era comunque stato detto che sulla mia pelle (di tipo terrone
default_meow.gif
) l'azzurro potrebbe avere problemi, e difatti li ha avuti, quindi quest'anno mi precauzionerò molto di più.

Swirlix invece, essendo shiny e quindi marroncino, è a prova di bomba nucleare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chris96

Zoidberg
Sono veramente bellissimi. Complimenti al tatuatore e a te per la scelta.

Personalmente però non so se mi farei un pokemon come tatuaggio.
 

Chris96

Zoidberg
Nemmeno io, sarei più propenso per i doni della morte lol minimal e poco visibile. I tatuaggi colorati non mi piacciono molto, ma quel bulbasaur è perfetto :)
Direi che  è più che perfetto. 

Ormai manca poco, a gennaio dovrei farmi sto piercing che aspetto da un anno.

Di tatuaggi mi piacerebbe farmi (tra non meno di due anni) qualcosa di questo tipo:

1978816_10152290540784642_914229408_n.jpg
Mmm... troppo vistoso per i miei gusti.

Non che sia brutto, ma se devo farmene uno lo preferisco più piccolo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non penso abbia inteso dire ciò, ma "nell'eventualità che..."

E comunque riguardo i tatuaggi, un "non so" deve equivalere a "no": si procede solo con un "sì" ben convinto e pensato da molto tempo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
ma che forse vi conoscete? ho come questo sospetto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom