Siebold Tyrell
Growing strong
lololol scusatemi per essere così rincoglionito XD mando l'mp a Carma! Grazie mille della disponibilità :)No, no! Manda l'MP, se non ne basta uno perché superi il limite mandane due xD
lololol scusatemi per essere così rincoglionito XD mando l'mp a Carma! Grazie mille della disponibilità :)No, no! Manda l'MP, se non ne basta uno perché superi il limite mandane due xD
Vabbè dai... Boia!Vabbè dai, mi iscrivo.
No, non è bello, se ci rifletti.Che bello essere così tanti!
L'ultima volta eravamo solo in 6...
Ci sarà più gusto a vincere!No, non è bello, se ci rifletti.![]()
Biaf, complimenti ancora per aver vinto la scorsa edizione!Ci sarà più gusto a vincere!![]()
Hahaha!
Grazie! :)Biaf, complimenti ancora per aver vinto la scorsa edizione!
Giusto per informazione Biaf, di quante parole circa è la tua fic?Grazie! :)
Ma se vuoi entrare nelle sue grazie, complimentati con gGiova per il suo secondo posto. Ne sarà felicissimo! LOL
Ovviamente si scherza giusto per dare un po più di vita alla competizione! :)
E vi avviso, mi sa che tornerò con un altro malloppone!
Annuncio Ufficialmente che Roberto Vecchioni, mio personaggio feticcio non ci sarà nella mia storia.Rust, se ti ripresenti con Vecchioni vinci sicuro! Non ci deludere!
Non ho ancora cominciato la fase realizzativa, ma solo lo sviluppo della trama!Giusto per informazione Biaf, di quante parole circa è la tua fic?
mi sa che tornerò con un altro malloppone!
Pff... io come al solito sono rimasto indietro! LoLPensate che bello, sono riuscito a trovare un idea che mi convince e ho scritto le primissime righe solo oggi. *panico*