Segnalazione errori

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ci sono delle questioni di Copyright che rendono particolarmente difficile riuscire a caricare immagini dei giochi, soprattutto quelli del 3ds per cui non esiste ancora un emulatore che permetta di ottenere facilmente le immagini. Da dove l'hai preso quello Sprite?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Come immaginavo, le licenze non sono compatibili, quindi non si può usare.
 

regor.r

Zoidberg
Nella pagina "Statistiche" alla voce "velocità", l'abilità di Ninjask acceleratore è scritta in modo errato.

Ad oggi (Sesta generazione), la specie con il valore di velocità più alto è Deoxys forma Velocità, anche se, dopo un solo turno con Accelleratore, Ninjask surclassa Deoxys, ottenendo il primato. Ma, se l'abilità Nuotovelox di Floatzel è attiva, con 722 punti di velocità, essi supera sia Deoxys sia Ninjask, ottenendo il primato.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Nella pagina "Statistiche" alla voce "velocità", l'abilità di Ninjask acceleratore è scritta in modo errato.

Ad oggi (Sesta generazione), la specie con il valore di velocità più alto è Deoxys forma Velocità, anche se, dopo un solo turno con Accelleratore, Ninjask surclassa Deoxys, ottenendo il primato. Ma, se l'abilità Nuotovelox di Floatzel è attiva, con 722 punti di velocità, essi supera sia Deoxys sia Ninjask, ottenendo il primato.
Corretto. Grazie :)
 

Massi_TH

Lone Digger
http://wiki.pokemoncentral.it/Lopunny

Curiosità

  • Lopunny è l'unico Pokémon che può imparare Ritorno salendo di livello.La sua pre-evoluzione impara Frustrazione allo stesso livello, ed è anche l'unico a impararla salendo di livello.

[*]Nonostante il suo aspetto esteriore sia chiaramente femminile, esiste anche la forma maschio.

Oddio, non si può proprio sentire rofl

Semmai maschile ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Purtroppo non è una cosa facile da fare, e si può correggere solo di notte perché altrimenti il server va in crash per delle ore
 

Gimuz

*Epic Lucario*
Io ci capisco poco di informatica e volevo solo segnalare il problema.

Comunque non fa niente posso anche aspettare se è un lavoro così complicato.  ;)

P.S. Complimenti per la firma! Non vedo l'ora che esca il gioco di Sio!
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Grazie mille per la segnalazione, in realtà non penso sia particolarmente complicato da correggere, sarà una graffa o un apice mancante, il problema è che il bug si trova su un modulo richiamato in mezzo wiki (ogni pagina dei Pokémon presenta quel problema più molte altre), quindi modificarlo implica che il server deve modificare tutte le 3000+ pagine che lo usano, e di giorno questo implica che diventa inaccessibile per ore.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non vedo nessun problema, puoi essere più specifico? (uno screen vale più di mille parole)
 

Massi_TH

Lone Digger
Neanche io vedo il problema da Mobile, ma ieri da pc il problema lo vedevo. Erano i back sprite, nella stessa casella c'erano il modello statio e quello dinamico. Ora non so se da pc il problema è risolto, controlleresti anche da lì?
 

Jenny

:)
Questo è quello che vedo io dal pc
default_o.gif
;

2xmT2Au.png


Il problema però non sta nella gif. Se la metto nel forum non ha latios sdoppiato
default_o.gif
;

Sprxymd381M.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ricordo che avevamo fatto casini nel resize di quei file e davano problemi quando venivano linkate a dimensione ridotta. Ma mi sembra fosse già stata caricata una nuova versione corretta.

Quindi dovrebbe essere il solito problema di cache del server ^^
 
Top Bottom