Shin Megami Tensei

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si però l'Hackers e DeSu Overclocked li han portati retail.

Questo è un main saga ed è solo digital, ma dai :/
Se quelli retail hanno venduto schifo perché la gente non li ha comprati, non vedo perché dovrebbero rimetterci anche questa volta...

E' già TANTO che ci arriva SMTIV
 

XMandri

back from hell
considerando che non devono fare NULLA per venderlo digitale, no, non è tanto

non fraintendermi, sono contento che ci arrivi digitale e tutto, non mi aspettavo l'uscita fisica, ma ormai è chiaro che l'europa è una mucca da mungere per la atlus, in tutti i modi possibili riusciamo a prenderlo in quel posto con le uscite
 

U.T.

Star
Se quelli retail hanno venduto schifo perché la gente non li ha comprati, non vedo perché dovrebbero rimetterci anche questa volta...

E' già TANTO che ci arriva SMTIV
Si fregano ancora di più. Quelli che comprano giochi di nicchia come i Megaten ci tengono al retail. Col dd frenano l'acquisto di chi è interessato ed il gioco non passa sott'occhio nemmeno ai casual.In più pare che lo abbiano tradotto anche in altre lingue, non vedo il senso di non pubblicarlo su schedina.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Accidenti, avevo capito che il DD only fosse PQ, non anche SMT4.

Non potrò fare a meno di comprarlo, ma Fuck Fuck Fuck Fuck Fuck FUUUCK.

Cioè boh. 39.99 come al solito, no? [emoji19]
 

U.T.

Star
Accidenti, avevo capito che il DD only fosse PQ, non anche SMT4.

Non potrò fare a meno di comprarlo, ma Fuck Fuck Fuck Fuck Fuck FUUUCK.

Cioè boh. 39.99 come al solito, no? [emoji19]
Eh si è. Lo spin-off degli spin-off della serie principale arriva retail mentre il capitolo numerato della serie principale lo avremo in dd.Tutto ok.
 

U.T.

Star
Informo che sul PSN USA sono usciti come PS2 Classics i due Devil Summoner a 10$ l'uno.

Finalmente potrò giocarmeli su PS3 dato che il primo PAL è introvabile ed il secondo non è nemmeno arrivato in Europa asd (spero funzionino su PS3 Europea, mi devo informare).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Secondo voi, in questo preciso momento, quanti giapponesi sono scesi nelle piazze a darsi fuoco urlando "Personaaaa!"?

Magari mi unisco pure io a loro.
 
Top Bottom