Zona Safari: i nostri Pokémon

Zommy86

Zoidberg
Ciao a tutti, sono nuovo volevo lasciare il mio codice amico che è questo: 3325-2798-9462

E volevo sapere come faccio a sapere quali sono i pokemon che ho io disponibili?

Ciao a tutti ...sono nuovo,aggiungetemi per favore :) Questo è il mio codice : 1349-5868-4601 . Chi mi aggiunge può mandarmi un pm?

Cerco prevalentemente Safari Spettro,ghiaccio e Elettro
Aggiunti entrambi Mio Codice Amico: 0232-9942-0077
 

danilokalak

Zoidberg
Ho aggiunto tutti quelli dalla pagina 73(compresa) a questo post :D e ho mandato a tutti un Messaggio Privato per informarli aggiungetemi pure.

Se qualcun'altro mi vuole aggiungere lo faccia pure e mandi pure un PM con il suo Codice amico 

Mio Codice Amico: 0232-9942-0077

Grazie

P.S: mi sapete dice che pokemon ho io nella zona safari?
Aggiunto  ^^   ^^
 

resbornia

Zoidberg
ciau  tutti il mio codice e 2681 1260 6340 e non ho la pallida idea dei miei pokemon nella zona safari xD e poi volevo sapere che per aggiungere altri amici su pokemon x e y serve il codice mio e suo vero? o se passo il mio a qualcuno mi arriva in automatico il suo?spero di essermi spiegato bene xD
 

tony091

Zoidberg
ciau  tutti il mio codice e 2681 1260 6340 e non ho la pallida idea dei miei pokemon nella zona safari xD e poi volevo sapere che per aggiungere altri amici su pokemon x e y serve il codice mio e suo vero? o se passo il mio a qualcuno mi arriva in automatico il suo?spero di essermi spiegato bene xD
dovete aggiungere entrambi il codice dell'altro sul vostro 3ds. solo quando entrambi lo avrete fatto comparirà la faccia della persona aggiunta e così anche nel safari amici.
 

rob_92_

Zoidberg
anche io mi aggiungo ai codici amico, mi hanno detto che ho safari tipo roccia

rob_92_ | Roberto | 3110-6222-3412 | Roccia: dwebble, rhydon, onix

intanto inizio a aggiungere un po della gente in op :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zommy86

Zoidberg
Infernape4Ever | Filippo | 3668-9107-7982 |?? |??.

Mi servirebbe il tipo normale per ditto.

anche io mi aggiungo ai codici amico, mi hanno detto che ho safari tipo roccia

rob_92_ | Roberto | 3110-6222-3412 | Roccia: dwebble, rhydon, onix

intanto inizio a aggiungere un po della gente in op :P

Aggiunti mio Codice Amico: 0232-9942-0077

Cerco pure io safari con Ditto mio Codice Amico: 0232-9942-0077
 

rob_92_

Zoidberg
Qualcuno ha un safari acciaio con magneton?

Il mio codice amico é: 2879-0650-1806 e ho il safari di tipo ghiaccio con spheal, bergmite e piloswine :D

raga cerco safari tipo folletto con Togepi e safari tipo fuoco con Magmar. grazie a tutti

ciau  tutti il mio codice e 2681 1260 6340 e non ho la pallida idea dei miei pokemon nella zona safari xD e poi volevo sapere che per aggiungere altri amici su pokemon x e y serve il codice mio e suo vero? o se passo il mio a qualcuno mi arriva in automatico il suo?spero di essermi spiegato bene xD

Infernape4Ever | Filippo | 3668-9107-7982 |?? |??.

Mi servirebbe il tipo normale per ditto.

aggiunti :)  il mio codice amico è in firma
 

vega64

Zoidberg
Ciao ragazzi! :)

Ho un safari di tipo acqua con Quagsire, Octillery e Frogadier

Sto cercando in particolare safari di tipo acciaio con Ferroseed e Forretress, safari di tipo normale con Eevee e Ditto e safari di tipo drago con Gabite, ma vanno bene anche altri safari :)

Il mio codice amico è: 5472 8579 0133

Per chi volesse aggiungermi me lo dica :)
 

rob_92_

Zoidberg
Ciao ragazzi! :)

Ho un safari di tipo acqua con Quagsire, Octillery e Frogadier

Sto cercando in particolare safari di tipo acciaio con Ferroseed e Forretress, safari di tipo normale con Eevee e Ditto e safari di tipo drago con Gabite, ma vanno bene anche altri safari :)

Il mio codice amico è: 5472 8579 0133

Per chi volesse aggiungermi me lo dica :)
aggiunto
 

Cyide

Zoidberg
Ciao, sto cercando qualsiasi tipo di safari per cominciare da qualche parte! E, proprio perché devo ancora cominciare, non so che tipo di safari ho io.
Aggiungetemi, mettete il mi piace e io vi riaggiungerò il prima possibile.

Codice amico: 3325-2627-5195
Nome: Cyide

Grazie a tutti
 

Agam

Zoidberg
Salve

vorrei aggiungere il mio codice amico per avere anche io più safari; non so cosa posseggo di safari, spero di scoprirlo in fretta :)

per il resto

Nome: Agam

COD: 4442-0403-7233

Tipo: LOTTA

Semi mandate un pm con il vostro sono felice di aggiungervi
 
Ultima modifica di un moderatore:

MattiaC

Passante
Cerco safari di tipo psico con Abra e safari di tipo erba con Quilladin e Ivysaur. Io ho il safari di tipo ghiaccio con spheal, piloswine e bergmite. ;)
 

steelj

Zoidberg
ciao a tutti sono Steelj il mio codice amico è 1676 4178 4721 nome Jacopo non sò il tipo di pokemon mandatemi un messaggio se mi aggiungete così lo farò anch'io grazie
 

Dany1899

Zoidberg
Il mio codice amico è 3523-2095-6926

Non ho però la minima idea su quale sia il mio Safari Amici. Se qualcuno vuole aggiungermi contraccambierò e così magari potrò scoprirlo :) Grazie!
 

steelj

Zoidberg
Ciao il tuo safari è di tipo coleottero con combee,pinsir,masquerain sapresti dirmi il mio di che tipo è per favore?grazie 
default_sisi.gif
 
Top Bottom