Is Digimonable

Massi_TH

Lone Digger
Mettete robe sui DiGGimon 

110326.gif
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Pensavate che questo topic fosse salvo eh?

Cross-Over.full.816870.jpg


Come vedete, ha a che fare con i digimon, non potete farmi nulla *risata malvagia*
 

Zaffira

Avicoltrice
[inizio pubblicità] Vi piaciono i SDgimon? Venite a giocare su Digimon Masters Online dell'Aeria Games. C'è una gilda simpatica, solare che vi aspetta! [Fine pubblicità]

Io ci gioco u.u

Cercando su internet Digimon ho visto che c'è anche per Minecraft:

maxresdefault.jpg
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
[inizio pubblicità] Vi piaciono i SDgimon? Venite a giocare su Digimon Masters Online dell'Aeria Games. C'è una gilda simpatica, solare che vi aspetta! [Fine pubblicità]

Io ci gioco u.u

Cercando su internet Digimon ho visto che c'è anche per Minecraft:

maxresdefault.jpg
Si, c'è la mod, ma non è fatta molto bene, o meglio, si è fatta bene, ma dovrebbero fare delle implementazioni che, purtroppo, non hanno fatto, come un interfaccia per il combattimento tra digimon stile digimon world 1 (quello per psx)
 

Veemon Tamer

Momentai
Scusate, ma non potete fare un topic sui digimon in un forum sui pokèmon :D

È come aver fatto un topic anti-pony :D
Non ho capito il ragionamento. Non si può fareun topic sui digimon
default_chirolp_lovely.gif
ma si può fare un topic sui pony, anzi, addirittura farne uno anti-pony sarebbe inaccettabile?!?!? In vomito passa di tutto, non vedo perché escludere le cose più belle!!! ;)
 

RealityCheck

Element of generosity
Secondo me questo topic si potrebbe fare anche in off topic o comics & cartoons, forse meglio la prima dato che il brand dei digimon comprende altre cose oltre all'anime

Chiusa questa piccola parentesi, io adoro i digimon, in particolare tamers, coi miei amici è da più di un anno che ci troviamo per vedere tutte le serie dei digimon, siamo quasi arrivati alla fine di savers, anche se io l'ho già finita da solo

Ora che ci penso, si potrebbe tenere questo topic per le immagini, ecc... e fare un topic in off topic dove si parla seriamente del brand
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Per me la serie migliore è savers, è quella più matura, più triste, anche se non ha ucciso nessuna parte di me, quindi non posso definirlo uno dei miei anime preferiti u.u
 

RealityCheck

Element of generosity
Per me la serie migliore è savers, è quella più matura, più triste, anche se non ha ucciso nessuna parte di me, quindi non posso definirlo uno dei miei anime preferiti u.u
Savers è carina, dopo che superi il fatto che masaru coi pugni può abbattere qualsiasi digimon, peccato per il finale che è il classico "con l'amicizia e i sentimenti puoi sconfiggere tutti", ma per il resto può andare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
A me non è piaciuto il finale, a parte per il discorso che hai fatto tu, il fatto che si separi dal suo mondo non mi piace :/

Però savers in generale è mitica *_*. Certo, le prime due restano sempre le mie predilette, anche se per certi versi sono un po' infantili, ma la digievoluzione è troppo d'effetto
default_chirolp_lovely.gif


[inizio pubblicità] Vi piaciono i SDgimon? Venite a giocare su Digimon Masters Online dell'Aeria Games. C'è una gilda simpatica, solare che vi aspetta! [Fine pubblicità]

Io ci gioco u.u
io l'ho scaricato ma per alcuni problemi ho qualche difficoltà a riuscire a collegarmi, però l'idea sembra carina. Il punto è che sono agli inizi e non ci ho capito una cippa, sembra stra-complicato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
digimon-vs-pokemon_o_631115.jpg


Non sono sicuro che sia così che si postino le immagini,spero di averci azzeccato,se no qualcuno potrebbe spiegarmelo?

Edit,di fatti ha messo solo il link dell'immagine... E non l'immagine come invece speravo...

Riedit: ok grazie mille per avermelo spiegato :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Devi metterlo tra i tag img e comunque 1000 volte meglio Trubbish, non mi piacciono i robottoni e da quello che ho visto abbondano nella 6°, motivo per il quale sono abbastanza restio a guardarla, ma per completezza dovrò vedere anche quella
 
Ultima modifica di un moderatore:

Korra

Amico
mi manca tanto la prima stagione di digimon... la trama era bella... poi sono peggiorati... (tamers non è male, però 02 via, era un po' così. idem gli altri).

E poi via, io la rivalità non ce la vedo, la somiglianza tra digimon e pokemon sta solo nei mostri e nell'evoluzione, tutto il resto (parlo della prima serie) è molto diverso. ce lo vedete un pokemon col suo carattere? ci sono anime che come stile, atmosfera e trama assomigliano molto più a Digimon di Pokemon...

mittraX.jpg


PS, se non si fosse capito, io simpatizzo per i cattivi. e questo in particolare è il mio digimon preferito. 

Certo che ci vuole coraggio per aprire discussioni del genere in un forum di POKÉMON. [emoji35]
 
Top Bottom