Is Digimonable

Zaffira

Avicoltrice
Sbaglio o alla torre di lavandonia e non solo quella ci stanno Pokémon morti? O ho capito sempre male?
default_o.gif
;
I Pokèmon possono morire, infatti il famoso Marowak morì per causa del Team Rocket.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Non sarei d'accordo sul "they can die", riguardo i pokemon... Perdono i punti salute, e li recuperano nei pokecenter.... Mai detto che i pokecenter resuscitino i pokemon! Si parla di "curare".
Carmageddomon fan dei digimon uhhhhhhhhhhhhhhh
default_chirolp_wkiss2.gif


Adventures, e il pikachu di ash in advance rischia di morire

e la torre di lavandonia

Io non sono d'accordo sul fatto che risorgano sempre, in Savers il cattivo trova il modo di ucciderli definitivamente e l'agumon di masaru a causa di una burst mode andata male rischia di morire definitivamente
Credo che alla fine nessun digimon muoia per davvero.

Quelli che si son comportati bene, vengono redigitalizzati e fatti rinascere.. i cattivi invece vanno nell'inferno dei digimon, governato da plutomon.

IN OGNI CASO

keep-calm-and-watch-digimon.png
 

Zaffira

Avicoltrice
Carmageddomon fan dei digimon uhhhhhhhhhhhhhhh
default_chirolp_wkiss2.gif


Credo che alla fine nessun digimon muoia per davvero.

Quelli che si son comportati bene, vengono redigitalizzati e fatti rinascere.. i cattivi invece vanno nell'inferno dei digimon, governato da plutomon.

IN OGNI CASO

keep-calm-and-watch-digimon.png
Nella prima serie viene detto che i Digimon cattivi, una volta morti, resuscitano alla città dell'inizio (o come si chiama) e diventano buoni.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Nella prima serie viene detto che i Digimon cattivi, una volta morti, resuscitano alla città dell'inizio (o come si chiama) e diventano buoni.
Si però bisogna vedere se è coerente con il giappone oppure lo hanno tradotto/modificato quelli della dub.. :<
 

RealityCheck

Element of generosity
In ogni serie cambia il modo in cui muoiono

In adventure 01 resusciano nella vittà della rinascità, tranne quando i padroni delle tenebre la corrompono

In adventure 02 quelli creati dagli obelischi di controllo morivano, quelli normali non ricordo, però andavano in paranoia quando uccidevano marinedevimon e ladydevimon perchè erano digimon veri, quindi boh

In tamers muoiono e i loro dati vengono assorbiti dal digimon che li ha sconfitti

In frontier non me lo ricordo, asd

In savers se sconfitti normalmente tornano uova e la dats li riporta a digiworld, se vengono sconfitti dai gizumon l'uovo si distrugge e i loro dati vengono usati per far ingrassare Belphemon

In xros wars boh, non l'ho vista
 

Veemon Tamer

Momentai
Voglia di rispolverare vecchi topic.

Me lo aveva fatto notare nicho, consigliato dal minuto 11:40 è epico, prima poca roba

 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom