Zaffira
Avicoltrice
I Pokèmon possono morire, infatti il famoso Marowak morì per causa del Team Rocket.Sbaglio o alla torre di lavandonia e non solo quella ci stanno Pokémon morti? O ho capito sempre male?;![]()
I Pokèmon possono morire, infatti il famoso Marowak morì per causa del Team Rocket.Sbaglio o alla torre di lavandonia e non solo quella ci stanno Pokémon morti? O ho capito sempre male?;![]()
Carmageddomon fan dei digimon uhhhhhhhhhhhhhhhNon sarei d'accordo sul "they can die", riguardo i pokemon... Perdono i punti salute, e li recuperano nei pokecenter.... Mai detto che i pokecenter resuscitino i pokemon! Si parla di "curare".
Credo che alla fine nessun digimon muoia per davvero.Adventures, e il pikachu di ash in advance rischia di morire
e la torre di lavandonia
Io non sono d'accordo sul fatto che risorgano sempre, in Savers il cattivo trova il modo di ucciderli definitivamente e l'agumon di masaru a causa di una burst mode andata male rischia di morire definitivamente
Nella prima serie viene detto che i Digimon cattivi, una volta morti, resuscitano alla città dell'inizio (o come si chiama) e diventano buoni.Carmageddomon fan dei digimon uhhhhhhhhhhhhhhh![]()
Credo che alla fine nessun digimon muoia per davvero.
Quelli che si son comportati bene, vengono redigitalizzati e fatti rinascere.. i cattivi invece vanno nell'inferno dei digimon, governato da plutomon.
IN OGNI CASO
![]()
non avevo letto che lo aveva già detto lui.e la torre di lavandonia
Si però bisogna vedere se è coerente con il giappone oppure lo hanno tradotto/modificato quelli della dub.. :<Nella prima serie viene detto che i Digimon cattivi, una volta morti, resuscitano alla città dell'inizio (o come si chiama) e diventano buoni.
Dato che ogni serie digimon è in un universo parallelo, anche questo metodo di morte potrebbe cambiare.Si però bisogna vedere se è coerente con il giappone oppure lo hanno tradotto/modificato quelli della dub.. :<
giusto non ci avevo pensato =DDato che ogni serie digimon è in un universo parallelo, anche questo metodo di morte potrebbe cambiare.
Palmonnon riuscivo a trovare il topic..
![]()
Spoiler a saversNella prima serie viene detto che i Digimon cattivi, una volta morti, resuscitano alla città dell'inizio (o come si chiama) e diventano buoni.