Giacomo Puccini
Vi ravviso o luoghi ameni
Io parlavo di entrambi i topic:GARDEVOIR È BELLISSIMO!
Questo sulla Collina del Linciaggio.
Sulla collina, solo il nome
Qui, quando avrò accuse sensate, parlerò di più
Io parlavo di entrambi i topic:GARDEVOIR È BELLISSIMO!
Questo sulla Collina del Linciaggio.
NON FARLO! Mi sono ritrovato 75 notifiche dopo mezz'ora che ho impiegato per andare a casa.Io mi faccio qualche ora di sonno e poi leggo le vostre diatribe, il ragionamento più sensato avrà il mio voto.
Ma ora sono tutti ragionamenti del pene :cNON FARLO! Mi sono ritrovato 75 notifiche dopo mezz'ora che ho impiegato per andare a casa.
c'è quello di lugia che è abbastanza sensato :cMa ora sono tutti ragionamenti del pene :c
colpa mia, non tuaMa ora sono tutti ragionamenti del pene :c
Ma ci sono tanti che ancora non si sono espressi, è molto vago :Dc'è quello di lugia che è abbastanza sensato :c
Io ti accuserei solo per quel "a me mi" e si sa che i lupi non vanno a scuola.A me mi hanno accusato perchè ho i baffi.
Ma sono sempre 75 notifiche. E non oso pensare a stanotte...Ma ora sono tutti ragionamenti del pene :c
Ma ho sonno :cMa sono sempre 75 notifiche. E non oso pensare a stanotte...
ormai già venti hanno votato, non penso che anche se tutti votassero lui si ritroverebbe eliminatoDovrai rimanere sveglia. Potresti trovarti fuori dal gioco, domani mattina.![]()
Ormai avete eliminato una innocente cioè meormai già venti hanno votato, non penso che anche se tutti votassero lui si ritroverebbe eliminato
CI CASCO SEMPREIo ti accuserei solo per quel "a me mi" e si sa che i lupi non vanno a scuola.
Ma dai, capita.CI CASCO SEMPRE
Dannato Mi, e dannato piemontese.
Ancora nessuno. Linceranno qualcuno solo alla fine del giorno ( in game ).ma è morto qualcuno/a alla fine?
Ancora nessuno. Linceranno qualcuno solo alla fine del giorno ( in game ).ma è morto qualcuno/a alla fine?