Svolgimento Torneo Lotta Generazionale

Ho contattato il mio avversario, dovremmo lottare stasera.

Ho vinto 4-0, gg!
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
pierrecì ma hai giocato contro xBlue xBlack xColore a caso prima di fare contro pelo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Ma quindi che si fa col torneo?
default_chirolp_gurug.gif
 
Claimo SailorMario che è scomparso da qualche giorno.

L'ho anche avvisato del fatto che sarò assente praticamente da sabato fino al 17, quindi un'eventuale nostra lotta dovrebbe avvenire oggi o domani.
 
Mi piacerebbe finire il torneo, se possibile. Mi sono piaciute queste lotte a generazione fissa e spero di divertirmi ancora :)
 
Deadline per la lotta ShinySalloz vs Salamence impostata alla mezzanotte (23:59) di Giovedì 12.

Il perdente dovrà lottare contro Manuel1694 entro la mezzanotte (23:59) di Lunedì 16.

Il quinto turno di Loser e il quarto round di Winner dovranno poi essere giocati entro la mezzanotte di Domenica 22.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ShinySalloz

Passante
Deadline per la lotta ShinySalloz vs Salamence impostata alla mezzanotte (23:59) di Giovedì 12.

Il perdente dovrà lottare contro Manuel1694 entro la mezzanotte (23:59) di Lunedì 16.

Il quinto turno di Loser e il quarto round di Winner dovranno poi essere giocati entro la mezzanotte di Domenica 22.
Contattato il mio opponent per la quarta volta, spero sia quella buona ;)

Edit: Salamence mi ha detto che si ritira dal torneo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bracket aggiornata. http://challonge.com/torneogenerazionale

L'ultima lotta del quarto turno di loser sarà svolta entro stasera, il quinto turno di loser ha deadline al 22 Giugno.

Vi terremo aggiornati ;)

edit: GoldFire ha chiesto una proroga di altri due giorni, speriamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lotte in scadenza domenica 22 alle 23:59:

Lower Bracket - 5th Round

Pierreci vs. Morbuen  

Manuel1694 vs. Elmdor  

4th Round

BCroak vs. Shiny Salloz
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Stiamo lottando adesso ^^ Aggiorno il commento con appena finita la lotta con il risultato!

Perso 6-0
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom